Vai al contenuto

Marvel vs Capcom Infinite potrebbe presto trasformarsi in Marvel vs Capcom 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

D'accordissimo sulla questione di MvC. Ma non credo che la community di UMvC3 si sia spostata su DBFZ, fa conto che lo zoccolo duro che lo ha giocato per anni non è poi così grande ed o è rimasto lì, o si è spostato su MvC:I o se ne è andato su altro dove girano più quattrini. Penso che questi siano quelli che possano essere convinti a tornare su MvC:I facilmente, il problema sono tutti gli altri che come all'epoca sono stati catturati da altre caratteristiche di MvC3 che non il semplice gameplay adesso, come allora, sono migrati su DBFZ per gli stessi motivi e dubito possano essere interessati nuovamente a MvC:I. Personalmente penso che Capcom debba aspettare che si calmino un po' le acque, non credo DBFZ riesca a tenere botta a lungo, penso che molti lo abbandoneranno mentre si aspetta per l'uscita del secondo season pass, e riuscire lato presentazione a ricreare il feeling dei vecchi capitoli ed imparare da quello che è stato fatto di buono da ASW su Dragon Ball, che c'è tanto da imparare.

Chi giocava a UMvsC3 non si è spostato su Infinite, una delle grosse cavolate fatte da Capcom è stata quella di ripubblicare UMvsC3 su pc e le nuove console poco prima dell'uscita di Infinite per cui la community o è rimasta li o si è spostata su DBFZ.
Molti giocatori storici compresi i pro player come ChrisG e Justin Wong che sono da sempre giocatori di Marvel vs Capcom hanno abbandonato il gioco.
Infinite non ha venduto quasi nulla e giochi come questo vendono soprattutto per il fanservice ma se ai fan non dai i personaggi che vogliono non hanno motivo per comprarlo e UMvsC3 ha 10 volte più fanservice di Infinite.

È passato oltre un anno dalla sua uscita senza che ci fosse alcun aggiornamento o supporto, la stessa community trova abbastanza improbabile che oggi Capcom possa rilanciare il gioco, avrebbero potuto farlo in occasione dell'uscita di Infinity Wars sfruttando il traino del film e invece il nulla..
Ormai è troppo tardi, tanto varrebbe fare un gioco completamente nuovo invece di cercare di recuperare Infinite a meno che non vogliamo fare un aggiornamento veramente tanto grosso.

Modificata da Rei978, 14 October 2018 - 10:54 AM.


#17
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588

Chi giocava a UMvsC3 non si è spostato su Infinite, una delle grosse cavolate fatte da Capcom è stata quella di ripubblicare UMvsC3 su pc e le nuove console poco prima dell'uscita di Infinite per cui la community o è rimasta li o si è spostata su DBFZ.
Molti giocatori storici compresi i pro player come ChrisG e Justin Wong che sono da sempre giocatori di Marvel vs Capcom hanno abbandonato il gioco.
Infinite non ha venduto quasi nulla e giochi come questo vendono soprattutto per il fanservice ma se ai fan non dai i personaggi che vogliono non hanno motivo per comprarlo e UMvsC3 ha 10 volte più fanservice di Infinite.

È passato oltre un anno dalla sua uscita senza che ci fosse alcun aggiornamento o supporto, la stessa community trova abbastanza improbabile che oggi Capcom possa rilanciare il gioco, avrebbero potuto farlo in occasione dell'uscita di Infinity Wars sfruttando il traino del film e invece il nulla..
Ormai è troppo tardi, tanto varrebbe fare un gioco completamente nuovo invece di cercare di recuperare Infinite a meno che non vogliamo fare un aggiornamento veramente tanto grosso.

Ah, sì anch'io penso debbano fare un nuovo capitolo, per rimettere mano ad MvC:I tanto vale ricominciare da zero




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo