Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops 4 Recensione: torna la guerra futuristica di Treyarch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#31
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13371

Ma veramente ci sorno armi da sbloccare con le loot box.Ma sicuro?

Era così anche per BO3, dove per esempio coltelli balistici e tomahawk erano eslusivi delle loot box.
E infatti visto che sono sfigato non le ho mai usate, al contrario di altri XD.

#32
Legion Do Urden

Legion Do Urden
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70

Ho letto la recensione a sprazzi perché il gioco non mi interessa (mai stato fan della saga) ma non mi pare di aver trovato nulla a riguardo..
Potete confermarmi che è possibile giocare in splitscreen la modalità zombie? Solamente per 2 giocatori o anche 4?

Grazie


Lo split è per 18 player. In 16 giocano sugli schermi degli smartwatch compatibili.

#33
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh alla fine ognuno prenota ciò che vuole :)


Infatti.. Io perché ho prenotato due giochi di nicchia ad ottobre e non Rdr2 ad esempio dovrei esser crocifisso in sala mensa? No semplicemente ci tenevo più ad altri titoli

#34
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è da dire che ultimamente non mi pare che sia tra le più gettonate come opzioni negli fps.


Che vuol dire? Dato che su cod c'è l'innovazione sarebbe qua? Lo sarebbe se fosse su un altro gioco in cui non ci fosse (che poi di innovazione non si parlerebbe ma di implementazione..)

#35
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Che vuol dire? Dato che su cod c'è l'innovazione sarebbe qua? Lo sarebbe se fosse su un altro gioco in cui non ci fosse (che poi di innovazione non si parlerebbe ma di implementazione..)


Cerca un po', ho mai scritto innovazione o innovativo?



#36
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Cerca un po', ho mai scritto innovazione o innovativo?


Domanda ot: la smettiamo di fare i permalosi?
Hai preso il post di una persona che parla di innovativo (aggettivo) e io l'ho reso "innovazione" (sostantivo). Ho posto una domanda e trolli. Onestamente non ti quoto più se devi prendetela per niente.



#37
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Domanda ot: la smettiamo di fare i permalosi?
Hai preso il post di una persona che parla di innovativo (aggettivo) e io l'ho reso "innovazione" (sostantivo). Ho posto una domanda e trolli. Onestamente non ti quoto più se devi prendetela per niente.

ma de che? Hahah
Mai scritto che è innovativo, mi spieghi perché mi hai risposto quella roba? :D

#38
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34195
Sento parlare bene della modalità battle royale e zombie (al contrario dalle mie aspettative).

Confermate? :D

#39
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Infatti.. Io perché ho prenotato due giochi di nicchia ad ottobre e non Rdr2 ad esempio dovrei esser crocifisso in sala mensa? No semplicemente ci tenevo più ad altri titoli


Infatti pure io! Ma chissene di RDR 2.

#40
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti pure io! Ma chissene di RDR 2.


L'ambientazione non mi piace, ma sul fatto che non sia un gran gioco è da ciechi. Semplicemente non amo nè openworld nè western.. Lo prenderò perché sembra sia realizzato in maniera ultra egregia. Sicuro non al day one perché ho altre priorità (platinare ken e rockman 11 - ora tutti mi odieranno)

#41
TheOriginalSlash

TheOriginalSlash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 548

Manco un punto per la mancanza del single Player gli avete tolto... così gli state dando come a CodAW che è stato il migliore su Next gen oggettivamente (oppure come WW2 per i più classici) .. contenti voi...


Onestamente non riesco a trovare nemmeno un singolo motivo per il quale si dovrebbe considerare Advanced Warfare come "oggettivamente" il più bello su current gen.

#42
edodrak

edodrak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836

Onestamente non riesco a trovare nemmeno un singolo motivo per il quale si dovrebbe considerare Advanced Warfare come "oggettivamente" il più bello su current gen.


Grafica (la migliore di tutti i cod), Innovazione (Per una volta), Kevin Spacey, primo ad essere futuristico (realistico e non bimbominkiesco)... alcune cose che ho citato magari sono soggettive, Ma tutte No, fidati.

#43
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
tanto la campagna sarebbe durata cinque ore e niente piu.
Sinceramente non ho proprio hype per questo gioco e non ho voglia di comorarlo.

Credo che a questo punto certe saghe dovrebbero chiudere. Sono dieci anni che girano e non avrei mai pensato di leggere sempre dei soliti giochi, fifa, cod,Ac,BF e compagnia bella.

Ci vogliono idee nuove e non i soliti nomi con le rivoluzioni al proprio interno e stravolgimenti vari

#44
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Beh alla fine ognuno prenota ciò che vuole :)

non sono d'accordo

#45
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Questo gioco mi attira come luvetta nel panettone.

Ma son contento se rende felice tanti giocatori:)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo