Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops 4 Recensione: torna la guerra futuristica di Treyarch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#16
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34361
Beh, allora non si capisce perché Fifa debba prendere voti dall'8.5 al 9 ogni anno.

Insisto sul complotto massonico :sisi:

#17
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Non voglio parlare del gioco in se perchè ognuno sceglie di divertirsi come vuole in fin dei conti, ma questa veste grafica è improponibile per un gioco del 2018, anzi a dire il vero era improponibile anche se fosse stato un gioco del 2014. Il motore grafico di COD è da pensionare da svariati anni ormai.

#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

La cosa che mi fa ridere è che si da per innovativo lo split screen che su cod c'è dal 2009 in tutti i comparti :smile-25:

C'è da dire che ultimamente non mi pare che sia tra le più gettonate come opzioni negli fps.

#19
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è da dire che ultimamente non mi pare che sia tra le più gettonate come opzioni negli fps.


Anche questo è vero, ma non è comunque una innovazione.

#20
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662
Domanda di rito (che, premetto, non so se è già stata fatta, nel qual caso perdonatemi): su PC si sa se ci saranno ottimizzazioni ad hoc con texture ed effetti vari fatti meglio?

#21
edodrak

edodrak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 843

C'è da dire che ultimamente non mi pare che sia tra le più gettonate come opzioni negli fps.


Quello sicuramente.. ed è un peccato

#22
PennywiseIT

PennywiseIT
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 275
Questo genere di giochi ormai cerco di evitarli...lo proverei anche volentieri, ma sono quei prodotti che hanno patch continue di diversi gb settimanali da scaricare...come Pubg, Wildlands e altri che ogni due per tre hanno da scaricare enormi patch di svariati GB che tengono impegnata la mia scarsa linea ADSL in continuazione...oltre a non farmi giocare con essi o altri giochi che richiedono la linea...tutto ciò é davvero molto frustrante visto che il tempo per giocare già non é moltissimo e questo generi di gioco si presterebbero anche bene a poche partite mordi e fuggi, se non avessero questo problema. Ho già letto che il gioco sfora i 100 gb di peso e ha una patch day one enorme... Ora che lo installo, scarico la patch D1 e le altre 2444356 che usciranno un giorno si e uno no, ci giocherò forse solo un paio d'ore prima che esca sua maestà RDR2 e accantoni tutti gli altri giochi...per questo per me questo cod é scaffale :smile-85:

Modificata da PennywiseIT, 12 October 2018 - 10:41 AM.


#23
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225

Ho letto la recensione a sprazzi perché il gioco non mi interessa (mai stato fan della saga) ma non mi pare di aver trovato nulla a riguardo..
Potete confermarmi che è possibile giocare in splitscreen la modalità zombie? Solamente per 2 giocatori o anche 4?

Grazie

da quello che sò il multiplayer è "particolare", offline splitscreen è 2 giocatori per MP locale e 4 per zombie, mentre online è splitscreen 2 giocatori sia MP che battleroyale!!


#24
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Per me il problema rimangono le microtransazioni, non posso accettare di non poter giocare come voglio perché l'arma che mi piace si sblocca a caso comprando casse. blackout non mi piace , zombie idem, il multi normale non so come è ma tanto c'è da pagare.
Cioè manco la campagna ha e comunque ha le micro, praticamente un free to play. A pagamento.

A PAGAMENTO

#25
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Solo multy?
Ottimo!
Possono tenerselo :D

#26
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

da quello che sò il multiplayer è "particolare", offline splitscreen è 2 giocatori per MP locale e 4 per zombie, mentre online è splitscreen 2 giocatori sia MP che battleroyale!!

ma che bella questa cosa! Quindi anche online si può giocare a schermo diviso? E' dai tempi di halo 4 che non ritrovo sta feature, sarebbe un ottimo motivo per utilizzare finalmente il secondo pad della ps4, quasi quasi, quando cala di prezzo...

#27
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811

Per me il problema rimangono le microtransazioni, non posso accettare di non poter giocare come voglio perché l'arma che mi piace si sblocca a caso comprando casse. blackout non mi piace , zombie idem, il multi normale non so come è ma tanto c'è da pagare.
Cioè manco la campagna ha e comunque ha le micro, praticamente un free to play. A pagamento.

A PAGAMENTO

 

Ma veramente ci sorno armi da sbloccare con le loot box.Ma sicuro?



#28
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7693

Beh, allora non si capisce perché Fifa debba prendere voti dall'8.5 al 9 ogni anno.

Insisto sul complotto massonico :sisi:

Effettivamente su questo hai ragione.
Dato che fifa è pes rimangono ancora meno stravolti rispetto ad un Cod anno dopo anno.
Almeno a Cod cambiando e aggiungendo modalità costruiscono cose nuove.

A fifa e pes...

La cosa é MOLTO piú semplice.

#29
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

da quello che sò il multiplayer è "particolare", offline splitscreen è 2 giocatori per MP locale e 4 per zombie, mentre online è splitscreen 2 giocatori sia MP che battleroyale!!


Si posso confermarlo, ho trovato un utente su Reddit che spiegava la cosa molto dettagliatamente.

Io e mio fratello l'abbiamo preso solo per poter giocare la modalità zombie offline a 4 giocatori.
Penso sia l'ultimo FPS ormai che offre lo splitscreen a 4 giocatori.

Il multy di cod non mi è mai piaciuto (preferisco qualcosa di più ragionato come battlefield o rainbow six) ma ormai visto che ho il gioco lo proverò.


#30
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Premesso che non compro COD ormai da anni,questo sembra essere un gioco da avere per tutti gli appassionati di FPS multiplayer...peccato solo per questa assenza del singleplayer e per le mappe postlancio a pagamento. :smile-53:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo