Vai al contenuto

Apple cambia strategia televisiva: contenuti gratis per azzannare Netflix ed Amazon Prime


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38565
Che Apple sia al lavoro su una piattaforma televisiva è ormai cosa nota da tempo, e nonostante ancora non sia ancora stata presentata in via ufficiale. ..
Leggi la news completa: Apple cambia strategia televisiva: contenuti gratis per azzannare Netflix ed Amazon Prime


#2
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Apple non ha molte speranze di competere con Netflix, Amazon e Disney in questo settore, nonostante tutti i suoi soldi!

#3
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

Fino a quando non arriverà la serie tv sul Ciclo delle Fondazioni di Asimov non mi premurerò nemmeno di capire dove trovare i contenuti che offrono.



#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Apple non ha molte speranze di competere con Netflix, Amazon e Disney in questo settore, nonostante tutti i suoi soldi!

 

Io non ne sarei così sicuro.



#5
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Io non ne sarei così sicuro.


Io invece si, anche se producesse una tonnellata di film e serie TV non riuscirebbe mai a colmare il gap con Netflix!

#6
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299


Io invece si, anche se producesse una tonnellata di film e serie TV non riuscirebbe mai a colmare il gap con Netflix!


Non credo sia quello il suo scopo visto che si tratta di un servizio gratuito legato ai dispositivi Apple.

Apple non produce contenuti digitali per venderli,ma per aumentare il valore dell'hardware. Compro un MacBook e so che OS X sarà sempre gratis,la suite di lavoro sarà sempre gratis, ecc
Sono solo degli elementi il più per valorizzare la vendita dell'hardware,non devono fare soldi dal servizio in se come Netflix.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo