Vai al contenuto

Destiny 2: Espansione 1 e 2 gratis acquistando I Rinnegati dal 16 ottobre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Bungie ha annunciato una interessante novità per quanto riguarda Destiny 2: tutti coloro che acquisteranno l'espansione I Rinnegati a partire dal 16 ottobre riceveranno anche l'accesso alle due espansioni inizialmente previste come parte dell'Expansion Pass...
Leggi la news completa: Destiny 2: Espansione 1 e 2 gratis acquistando I Rinnegati dal 16 ottobre


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Bella iniziativa, ma anche bella incul@ta per chi ha comprato da poco le prime due espansioni (parecchi, visto che hanno dato il vanilla con il plus di settembre).
Sarebbe stato meglio uno sconto sulle prossime espansioni, piuttosto che quella paccottiglia, poi non ho capito perchè le danno a dicembre, invece che adesso :asd:

#3
Guest_rickibureYe

Guest_rickibureYe
  • Gruppo: Ospiti
:smile-24: le ho appena comprate tutte e tre, pagando 58€... non mi pento dell'acquisto ma trovo sia un peccato dover possedere le prime due per poter giocare ai Rinnegati..

#4
Guest_rickibureYe

Guest_rickibureYe
  • Gruppo: Ospiti

Bella iniziativa, ma anche bella incul@ta per chi ha comprato da poco le prime due espansioni (parecchi, visto che hanno dato il vanilla con il plus di settembre).
Sarebbe stato meglio uno sconto sulle prossime espansioni, piuttosto che quella paccottiglia, poi non ho capito perchè le danno a dicembre, invece che adesso :asd:

presente :smile-85:

#5
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto come è stato trattato chi ha comprato il gioco al dayone, sarebbe stato più onesto regalare l'espansione Rinnegati a chi ha preso le 2 espansioni al lancio... :smile-36:

#6
TheKing6791

TheKing6791
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 424

Bella iniziativa, ma anche bella incul@ta per chi ha comprato da poco le prime due espansioni (parecchi, visto che hanno dato il vanilla con il plus di settembre).
Sarebbe stato meglio uno sconto sulle prossime espansioni, piuttosto che quella paccottiglia, poi non ho capito perchè le danno a dicembre, invece che adesso :asd:


D'accordo su tutto. Però a 'sto giro sono rimasti incul@ti anche loro, perchè da me non vedranno più un soldo, anche se I rinnegati sembra sia un buon prodotto con me han chiuso.

#7
ilConteBro

ilConteBro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84

Quindi in pratica uno che si affaccia al gioco adesso con 40 euro se lo fa completo, mentre i babbi come me che hanno dato fiducia a Bungie 1 anno fa se la pigliano doppiamente in quel posto con una spesa di 130 e passa. Buono così dai


se invece hai preso la Limited da Amazon spendendo 110€ e, appena disponibile, la Digital Deluxe Edition a 80€, sei a quota a 190€

#8
Tharnadar

Tharnadar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 173

Bella iniziativa, ma anche bella incul@ta per chi ha comprato da poco le prime due espansioni (parecchi, visto che hanno dato il vanilla con il plus di settembre).
Sarebbe stato meglio uno sconto sulle prossime espansioni, piuttosto che quella paccottiglia, poi non ho capito perchè le danno a dicembre, invece che adesso :asd:


io non mi sono fatto fregare!
ma se compro I Rinnegati ora, poi mi faccio fregare dalle espansioni che usciranno, di cui una davvero a breve... con Destiny devi stare sempre a mettere mano al portafogli, altrimenti rimani tagliato fuori... ma perché non mettono un dannato abbonamento mensile e amen?!

#9
Tharnadar

Tharnadar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 173

Quindi in pratica uno che si affaccia al gioco adesso con 40 euro se lo fa completo, mentre i babbi come me che hanno dato fiducia a Bungie 1 anno fa se la pigliano doppiamente in quel posto con una spesa di 130 e passa. Buono così dai

In realtà non è così, perché tu per tutto questo tempo hai usufruito del gioco che hai pagato.
Il problema è che bungie impone i DLC come se fossero degli abbonamenti mensili.
se avessero usato questa terminologia, invece che chiamarli DLC, non ci sarebbe stata nessuna sommossa, se vuoi giocare paghi X euro al mese, se giochi dal dayone hai pagato di più di uno che inizia oggi.


#10
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

poi non ho capito perchè le danno a dicembre, invece che adesso :asd:


perché chi è in brama di giocare subito, pagah !

#11
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

Quindi in pratica uno che si affaccia al gioco adesso con 40 euro se lo fa completo, mentre i babbi come me che hanno dato fiducia a Bungie 1 anno fa se la pigliano doppiamente in quel posto con una spesa di 130 e passa. Buono così dai


quindi io che ho comprato Legion con il pacchetto che comprende tutte le precedenti espansioni di WoW degli ultimi 14 anni a 90€ sono un genio e quelli che hanno pagato in questi 14 anni sono dei babbi ? no, così, per sapere !

#12
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
a prescindere dalle tempistiche, si sa che diversi publisher per spingere le vendite adottano tagli anche drastici addirittura appena dopo un mesetto dal lancio... ma sono politiche commerciali ormai consolidate, e generalmente la regola insegna che è sufficiente pazientare anche solo qualche settimana rispetto al D1 per ottenere un corposo vantaggio economico (oltre che eventuali patch correttive).
oltretutto Bungie/Activision -a parziale rimborso- ha intenzione di premiare i primi acquirenti con alcuni omaggi: che ok è ben poca cosa, ma meglio di nulla. del resto se si era convinti dell'acquisto è comunque un surplus :-)

#13
Guest_Armageddonwarrior83eYe

Guest_Armageddonwarrior83eYe
  • Gruppo: Ospiti
39 euro non glieli do lo stesso.

#14
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

perché chi è in brama di giocare subito, pagah !

Io intendo gli shader, le emote ecc.

#15
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho preso da qualche giorno i due dlc del season pass a 9,99. In un primo momento leggendo questa notizia mi son sentito un idiota, ma poi riflettendoci meglio non ho fatto per niente male, poichè per quel che mi riguarda avevo intenzione di prendere Forsaken in seguito a prezzo ridotto (magari la metà di quanto costa o anche di meno) ed onestamente è meglio cosi piuttosto che aver speso ora i 40 euro del prezzo pieno di Forsaken. Io da un certo punto di vista sono stato fortunato, ma mi spiace però per quelli che hanno comprato season pass + Forsaken poco prima di questa offerta, perchè sono stati fregati in pieno da Bungie ed Activision.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo