Vai al contenuto

è possibile sospendere tutte le notifiche di facebook?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

mi riferisco a quella dannata campanellina che quando ci clicchi su per "farla smettere di suonare" immancabilmente dopo un'ora ha già altre notifiche da mostrare manco fosse equitalia che bussa alla porta per risquotere le tasse.

 

mi chidevo se ci vosse un modo per spegnerla del tutto per chessò un mese fai conto, un anno...



#2
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
un modo c'è.

cancellando l'account. ormai su Facebook ci sono solo i vecchi che si scambiano le immagini buffe.

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

un modo c'è.

cancellando l'account. ormai su Facebook ci sono solo i vecchi che si scambiano le immagini buffe.

infatti sono costretto a mettere in pausa per 30 giorni diversi amici e conoscenti. puntialmente alla scedenza pubblicano qualcosa che mi costringe a bannarli per un altro mese o mi prende l'esaurimento.

tu sei fuori da qualunque social o che usi? hai chiuso facebook? a me serve solo per vedere come ne uscirebbero alla prova costume le tipe che conosco in inverno e che vorrei invitare ad uscire, quindi è utilissimo purtroppo.

maestro-muten.jpg


Modificata da Fox Hound, 13 October 2018 - 11:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo