Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops 4 Recensione: torna la guerra futuristica di Treyarch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Call of Duty Black Ops 4 Recensione: torna la guerra futuristica di Treyarch
Call of Duty Black Ops 4 si presenta all'appuntamento con il pubblico con uno dei comparti multiplayer più ricchi nella storia della serie Activision...
..
Leggi l'articolo completo: Call of Duty Black Ops 4 Recensione: torna la guerra futuristica di Treyarch



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Online anche la Video Recensione! :)

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Diciamo che lato modalità mette d'accordo tutti.
Peccato per la mancanza del single player...
L'ho prenotato ma non sono veramente entusiasta.. Dalla beta mi ha lasciato più perplesso. La mod battle royal non mi entusiasma più di tanto. Non so perché l'ho prenotato insomma.. Forse perché ho tutti gli altri..

#4
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Ma no cosa l'hai prenotato a fare se non eri sicuro ????
X me è scaffale, avesse avuto un single player gli avrei dato possibilità, ma così no. Senza contare che mancano dieci gg al. Capolavoro. Spero hai prenotato pure quello eh ??

#5
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Ma no cosa l'hai prenotato a fare se non eri sicuro ????
X me è scaffale, avesse avuto un single player gli avrei dato possibilità, ma così no. Senza contare che mancano dieci gg al. Capolavoro. Spero hai prenotato pure quello eh ??

Beh alla fine ognuno prenota ciò che vuole :)

#6
edodrak

edodrak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
Manco un punto per la mancanza del single Player gli avete tolto... così gli state dando come a CodAW che è stato il migliore su Next gen oggettivamente (oppure come WW2 per i più classici) .. contenti voi...

#7
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413
Ho letto la recensione a sprazzi perché il gioco non mi interessa (mai stato fan della saga) ma non mi pare di aver trovato nulla a riguardo..
Potete confermarmi che è possibile giocare in splitscreen la modalità zombie? Solamente per 2 giocatori o anche 4?

Grazie

#8
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34195
Lo split screen é disponibile su zombie e multiplayer.

Per me questo COD non dovrebbe essere penalizzato per l'assenza della modalità campagna, altrimenti penalizziamo pure Overwatch che é un capolavoro.
Si sapeva da mesi che la modalità singolo non ci sarebbe stata.
Per me il voto finale meriterebbe mezzo voto in piú :sisi:

Modificata da Me-Se 12, 12 October 2018 - 08:18 AM.


#9
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottima recensione!! Non ho finito la campagna degli ultimi call of duty quindi per quanto mi riguarda scelta azzeccata stavolta!!
Meglio buttarsi subito nel multyplayer veramente mai come stavolta ricco e ben strutturato! Vedremo come sarà supportata nel tempo la nuova modalità Battle Royale la VERA novità per COD..

#10
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Bella recensione Ale, complimenti :smile-106: :smile-106:

#11
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Insomma non una recensione entusiasmante. :sisi: 



#12
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34195

Insomma non una recensione entusiasmante. :sisi: 

Io urlo al complotto massonico :sisi:
Non acquistavo un COD da un decennio e volevo tornare su questa saga, ora la recensione mi mette dei dubbi: dannata everyeye che mi puó far risparmiare dei soldi, vergognah!

Per pura curiosità: secondo voi dal punto di vista tecnico é meglio black ops 4 o WW2? :D

Modificata da Me-Se 12, 12 October 2018 - 08:24 AM.


#13
edodrak

edodrak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
La cosa che mi fa ridere è che si da per innovativo lo split screen che su cod c'è dal 2009 in tutti i comparti :smile-25:

#14
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

Per pura curiosità: secondo voi dal punto di vista tecnico é meglio black ops 4 o WW2? :D

 

ah bo.... tieni conto che a livello tecnico WW2 presentava una doppia faccia, da una parte il single player che graficamente per me era molto bello però non riusciva a tenere i 60fps fissi, parlo su una pro. invece il multiplayer aveva i 60 fissi però vedevi che c'era un downgrande a riguardo. L'impatto non era lo stesso.

Qua tieni conto che siamo solo online.... forse può essere superiore al comparto online di WW2 ma inferiore di quello che c'era nel single



#15
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io urlo al complotto massonico :sisi:
Non acquistavo un COD da un decennio e volevo tornare su questa saga, ora la recensione mi mette dei dubbi: dannata everyeye che mi puó far risparmiare dei soldi, vergognah!

Per pura curiosità: secondo voi dal punto di vista tecnico é meglio black ops 4 o WW2? :D


Le mappe sono quasi tutte riciclate dai vecchi capitoli, di sicuro non ti sentirai spaesato! :gad2: :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo