Vai al contenuto

Everyeye.it: partecipa al sondaggio utenti 2019/2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 210 risposte

#31
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Ma i videogiochi hanno la loro categoria :smile-23:

Ero di fretta. Mi spiego. Almeno dal cellulare, la categoria videogiochi è un contenitore anche di altri argomenti. Più volte mi è toccato slittare notizie tech o film per trovare articoli prettamente riferiti al videoludico. Ecco, vorrei una pagina solo videogame.. Non so se mi sono spiegato..

#32
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13393

Ero di fretta. Mi spiego. Almeno dal cellulare, la categoria videogiochi è un contenitore anche di altri argomenti. Più volte mi è toccato slittare notizie tech o film per trovare articoli prettamente riferiti al videoludico. Ecco, vorrei una pagina solo videogame.. Non so se mi sono spiegato..

Ah ok ora ho capito.
Be si succede anche a me col telefono.
Per esempio se vado ora sulla categoria videogiochi mi mette in prima pagina la notizia di Gunn che passa alla DC.

#33
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424
Togliete i video di twitch che partono in automatico.
Se li voglio me li vado a cercare, ma è veramente da strònzì farli partire in fondo alla pagina, senza audio così non me ne accorgo, che si ciucciano un bel po' di mega dal traffico dati del cellulare e voi vi fate belli nel dire che vi guardano in 800 invece che in 10.
Capisco che vivete di pubblicità, ma poi non lamentatevi se usiamo un AdBlock di sistema, due sul browser e tre quattro tipi di blocchi per evitare l'autoplay del video: tanto il messaggio stai usando un adblock sparisce assieme a tutto ciò che non è desiderato.

#34
zorroboban79

zorroboban79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759
Non so se a torto o a ragione, ma ho sempre considerato everyeye il successore di alternative reality, la mia memoria non ricorda se ci sono riferimenti concreti o è solo una sensazione...

#35
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me piacerebbe vedere una rubrica sulla scena dei programmatori e sh indie italiane che è praticamente sconosciuta ai più.

#36
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Togliete i video di twitch che partono in automatico.
Se li voglio me li vado a cercare, ma è veramente da strònzì farli partire in fondo alla pagina, senza audio così non me ne accorgo, che si ciucciano un bel po' di mega dal traffico dati del cellulare e voi vi fate belli nel dire che vi guardano in 800 invece che in 10.
Capisco che vivete di pubblicità, ma poi non lamentatevi se usiamo un AdBlock di sistema, due sul browser e tre quattro tipi di blocchi per evitare l'autoplay del video: tanto il messaggio stai usando un adblock sparisce assieme a tutto ciò che non è desiderato.


Sotto ogni player c'è un comodo tasto ‘chiudi' una volta premuto il player resta chiuso e non consuma alcuna banda.


#37
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Aspettiamo i vostri feedback!

Io personalmente mi trovo benissimo e son contento del Sito, uno dei migliori (anche per come è curato, non solo per lo staff che è grandioso :smile-04: )

Una sola cosa sarebbe veramente perfetta: la possibilità di caricare foto e GIF dal cellulare (ma anche da PC) con più semplicità. :smile-106: :smile-01:

#38
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Apportato il mio feedback
Approfittando dello spazio commenti vorrei dire che desidererei una semplificazione nell'inserire emoticons (magari tutte quelle di whatsapp per esempio) immagini, gif, ecc ecc

#39
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Apportato il mio feedback
Approfittando dello spazio commenti vorrei dire che desidererei una semplificazione nell'inserire emoticons (magari tutte quelle di whatsapp per esempio) immagini, gif, ecc ecc

QUOTO TUTTO
:this: :applauso:

#40
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Ah e Ovviamente le icone sotto (versione mobile) dovranno essere tutte:
Commenti, Facebook, Twitter e WhatsApp.

TRANNE quella di "Google +"
:asd:

Modificata da Alessandro G, 12 October 2018 - 12:05 AM.


#41
Giancarlo Di Carlo

Giancarlo Di Carlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Per quanto mi riguarda non manca nulla, al massimo direi di fare una app per iOS e Android per il resto superiori alla concorrenza anni luce

#42
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1960
fatto

#43
Guest_niggereYe

Guest_niggereYe
  • Gruppo: Ospiti
Fatto!

#44
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho partecipato molto volentieri :smile-01:

Modificata da Rintarou Okabe, 12 October 2018 - 07:07 AM.


#45
Nate Drake

Nate Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Fatto.
Comunque a me piacete già così come siete.
Mi raccomando, non seguite mai la strada della concorrenza.
Evitate il clickbait selvaggio e provocatorio che genera solo divisione e malcontento tra la community ed evitate di spostare troppo il focus del sito sulla politica (e sulla faziosità politica).
Io vengo qui soprattutto per leggere di videogiochi in spensieratezza; per l'approfondimento politico mi rivolgo già ad altre realtà specializzate in questo campo, più blasonate e più competenti di qualsiasi sito di vg.
Non fatevi coinvolgere da questa moda tutta anglosassone che mette l'impatto sociale del vg al disopra di tutto il resto; il vg è anche game design; non si possono cancellare cinquantanni di grammatica del vg per puro snobismo intellettuale e faziosità politica.

Uomini avvisati..... XD


Ho abbandonato un sito concorrente (che comincia con m) proprio per quel motivo, non c'era spensieratezza, notizie clickbait, argomenti che c'entrano poco e niente con i videogiochi, community malata e faziosità politica tutto all'ordine del giorno. Qui per ora tutto ciò è assente e finché la situazione resterà tale io rimarrò bello che incollato qui su everyeye :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo