Vai al contenuto

Aladdin [Topic Ufficiale]Maggio 2019 - Guy Ritchie,Will Smith


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#61
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

orribile la voce italiana del genio



#62
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

il genio dovevano farlo al computer e basta, smith sta malissimo.



#63
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Quando ancora c'erano gli attori in carne e ossa mi stavo attirando, poi è comparso Smith come genio e tutte le mie buone intenzioni sono sparite.
Inoltre auspicavo gli dessero Proietti o il suo doppiatore classico (Sandro Acerbo), invece gli hanno affidato quello di Jack Black (Fabrizio Vidale) per dargli probabilmente un effetto più comico.
Va bene che è un teaser e possono cambiarlo nel film finale, ma se si rivelasse veramente lui sarei oltremodo deluso.

#64
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Io il genio lo trovo creepy  :ph34r:



#65
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

A me non da troppo fastidio, più che altro è la resa in CG che stona parecchio (spero sia ancora work in progress).



#66
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque fa piacere che rilascino dei trailer onesti, pensando a tutti quei poveri spettatori dalla poca pecunia.

In questi tempi di ristrettezze monetarie, ma di larghezze numeriche di blockbuster, far risparmiare i soldi di un biglietto è encomiabile.

Brava Disney!



#67
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Quando ancora c'erano gli attori in carne e ossa mi stavo attirando, poi è comparso Smith come genio e tutte le mie buone intenzioni sono sparite.
Inoltre auspicavo gli dessero Proietti o il suo doppiatore classico (Sandro Acerbo), invece gli hanno affidato quello di Jack Black (Fabrizio Vidale) per dargli probabilmente un effetto più comico.
Va bene che è un teaser e possono cambiarlo nel film finale, ma se si rivelasse veramente lui sarei oltremodo deluso.

 

Non credo che Proietti sarebbe andato bene sul faccione di Smith che non mi pare abbia mai doppiato.



#68
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512
No infatti Proietti non ha mai doppiato Smith.

#69
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Lei è un casting eccellente, lui sembra che abbiano preso il fattorino che stava consegnando le pizze agli studios, Smith è raccapricciante :fg:

 

Ho pensato la stessa identica cosa!  :asd:



#70
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non credo che Proietti sarebbe andato bene sul faccione di Smith che non mi pare abbia mai doppiato.

 

No infatti Proietti non ha mai doppiato Smith.

Avete ragione, ma auspicavo lo chiamassero per una questione di continuità o come semplice omaggio alla pellicola originale

#71
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18647

2tfe4q.jpg



#72
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

2tfe4q.jpg

XD

#73
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

spezzo una lancia a favore di smith

 

tolto il fatto che sia will smith, e che venga prima l'attore che il personaggio (purtroppo), a fattezze io lo promuovo

 

ok, la cg fa schifo, ok, è strambo, tutto quello che vi pare, ma nella foto qua in alto la presenza fisica c'è

 

smith nasce come attore comico, ha le facce, i tempi, la verve, non mi dispiace come genio

 

certo, parla :(



#74
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Ma infatti come casting ci sta. E' l'abuso di cgi che trovo abbastanza ingiustificabile.
 
Will Smith i muscolazzi ce li ha già di suo. Bastava dargli una pitturata di blu a invece gli hanno ricoperto il corpo di uno strato di cgi come hanno fatto con Tom Holland in Spiderman. Col risultato di rendere tutto posticcio.
 
Pure la voce spero sia una voce di prova. Will Smith parla con la voce di Sandro Acerbo da 20 anni e passa ormai. Perché cambiare doppiatore di punto in bianco?

#75
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

giudicare il doppiaggio del trailer non ha senso, non è manco detto sia quello definitivo, neanche per la scelta del doppiatore.

 

il fatto è che secondo me appare tanto posticcio perchè la faccia è incollata a muzzo su quel corpo tutto in cg.

 

invece che fare un lavoro più pulito, han fatto una cosa simile a

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo