Vai al contenuto

Q&A, Call of Duty Black Ops 4, Sea of Thieves e Splatoon 2 in diretta venerd́ 12 ottobre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Per l'ultimo giorno della settimana, Everyeye Live propone un palinsesto ricchissimo di appuntamenti, già a partire dalle ore 13:00 con il live gameplay di Call of Duty Black Ops 4, il nuovo FPS Activision da oggi disponibile nei negozi...
Leggi la news completa: Q&A, Call of Duty Black Ops 4, Sea of Thieves e Splatoon 2 in diretta venerd́ 12 ottobre


#2
Marco Argentino

Marco Argentino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 314
Buongiorno banditi ricercati del nostro far west videoludico, quest'oggi oltre a provare profondissima invidia riguardo il vostro oramai imminente inizio di ritiro spirituale su RDR2, volevo porvi un paio di domande.. Considerando gli ultimi rumor riguardo a PS5, secondo voi è opinabile che Sony abbia disdetto la PSexperience per tenere il jolly per l'E3 e sorprenderci con un rilascio già su fine 2019? Se Microsoft emulasse tale iter, non renderebbe invece Xbox One X la console di fascia alta più inutile di sempre, rilasciando una nuova top di gamma dopo solo 2 anni?
Seconda domanda.. Come tanti altri utenti sono molto tentato dal cambio ID PSN (per il quale farò di tutto per accedere anche alla fase di beta del prossimo mese), ma sono davvero terrorizzato che i possibili problemi di compatibilità con i titoli vecchi, possa riguardare anche l'effettiva possibilità di utilizzarli di nuovo dalla mia corposa libreria digitale.. avete dettagli in merito?
Grazie come sempre! Siete i migliori.

#3
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
Buongiorno Sons of the Patriots , secondo voi che cos'è un souls-like? Spesso lo si associa a dei titoli come Nioh o The Surge nonostante offrano un esperienza completamente diversa da Demon's/Dark Souls. Altri hanno addirittura il coraggio di inserire nella categoria Immortal Unchained , come se bastasse una barra della stamina per poter essere definito un souls-like . Secondo voi Quali caratteristiche dovrebbe avere un titolo per essere definito in questo modo?Secondo il mio modestissimo parere , il titolo che si avvicina di più a quel concetto è il "piccolo" Salt and Sanctuary.Bacioni maschi ! Ps. Complimenti per il sondaggio,ne aspettiamo altri!

Modificata da Sasha Discalzo, 12 October 2018 - 09:31 AM.


#4
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve ragazzi, due domande:
_ cosa ne pensate della possibile (o probabile a sentire gli ultimi rumor) acquisizione di Obsdian da parte di Microsoft? Nel caso avvenisse, preferireste continuasse con i crpg alla Pillars of Eternity o che ritorni agli arpg AAA stile KOTOR 2 o F:NW (che secondo le voci avrebbero abbandonato unicamente per mancanza di budget)? Io personalmente la seconda, anche perché un genere molto più vendibile al grande pubblico, soprattutto console e se per sbaglio MS desse loro mandato di sviluppare un arpg nell'universo di Halo potrebbero fare veramente il salto, già così sono tra i top sviluppatori di rpg su piazza.
_ martedì MSG 2&3 sono stati finalmente resi disponibili tramite retrocompatibilità e ho resistito ben 48h prima di ri-comprarli (avendoli avuti su PS2): consigliate di seguire l'ordine di uscita o cronologico nel rigiocarli?

Grazie come sempre ;)

#5
ZakMcKracken

ZakMcKracken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
Salve fulgida coppia di cui tutta la community propugna un'unione ai sensi e per gli effetti dell'art. 1 comma 2 della Legge n. 76 del 2016,
Tra i vari Fallout 76 e RD2, vorrei la vostra opinione su un titolo che starà aspettando al massimo l'1% dei videogiocatori: Déraciné, che farà il suo debutto il 6 novembre.
Rivedendo il trailer e rileggendo l'intervista dell'augusto Fossa, ho avuto quella sensazione nostalgica di ritrovarmi in una ambientazione che va dai classici film sugli orfani di Guglielmo del Toro ed il vecchio Rule of Rose per PS2.
Ciò che fa crescere la mia curiosità è l'abilità del nostro Myazaki nel creare storie intriganti, misteriose e soprattutto malinconiche all'inverosimile.
Personalmente non posso acquistarlo, visto che dovrei comprare il PS VR ed il PS Move solo per questo titolo.
Sono comunque contento che Déraciné mi abbia fatto rivalutare il mondo della realtà virtuale, da me sempre considerato con sufficienza.
Salutandovi eterosessualmente e ringraziandovi sempre per il vostro lavoro, vorrei lanciare un timido, ma coraggioso hashtag #UnaSeriePerDeracine.



#6
Utente203103

Utente203103
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Buonasera ho due domande per voi
1:secondo voi il titolo di naughty dog è un uncharted o una nuova ip? Io personalmente penso una nuova ip perché l'idea di avere al lancio un titolo di naughty dog(per me uno dei migliori studi di sony)è una bella garanzia dal punto di vista delle esclusive.
2secondo voi è possibile aspettarsi al lancio di ps5 un titolo di santa monica studio?
3cosa vi aspettate dall'evento xbox?
Io personalmente mi aspetto la conferma d'acquisto dello studio di cui si è vociferato(non mi ricordo il nome) e delucidazioni su qualche progetto futuro,per me terranno ancora nascosti i progetti più grossi tipo the initiative e i progetti di ninja theory, mentre magari annunceranno i titoli di conpulsion,daranno delucidazioni su gears e faranno vedere qualcosa di più su halo.
Grazie per aver letto fino a qui..in gamba come sempre e abbracioni maschi

#7
Guest_ArteceYe

Guest_ArteceYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao giovani, volevo farvi questa domanda:
Secondo voi Microsoft cosa potrebbe annunciare all'xo18? Io sono convinto dell' acquisizione di altre software huose, ed è possibile vedere il progetto Harry Potter anche lì?
Grazie siete grandi!

#8
Giacomo Azzolina

Giacomo Azzolina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106
Ciao ragazzi Sono tornato, Serino mi ha dato la password del WiFi.
Ho un problema che solo voi potete risolvere e Serino mi ha detto di chiedervi: ma questi genitali dei cavalli in red dead redemption 2, ci sono?
Vi prego rispondere così Serino la smettere ti Ballare nudo davanti mostrando i suoi genitali baldanzosi.

P. S. Hanno un '' che '' di magnetico quando oscillano, ma diciamo che non era quello che sognavo,k quando ho detto a Serino se posso vivere nel suo scantinato.

Modificata da Giacomo Azzolina, 12 October 2018 - 09:46 AM.


#9
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

Buondì ragazzuoli, una curiosità riguardo RDR2 (se Fra è riuscito a testare questa situazione): le attività con la banda riguarderanno solo la campagna principale o si potranno portare alcuni membri con noi anche durante missioni secondarie o in esplorazione? In questo caso alcune dinamiche cambierebbero radicalmente perchè per esempio se in una missione secondaria ti tendono un agguato senz'altro è molto diverso affrontarla da solo (sei in pratica spacciato) oppure in gruppo. Grazie, cuori violi a tutti!



#10
mario “mario napoli 89” cicatiello

mario “mario napoli 89” cicatiello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 796
salve bellissime ho un paio di domande:playstation experience e stata cancellata ma non ho capito bene se anche la conferenza sony alla paris game week ci sia oppure no.le ultime voci dicono che naughty dog sia a lavoro su un gioco ps5 tutti dicono nuova ip e possibile invece che sia un dlc di the last of us part 2 tipo come left behind o addirittura uno spin off della serie con qualche personaggio che conosceremo in part 2?ultima domanda riguarda rdr2 ci sono opzioni grafiche per chi possiede ps4 pro tipo risoluzione o fps?e presente l hdr?ciao grandi grazie per le risposte

#11
VIPERA 25

VIPERA 25
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
Ciao ragazzi oggi volevo farvi una domanda un po' personale e vorrei fosse letta , se è ale a farlo con tranquillità . Per me non c'è cosa più gratificante che aspettare i giorni e avere 2 volte alla settimana la possibilità di interfacciarmi con dei giornalisti videoludici quali voi . Ma spesso non è abbastanza mi sento una goccia nell oceano c'è un reale dibattito o botta e risposta , può anche capitare che ale legge a macchinetta e travisa una domanda o che la salta . Mi rattrista avere sporadiche occasioni dal vivo come la milan games week in cui domenica credo non c'eravate . Interfacciarmi con persone attaccate al medium mi da tanta soddisfazione. Io sento un forte bisogno di parlare di questo medium in modo profondo un po' come fa sabaku ma per dire con i miei amici non si può perchè sono " chiacchiere da bar di videogiochi "

#12
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Ragazzi ieri sera ho fatto il sondaggio di everyeye e per curiosità mi sono chiesto da quanto il sito esistesse. Ho cominciato a spulciare vecchie recensione e ho trovato quella del mio videogioco preferito, Metal Gear Solid 3. Me la sono letta tutta e ho avuto un senso di familiarità nello stile, per cui sono andato a guardare l'autore e ho avuto una specie di momento esistenziale: Francesco Fossetti era più giovane di me (ho 22 anni) quando ha avuto l'occasione di recensire una pietra miliare del medium videoludico. Non vi sto a dire il misto di invidia e ammirazione. Comunque sia, al di la del racconto personale, la domanda è questa: quale è il primo gioco che avete mai recensito? E quale è stato invece quello, a vostro parere, più bello che avete recensito personalmente?
Grandi complimenti per il vostro lavoro come sempre

Modificata da Hugo Pinai, 12 October 2018 - 11:23 AM.


#13
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Ciao ragazzi oggi volevo farvi una domanda un po' personale e vorrei fosse letta , se è ale a farlo con tranquillità . Per me non c'è cosa più gratificante che aspettare i giorni e avere 2 volte alla settimana la possibilità di interfacciarmi con dei giornalisti videoludici quali voi . Ma spesso non è abbastanza mi sento una goccia nell oceano c'è un reale dibattito o botta e risposta , può anche capitare che ale legge a macchinetta e travisa una domanda o che la salta . Mi rattrista avere sporadiche occasioni dal vivo come la milan games week in cui domenica credo non c'eravate . Interfacciarmi con persone attaccate al medium mi da tanta soddisfazione. Io sento un forte bisogno di parlare di questo medium in modo profondo un po' come fa sabaku ma per dire con i miei amici non si può perchè sono " chiacchiere da bar di videogiochi "

quanto ti capisco

#14
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5047

L'inventario in RDR2 com'è strutturato?



#15
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Buon pomeriggio ragazzi, consiglierei di iniziare i futuri Q&A con Ale che come una donzella da pubblicità di materassi apre la mistery box di COD con la lucina blu all'interno.
- Il rifacimento del primo Luigi's Mansion esce solo per 3DS giusto, o anche per Switch?
- Cosa pensate del preordine di un videogioco, in generale? Sembra una pratica maligna, eppure io credo dipenda da persona a persona, da situazione a situazione e da gioco a gioco. Per esempio non prenoterei mai un titolo senza saperne niente, ma ho deciso di acciuffare Red Dead 2 perché conscia del fatto che mi ruberà la vita a forza di giocarci e dal momento che ho trovato un buon prezzo (grazie a Everyeye, per altro); o come per KH 3, ho preordinato l'edizione Deluxe poiché le versione più ricche di quelle standard finiscono prima.
Grazie in anticipo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo