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Star Citizen: mostrata una nuova missione in multiplayer e la navicella Valkyrie da 330$


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Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

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Nel corso di un keynote tenuto al CitizenCon 2018, quinta edizione della convention tenuta da Cloud Imperium Games, stata mostrata una nuova ed interessante missione giocata in multiplayer online tratta dall'ambizioso simulatore spaziale Star Citizen, atteso su PC ad una data di uscita ancora sconosciuta...
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#2
corey91

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E' uscito anche un trailer per Squadrun42, davvero molto figo.
La 3.3 attualmente è entrata in PTU perciò entro il mese uscirà Live, poi a Novembre (speriamo prima) dovrebbe poi uscire la 3.3.5 con Hurston e le sue lune, ma soprattutto ci sarà finalmente la possibilità di Acquistare le navi dentro il gioco, con i soldi guadagnati facendo le missioni.

Questo Citizencon è stato davvero interessante, sinceramente non avevo grosse aspettative, perciò sono rimasto piacevolemente stupito.
I miglioramenti che hanno apportato aiacter e alle animazioni facciali sono davvero sbalorditive, e i VFX sono davvero da spacca mascella.... La cosa più importante, è che forse si sta incominciando a vedere la luce infondo al tunnel. Diverse tecnologie vitali per il progetto, sono pronte o quasi, ma ovviamente ci vorra ancora parecchio tempo, visto che c'è ancora molta roba su cui lavorare e perfezionare, come l'implementazione della persistenza totale e il server meshing. Però diciamo che in questo 2018, finalmente si sono viste e vedremo le vere potenzialità di questo gioco, ma forse sono troppo ottimistico, vista ancora l'euforia dell'evento, però nel 2019 mi sa che si vedranno tante belle cose (speriamo)

#3
fabiosat75

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E' uscito anche un trailer per Squadrun42, davvero molto figo.
La 3.3 attualmente è entrata in PTU perciò entro il mese uscirà Live, poi a Novembre (speriamo prima) dovrebbe poi uscire la 3.3.5 con Hurston e le sue lune, ma soprattutto ci sarà finalmente la possibilità di Acquistare le navi dentro il gioco, con i soldi guadagnati facendo le missioni.

Questo Citizencon è stato davvero interessante, sinceramente non avevo grosse aspettative, perciò sono rimasto piacevolemente stupito.
I miglioramenti che hanno apportato aiacter e alle animazioni facciali sono davvero sbalorditive, e i VFX sono davvero da spacca mascella.... La cosa più importante, è che forse si sta incominciando a vedere la luce infondo al tunnel. Diverse tecnologie vitali per il progetto, sono pronte o quasi, ma ovviamente ci vorra ancora parecchio tempo, visto che c'è ancora molta roba su cui lavorare e perfezionare, come l'implementazione della persistenza totale e il server meshing. Però diciamo che in questo 2018, finalmente si sono viste e vedremo le vere potenzialità di questo gioco, ma forse sono troppo ottimistico, vista ancora l'euforia dell'evento, però nel 2019 mi sa che si vedranno tante belle cose (speriamo)

E a Dicembre verrà resa nota la roadmap per SQ42 quindi sapremo più o meno il periodo d'uscita :D

#4
xSnakex

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Si ma il gioco finale quando straminkia esce??????????



#5
corey91

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E a Dicembre verrà resa nota la roadmap per SQ42 quindi sapremo più o meno il periodo d'uscita :D


Si, sono molto curioso, ottimisticamente mi viene quasi da pensare, che possa uscire per fine 2019, o inizio 2020, ma vedremo, già avere una roadmap, sarà un ottima cosa.

#6
xSnakex

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Ma scusate,se io ora acquistassi il gioco,che limiti avrei? E soprattutto,quando verrà rilasciato il gioco finale,tutti i progressi andranno azzerati?



#7
corey91

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Ma scusate,se io ora acquistassi il gioco,che limiti avrei? E soprattutto,quando verrà rilasciato il gioco finale,tutti i progressi andranno azzerati?


Allo stato attuale non c'è una data o un periodo di uscita. Forse a dicembre daranno quella per Squadrun42(che è la campagna single player).
Al Citizencon di 2 giorni fa, hanno solo detto che, per loro il server Meshing (che permetterà di avere migliaia di giocatori) sarà l'ultimo pezzo del puzzle, ma da quello che so, devono ancora incominciare a lavorarci, e se hanno già iniziato, non è da molto l'hanno fatto.... una cosa è certa, il periodo di uscita è ancora lontano, ma allo stato attuale è difficile capire quanto.

Non capisco bene cosa vuoi intendere per "limiti", ma comunque si, nel momento in cui il gioco uscirà ufficialmente, i server verranno azzerati, così da permettere che tutti partano da zero o quasi.
In realtà, ora come ora, ogni volta che rilasciano un update, i server vengono resettati, perciò non si può parlare di progressi, anche perchè ora il gameplay è ancora limitato, pur avendo la possibilità di intraprendere varie tipologie di missioni (niente di davvero complesso) o comunque di esplorare le 4 lune presenti nella build attuale.
Nella 3.3 e la 3.3.5, che usciranno a breve (entro ottobre la 3.3 e probabilmente Novembre per la 3.3.5) verra aggiunto Hurston (il pianeta che si vede nel video della news) e le sue 4 lune, oltre che a nuove tipologie di missioni, navi e la prima implementazione dell'I.A per il combattimento a terra.
Nel caso ti lascio il link per la roadmap che mostra le feature previste nei vari aggiornamenti https://robertsspace.../1-Star-Citizen

Comunque, il mio consiglio è di aspettare.
Ceh, Se vuoi comprare un pacchetto, perchè vuoi dare il tuo contributo allo sviluppo del gioco, ti consiglio di prendere quello base, che ti permette provare la build attuale.
Se invece vorresti acquistarne uno per "giocare", io ti consiglio vivamente di lasciar perdere, perchè il gioco è ancora nel pieno del suo sviluppo, perciò bisogna anche avere tanta pazienza.
Piuttosto ti consiglierei di aspettare i periodi di gioco gratuito, che fanno ogni tanto, per far provare il gioco a chi non lo ha ancora acquistato.

#8
Alex_Miura

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Ma scusate,se io ora acquistassi il gioco,che limiti avrei? E soprattutto,quando verrà rilasciato il gioco finale,tutti i progressi andranno azzerati?

Ciao, ti ha già detto più o meno tutto il buon Corey ma ci tengo a precisare questo: allo stato attuale NON acquisti un gioco, per ora si tratta di supportare un progetto in sviluppo, che è una spesa da vedere con un occhio diverso.
I limiti che potresti avere per ora sono dettati dalla carenza dei contenuti, o per il fatto che magari è soltanto il tier 0 della loro implementazione (perciò una prima versione che migliorerà in futuro).
ancora tutto in fase di crescita, e non avendo un publisher che rompe le balle se la prendono comoda per fare le cose in maniera certosina e come vogliono loro (eeeeh, i pro e i contro di non avere il publisher). :D
Comunque, se ti interessa il progetto ma non sei sicuro, ti consiglio anche io di aspettare e di seguire da vicino bazzicando nel sito ufficiale di RSI che non costa nulla. ;)
Quando sarà il momento sentirai la chiamata. O7

Modificata da Alex_Miura, 12 October 2018 - 05:28 PM.


#9
fabiosat75

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Ma scusate,se io ora acquistassi il gioco,che limiti avrei? E soprattutto,quando verrà rilasciato il gioco finale,tutti i progressi andranno azzerati?

Mi accodo anche io nel dirti di aspettare un periodo gratuito (secondo me lo faranno già con la 3.3.5)


#10
gold digger

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Death stranding in confronto a questo sembra una minchiatina. Davvero un titolo ammaza console

#11
xSnakex

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Intanto grazie a tutti per le risposte.
Cmq da questo gioco potrebbe dipendere la mia vita sociale per questo chiedo :D
Non ho intenzione di giocarci ora per vedermi azzerato tutto,mi godrò il gioco completo quando uscirà in tutto il suo splendore perchè sono sicuro che sarà una pietra miliare della storia dei VG,e lo voglio in VR!

#12
xSnakex

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Death stranding in confronto a questo sembra una minchiatina. Davvero un titolo ammaza console


Scusa,faccio non poca fatica a capire il paragone tra questi due titoli...

#13
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Scusa,faccio non poca fatica a capire il paragone tra questi due titoli...

sono entrambi giochi che i fan hanno hype pazzesci. Uno non si sa niente , e l'altro e un progetto mostruoso. Hype alle stelle.



#14
xSnakex

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sono entrambi giochi che i fan hanno hype pazzesci. Uno non si sa niente , e l'altro e un progetto mostruoso. Hype alle stelle.


A me il tuo commento sembra unicamente provocatorio da picciista...




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