Vai al contenuto

Aladdin [Topic Ufficiale]Maggio 2019 - Guy Ritchie,Will Smith


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#1
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

aladdin-poster_jpg_1003x0_crop_q85.jpg

 

 

 

Aladdin-4.jpg



#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
A Smith fa il genio? Me l'ero completamente dimenticato

#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
Come ho già detto nel Topic Disney-Pixar sono moderatamente incuriosito, anche se ho un po' di paura per come Will Smith e casomai il suo doppiatore abituale Sandro Acerbo eseguiranno la parte del genio dopo il superbo lavoro di Robin Williams (in lingua originale) e Gigi Proietti (per l'edizione nostrana).

Modificata da Matte44, 17 October 2018 - 06:53 PM.


#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

mi chiedo chi lo doppierà in Italiano...Proietti fece un miracolo di Dio nello stare dietro a Williams.Praticamente dalla sua performance dipendeva il 90% del film



#5
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

sinceramente si sono un po combattuto anche io, non mi piace il protagonista mezzo arabo (si so che è cosi ecc ecc) 



#6
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

da quel poco che si vede il vestito di Aladdin non mi convince per niente, vabbhè che il gilet a torso nudo era forse un pelo tamarro in versione live-action, ma la camicia a righe con il gilet di lana...meh... (che poi sicuramente sarà un abito tradizionale e tutto il resto, ma meh lo stesso, mica è un film storico... :P )



#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

sinceramente si sono un po combattuto anche io, non mi piace il protagonista mezzo arabo (si so che è cosi ecc ecc) 

Aladdin fu il primo personaggio dichiaratamente ispirato ad un attore , Tom Cruise , per cui ti stonerebbe chiunque e a ragione.

Il colmo è che il secondo personaggio fu proprio Jafar , ispirato al magnifico Vincent Price.



#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Aladdin fu il primo personaggio dichiaratamente ispirato ad un attore , Tom Cruise , per cui ti stonerebbe chiunque e a ragione.
Il colmo è che il secondo personaggio fu proprio Jafar , ispirato al magnifico Vincent Price.

cavolo hai ragione!! non lo sapevo mica
 
ma il tipo che fa aladdin chi è?

#9
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

se proprio avrei dovuto prendere qualcuno non caucasico avrei scelto il tipo di mr robot, al limite al limite



#10
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Si vede poco, ma quel poco mi convince. Non vedo l'ora di vedere Will Smith nei panni del Genio e spero richiamino i vecchi doppiatori, specialmente per Jafar.



#11
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

se proprio avrei dovuto prendere qualcuno non caucasico avrei scelto il tipo di mr robot, al limite al limite

ecco, da quel che ho visto dal trailer posso dire che assomiglia a un kebabaro o son razzista? :sisi:



#12
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

 Ma no dai è stupendo! la testa di tigre, l'interno della caverna...very strong nostalgia  :sisi:

 

 

ecco, da quel che ho visto dal trailer posso dire che assomiglia a un kebabaro o son razzista? :sisi:

 

si ma chissenefrega le battute razziste sono le migliori  :sisi:

 

in particolare quelle sugli ebrei  :sisi:



#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

ecco, da quel che ho visto dal trailer posso dire che assomiglia a un kebabaro o son razzista? :sisi:

razzista non saprei, di pessimo gusto forse

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 Ma no dai è stupendo! la testa di tigre, l'interno della caverna...very strong nostalgia  :sisi:
 
 
 
si ma chissenefrega le battute razziste sono le migliori  :sisi:
 
in particolare quelle sugli ebrei  :sisi:

forse è meglio fermarsi qui, non tutti potrebbero cogliere il sarcasmo

#15
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

razzista non saprei, di pessimo gusto forse

per me ha giocato contro anche lo sguardo perso che ha, spero che non sia la sua posa migliore in tutto il film...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo