Vai al contenuto

BlueStacks cerca game tester tra i videogiocatori italiani!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
BlueStacks, dopo il lancio dell’ultima versione BlueStacks 4 festeggia un traguardo importante: la PC Gaming Platform con oltre 300 milioni del mondo ha raddoppiato il numero di utenti in Italia. ..
Leggi la news completa: BlueStacks cerca game tester tra i videogiocatori italiani!


#2
Alessandro Capezza

Alessandro Capezza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
lieti di offrire questa opportunità!

Modificata da Alessandro Capezza, 12 October 2018 - 04:39 PM.


#3
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1323
qualcuno sta avendo problemi con bluestacks su Mojave ?

#4
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1093

lieti di offrire questa opportunità!


Da quando ho messo mi piace alla pagina non ho mai visto una proposta di lavoro. Non cercate più?

#5
Rossi 07

Rossi 07
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Io credo che il mercato è in continua crescita, nascono nuovi lavori ogni giorno. Il tester di video giochi è sicuramente un lavoro allettante, proprio per questo io ho deciso di provare di persona e devo dire che mi sto trovando benissimo. Mi sono registrato a questo sito inglese (sono italiano) e sto notando che la passione per i videogiochi sta dando i suoi risultati. E' fantastico vedere come il semplice fatto che tu stia testando giochi, ti faccia guadagnare così tanto. Lo consiglio a tutti voi, spero di non essere censurato per spam, anche perchè è una mia esperienza personale https://bit.ly/2ZrB6Ad




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo