Vai al contenuto

Aladdin [Topic Ufficiale]Maggio 2019 - Guy Ritchie,Will Smith


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

per me ha giocato contro anche lo sguardo perso che ha, spero che non sia la sua posa migliore in tutto il film...

secondo me farà il suo dovere, peggio della Watson che interpreta Belle non potrà mai essere

#17
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

cavolo hai ragione!! non lo sapevo mica
 
ma il tipo che fa aladdin chi è?

Non lo conosco proprio, del cast , a parte Smith, conosco solo chi fa Jafar e chi fa il capo delle guardie , e sinceramente li invertirei, bravi tutt’e due , ma per l’aspetto li invertirei.

secondo me farà il suo dovere, peggio della Watson che interpreta Belle non potrà mai essere

Fosse stato solo quello.....il problema è che si chiamava la Bella e la Bestia , per cui ha incassato oltre il miliardo. La mia non è né una battuta ne una provocazione , ma un mio parere personale, sono riusciti a rovinare la canzone storica e a fare cantare una brutta e pallosa canzone alla Dion , che grazie a Deadpool si è riabilitata.

#18
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

io avrei ingaggiato lui per Aladdin: :sisi:

 

abed_eyebrow_wiggleeidm8.gif



#19
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ahahahahah



#20
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Non ho capito una cosa, il genio avrà le sembianze di will smith o sarà come quello del cartone?

#21
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non ho capito una cosa, il genio avrà le sembianze di will smith o sarà come quello del cartone?


Questo è quello che penso non abbia ancora capito nessuno , io in testa non so se lo faranno inCGI modellandolo su lui e usanondo il mocap oppure sarà direttamente lui.

#22
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

se ingaggi will smith la vedo dura nasconderlo sotto una tonnellata di cgi

 

sinceramente ho trovato snervante in black panther che la maschera di t'chala e killmonger continuasse ad apparire e sparire ogni minuto, per far vedere le facce degli attori. in x-men con lawrence è anche peggio, tutto first class ad insegnare che non deve nascondere il fatto di essere mutante per poi fare l'esatto contrario negli altri film

 

ma poi se lo colorassero di azzuro potrebbe diventare un caso di whitewashing? :asd:


Modificata da dade90, 16 October 2018 - 10:47 PM.


#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

secondo me farà il suo dovere, peggio della Watson che interpreta Belle non potrà mai essere

 

amen



#24
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Forse il film disney action live più interessante considerando la cg che useranno.

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

se ingaggi will smith la vedo dura nasconderlo sotto una tonnellata di cgi

 

diversi attori han prestato la voce e basta.

 

io dubito lo metteranno con la faccia blu, sarà in CG.

 

motion capture e via



#26
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

se ingaggi will smith la vedo dura nasconderlo sotto una tonnellata di cgi

 

sinceramente ho trovato snervante in black panther che la maschera di t'chala e killmonger continuasse ad apparire e sparire ogni minuto, per far vedere le facce degli attori. in x-men con lawrence è anche peggio, tutto first class ad insegnare che non deve nascondere il fatto di essere mutante per poi fare l'esatto contrario negli altri film

 

 

 

Purtroppo con i supereroi sta succedendo sempre di più...che a sto punto farebbero prima a non averle sin dall'inizio le maschere  :rolleyes:

 

 

 

ma poi se lo colorassero di azzuro potrebbe diventare un caso di whitewashing?  :asd:

 

 

bluewashing...che sembra il nome di un autolavaggio  :sisi:


Modificata da Reid, 17 October 2018 - 03:38 PM.


#27
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Come ho già detto nel Topic Disney-Pixar sono moderatamente incuriosito, anche se ho un po' di paura per come Will Smith e casomai il suo doppiatore abituale Sandro Acerbo eseguiranno la parte del genio dopo il superbo lavoro di Robbie Williams (in lingua originale) e Gigi Proietti (per l'edizione nostrana).

Robin magari :asd:

 

per il resto che dire di questo film... spero che Guy Ritchie non finisca a fare film per famiglie



#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

vabue dai,dubito che da Aladdin della Disney ci si possa attendere qualcosa he non sia per famiglie



#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

infatti intendo che spero sia un caso isolato :D



#30
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981
Magari tirano fuori un bellissimo film stile B&B




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo