Vai al contenuto

Anthem: nuove informazioni sulla cittą di Fort Tarsis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189488
Dopo averci fornito nuove interessanti informazioni sulle classi di gioco disponibili e sulle meccaniche di funzionamento del multiplayer, Electronic Arts offre ulteriori dettagli su quello che sarą di fatto l'hub centrale di Anthem: la..
Leggi la news completa: Anthem: nuove informazioni sulla cittą di Fort Tarsis


#2
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo gioco mi interessa sempre di più.

#3
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Spero non deludi le aspettative. La cosa che mi turba sostanzialmente è che non parlano di altre modalità o attività, spero ci siano oltre le classiche missioni, e perché no, magari anche dei minigiochi, visto l'assenza del PvP.

#4
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599

Spero non deludi le aspettative. La cosa che mi turba sostanzialmente è che non parlano di altre modalità o attività, spero ci siano oltre le classiche missioni, e perché no, magari anche dei minigiochi, visto l'assenza del PvP.

ci saranno raid che si possono fare anche tramite matchmaking e stanno pensando di inserire eventi stagionali e attività prendendo spunto da quelle di fortnite inoltre tutte le cose inserite post data di uscita saranno completamente gratuite

Modificata da kraos80, 12 October 2018 - 04:17 PM.


#5
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

ci saranno raid che si possono fare anche tramite matchmaking e stanno pensando di inserire eventi stagionali e attività prendendo spunto da quelle di fortnite inoltre tutte le cose inserite post data di uscita saranno completamente gratuite

io spero solo che non sprechino l'occasione di questo meraviglioso mondo sci di che hanno creato e che sia migliore di destiny dal punto di vista narrativo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo