Vai al contenuto

[Jap] Karakuri Circus


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#31
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

che episodio bastardo con questo vedo non vedo finale :lol:

spero che il nostro sensei torni tra noi.



#32
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

Ho indagato un po' per capire se esiste un'edizione cartacea del manga. Ho scoperto che la Goen lo tiene in ostaggio dal 2014 e fa uscire un volume ogni 6 mesi circa. Per quale motivo ci sono tempi tanto lunghi su un manga finito più di 10 anni fa?  :huh:  

 

Ho anche scoperto che esiste un terzo manga lungo di Fujita intitolato Moonlight Act - L'editto della Luna. Qualcuno l'ha letto? Com'è?



#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Mi son fermato alla puntata quando resta solo il braccio del tizio, prosegue bene l'anime??

#34
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3191

Mi son fermato alla puntata quando resta solo il braccio del tizio, prosegue bene l'anime??


Non so io per adesso lo seguo volentieri, non è che sia sucesso tantissimo da quella puntata comunque

#35
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi son fermato alla puntata quando resta solo il braccio del tizio, prosegue bene l'anime??

secondo me molto bene.

è proprio ora che la storia sta cominciando a svilupparsi, e ci sono stati un paio di risvolti molto interessanti.



#36
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

bello questo flashback, secondo me la rappresentazione dei personaggi del passato uguali ai protagonisti, non è stata fatta tanto per.

sempre più curioso.



#37
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

Spoiler


Modificata da LTA, 09 December 2018 - 05:04 PM.


#38
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

si chiude il bellissimo flashback, sempre più intricata ed interessante la trama.



#39
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

non so cosa aspettarmi, dovrebbero essere 38 o 39 episodi, e sono già faccia a faccia le due fazioni..

c'è tanto da sapere e da scoprire, soprattutto dopo quel bel flashback degli episodi precedenti.

narumi sempre numero uno cmq.



#40
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

Visto ora, mi sembra che rushino ad un ritmo così esagerato che diventa tutto molto confusionario e difficile da seguire.

Mi aspetto che questo assalto al Q.G. degli Automata si rivelerà un fail e che la vera battaglia finale ha ancora da venire. Anche Shirogane e Masaru dovranno avere un ruolo, e anche l'assassino.



#41
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

In effetti non si capisce nulla e spuntano (e muoiono) personaggi a caso senza che se ne sappia uno straccio di niente :asd:



#42
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
È vero, in questa ultima parte si ha la percezione che sia stia perdendo qualcosa per strada.
Però dai, si riesce a capire tutto bene o male, siamo lontani anni luce da quella porcheria di tokyo ghoul re.

#43
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tipo la figlia del maestro di Narumi, e l'altra shirogane abbronzata col turbante. Mi sembrano pg abbastanza importanti, invece qui le hanno messe giusto per il fanservice dei vestiti strappati :asd:



#44
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

La scena della Shirogane vice-capo che entra nella tenda ed esce la marionetta con la sua testa in mano è stata molto bella però :asd:



#45
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Continua la mattanza di pg a caso. Gente che viene pompata e piallata due secondi dopo :asd: Narumi che subisce un'operazione chirurgica in mezzo alla battaglia poi è il top XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo