Vai al contenuto

Il 60% dei fan del calcio preferisce giocare a FIFA 19 invece di guardare un match reale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Fagiuz

Fagiuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 532
Vero, io da Romanista non sono MAI riuscito a scegliere la lazio a fifa

#17
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il tema però verte su guardare la partita vs giocarla mezzo VG.
Dunque, sempre di schermo parliamo. Uno però è passivo e l'altro attivo.
Ad ogni modo, non esclude il fatto che possano uscire in altre occasioni.


No, anch'io pensavo e ci poteva stare, ma leggendo l'articolo c'è scritto che l'80% preferisce il videogioco ad uscire con gli amici per una partita reale; è quella la parte più grave


#18
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vero, io da Romanista non sono MAI riuscito a scegliere la lazio a fifa


Quella è l'unica parte che condivido :D In FUT mai avuto un giocatore dell'inter :D :D :D

#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

No, anch'io pensavo e ci poteva stare, ma leggendo l'articolo c'è scritto che l'80% preferisce il videogioco ad uscire con gli amici per una partita reale; è quella la parte più grave

Ah questo purtroppo è un malus davvero

#20
Guest_Dylan_virusTeYe

Guest_Dylan_virusTeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quelle sono percentuali di cosa?? Gli intervistati equivalgono a quattro gatti? Li hanno presi proprio in mezzo alle competizioni per influenzare l'indagine?

i sondaggi sono tutti ridicoli :smile-57:

#21
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

il calcio ha preso una brutta piega....poco da dire...

 

basta pensare che dal punto di vista dei profitti, i mercati più ricchi dove le società di calcio vanno ad investire oggi sono l'Asia e il Medio Oriente...vale a dire zone motlo ricche ma completamente sprovviste di cultura calcistica...



#22
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Questo è uno dei classici sondaggi che ci ricorda che i sondaggi non dicono nulla
:smile-25:
Credo bene che se si chiede a molti gamer di f1 2018 se preferiscono giocare a quello a guardare una gara 90% rispondo la prima ma solo perché state facendo la domanda a persone non appassionate di f1 ma del videogioco, vale per ogni gioco sportivo..

#23
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
IO preferisco giocare a Fifa 19 rispetto a quella ciofeca di Pes, che anche questanno le ha prese secche, , ma i match reali me li guardo eccome perché come dice il Chiello il calcio è la mia vita, 100 volte meglio della........

#24
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
Al netto dell'infino bacino di sondaggio, che facilmente scredita anche i risultati, la cosa che fa più male, e che comunque possiamo verificare nei campetti in giro, è cit:

l'82% degli appassionati preferisce giocare a FIFA 19 e a PES 2019 invece di disputare una partita reale con i propri amici.

Terribile.

#25
Enlok

Enlok
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
Ma i tifosi inglesi sono gli stessi che giocano a Fortnite?!
Se così fosse questo sondaggio sarebbe ancora più inutile di quello che è al momento :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo