Vai al contenuto

OT Esclusive/Vendite - PlayStation Network: cambio ID al via in beta da novembre, è ufficiale


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Certo che Sony sta proprio messa male a fornire semplici servizi per di più è anche a pagamento con le problematiche che si porta dietro.
Non era meglio lasciarlo tutto così??


Ma se è come su Xbox... Capisco che voi haters vi attaccate a tutto per screditare la Play, ma almeno informatevi prima di parlare.

#2
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Ma se è come su Xbox... Capisco che voi haters vi attaccate a tutto per screditare la Play, ma almeno informatevi prima di parlare.


Voi haters??guarda credo proprio che hai sbagliato persona sono qua da 10 anni, si discute,per carità, ed ognuno ha la sua/e piattaforma preferita ma haters non mi si addice.
In realtà la dichiarazione di Sony è molto fumosa e loro lo sanno bene quindi si, il servizio ha dei problemi e hanno pesato le parole.
Poi scusa, ma dico male nel momento in cui dichiaro che i servizi sono lacunosi?a me sembra sotto gli occhi di tutti che stan rimanendo indietro su molti fronti, poi ad ognuno la sua.

#3
Luca De Guida

Luca De Guida
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 118

Voi haters??guarda credo proprio che hai sbagliato persona sono qua da 10 anni, si discute,per carità, ed ognuno ha la sua/e piattaforma preferita ma haters non mi si addice.
In realtà la dichiarazione di Sony è molto fumosa e loro lo sanno bene quindi si, il servizio ha dei problemi e hanno pesato le parole.
Poi scusa, ma dico male nel momento in cui dichiaro che i servizi sono lacunosi?a me sembra sotto gli occhi di tutti che stan rimanendo indietro su molti fronti, poi ad ognuno la sua.

Guai ad essere obiettivi e dire le cose come stanno. Parecchi non hanno mai provato altri servizi (PC,Xbox,Switch) e difendono a spada tratta la loro amata PlayStation.

#4
Bogdan Batura

Bogdan Batura
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 331

Beh direi che era anche ora!! Xbox ha sta funzione dalla 360!! Sono contento che comunque anche in Sony dopo la bellezza di 10 anni arrivi. Io comunque mi tengo sempre il mio ID PSN che creai nel 2011 con la mia PlayStation 3 Slim :D

Sony afferma inoltre che questa funzione "è compatibile con i giochi PS4 originariamente pubblicati dopo il 1 aprile 2018 e una grande maggioranza dei giochi PS4 più giocati che sono stati rilasciati prima di questa data. Tuttavia, si noti che non tutti i giochi e le applicazioni per i sistemi PS4, PS3 e PS Vita sono garantiti per supportare la modifica dell'ID online, e gli utenti potrebbero occasionalmente riscontrare problemi o errori in determinati giochi.

COSA??? Ah quindi è implementata bene sta funzione mio dio....... XD

Vedi che sulla ps3 fat, il fatto di retrocompatibilità era nativo , sulla mia partiva il final Fantasy , quello con 4 CD-ROM nel pacchetto, per non parlare del online dove c'erano tutti i titoli anche vecchi.

#5
Bogdan Batura

Bogdan Batura
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 331

Pensavo arrivasse con la 5... ottimo comunque a chi interessa.
Dopo questa feature sono quasi sicuro che la PS5 sarà compatibile con i vecchi giochi un po' come avviene su Xbox... ;)

Il retro play e da sempre disponibile sulla ps3 ,non so perché tutti si ostinano a dire il contrario

#6
Bogdan Batura

Bogdan Batura
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 331

ALLA CORTESE ATTENZIONE DELLA REDAZIONE.
Avrei un pensiero da condividere con voi, spero vogliate leggere.

Prima Sony sblocca il cross-play (parzialmente) e ora permette il cambio ID (sempre parzialmente).
Solo a me questi due movimenti fanno pensare che SONY SI STA PREPARANDO PER QUALCOSA DI GROSSO ??

io starei attento, l'attacco Bomba da parte di Sony potrebbe non essere troppo lontano,a sto punto... :smile-41:

Ma che scherzi il nuovo CEO di Sony e tra i sommari e più appassionati per il gaming del mondo intero, non penso proprio che farà qualche passo falso, anzi i boxari dovrebbero temerlo .... Non e una bomba , è un passo davvero eccezionale avanti ??

#7
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Ma che scherzi il nuovo CEO di Sony e tra i sommari e più appassionati per il gaming del mondo intero, non penso proprio che farà qualche passo falso, anzi i boxari dovrebbero temerlo .... Non e una bomba , è un passo davvero eccezionale avanti ??


Infatti mica screditavo, anzi facevo i complimenti.
Quello che volevo dire (perché l'ho scritto un po'male in effetti :smile-22: ) è che tutti questi movimenti ravvicinati dell'architettura online Secondo me anticipano l'arrivo di PS5 :smile-106: :smile-16:
Cioè arriverà prima del "previsto" (il previsto è annuncio 2019, arrivo novembre 2020)

Modificata da Alessandro G, 10 October 2018 - 08:00 PM.


#8
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

1)Voi haters??guarda credo proprio che hai sbagliato persona sono qua da 10 anni, si discute,per carità, ed ognuno ha la sua/e piattaforma preferita ma haters non mi si addice.
2)In realtà la dichiarazione di Sony è molto fumosa e loro lo sanno bene quindi si, il servizio ha dei problemi e hanno pesato le parole.
3)Poi scusa, ma dico male nel momento in cui dichiaro che i servizi sono lacunosi?a me sembra sotto gli occhi di tutti che stan rimanendo indietro su molti fronti, poi ad ognuno la sua.

Mmh no,non ci sta nulla di lacunoso o almeno non so a cosa ti riferisci

il servizio va alla grande,le vendite della console fanno record,nonostante la X nel mercato,ancora Ps4 ha il primato tecnico/grafico grazie alle sue esclusive

il Plus fa guadagnare alla Sony un botto di soldi,il Psn ha mensilmente sempre piu´ utenti attivi

e offre tra´ i migliori sconti sul mercato



#9
Luca De Guida

Luca De Guida
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 118

Mmh no,non ci sta nulla di lacunoso o almeno non so a cosa ti riferisci
il servizio va alla grande,le vendite della console fanno record,nonostante la X nel mercato,ancora Ps4 ha il primato tecnico/grafico grazie alle sue esclusive
il Plus fa guadagnare alla Sony un botto di soldi,il Psn ha mensilmente sempre piu´ utenti attivi
e offre tra´ i migliori sconti sul mercato

Primato tecnico/grafico grazie alle sue esclusive? Esattamente cosa significa? Il PC ha questo primato,seguito da Xbox One X. La grafica non c'entra con le esclusive. Red Dead 2 non è un esclusiva ma sulla X farà brillare gli occhi, come tanti altri giochi.... che poi la PS4 ha più esclusive questo si, ma la grafica non c'entra nulla.

#10
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Mmh no,non ci sta nulla di lacunoso o almeno non so a cosa ti riferisci
il servizio va alla grande,le vendite della console fanno record,nonostante la X nel mercato,ancora Ps4 ha il primato tecnico/grafico grazie alle sue esclusive
il Plus fa guadagnare alla Sony un botto di soldi,il Psn ha mensilmente sempre piu´ utenti attivi
e offre tra´ i migliori sconti sul mercato


Mi riferisco a questa news e le dichiarazioni di Sony, nessuno ci ha capito nulla di questa storia del cambio nick ed è esattamente quello che volevano fare, confondere per non dirla tutta.
Psnow a cui sono abbonato da 4 mesi e vabbè lasciamo stare che in Europa ce Solo in 3 paesi. E non tiriamo fuori la storia delle linee internet che non centra un bel niente visto che manca in quasi tutti i paesi del nord, quelli più avanzati come linee.e mi costa ben più del game pass.
Crossplay con dichiarazioni molto imbarazzanti.
Nonostante la play domini questa gen X vende più di Pro...un motivo ci sarà non credi?a livello hardware É distante parecchio da X con pale di un elicottero ch47.
Problemi continui sul psnetwork.
Insomma, cerchiamo di essere onesti, non è che se domini un mercato non puoi essere criticata.
Sai, ora che ci penso come mai non ti ho visto criticare una sola volta la tua console?non sarebbe il caso di cominciare a ragionarci su?

#11
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Primato tecnico/grafico grazie alle sue esclusive? Esattamente cosa significa? Il PC ha questo primato,seguito da Xbox One X. La grafica non c'entra con le esclusive. Red Dead 2 non è un esclusiva ma sulla X farà brillare gli occhi, come tanti altri giochi.... che poi la PS4 ha più esclusive questo si, ma la grafica non c'entra nulla.

Hai capito bene

le esclusive che girano su Ps4 sono tecnicamente e graficamente migliori rispetto a quello che si vede altrove

e per qualita´ tecnica non parlo di risoluzione o di frame

le esclusive sono quelle che grazie all´ottimizzazione e al fatto che i giochi vengono pensati per una sola piattaforma, riescono a offrire appunto i picchi piu´ alti dal punto di vista grafico,anche se con HW inferiori.

cmq siamo OT


Modificata da Venominside, 10 October 2018 - 08:47 PM.


#12
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Mi riferisco a questa news e le dichiarazioni di Sony, nessuno ci ha capito nulla di questa storia del cambio nick ed è esattamente quello che volevano fare, confondere per non dirla tutta.
Psnow a cui sono abbonato da 4 mesi e vabbè lasciamo stare che in Europa ce Solo in 3 paesi. E non tiriamo fuori la storia delle linee internet che non centra un bel niente visto che manca in quasi tutti i paesi del nord, quelli più avanzati come linee.e mi costa ben più del game pass.
Crossplay con dichiarazioni molto imbarazzanti.
Nonostante la play domini questa gen X vende più di Pro...un motivo ci sarà non credi?a livello hardware É distante parecchio da X con pale di un elicottero ch47.
Problemi continui sul psnetwork.
Insomma, cerchiamo di essere onesti, non è che se domini un mercato non puoi essere criticata.
Sai, ora che ci penso come mai non ti ho visto criticare una sola volta la tua console?non sarebbe il caso di cominciare a ragionarci su?

Non mi sembra cosi´ tanto confusionario,basta leggere l  articolo e ti spiega il tutto come funziona

il PsNow non ha nulla a che vedere con il Psn,il Crossplay esisteva gia´ su Ps4/pc praticamente dal day 1,nbonb e´ nato grazie a Fortnite

Pro vende meno di X?ma Ps4 ha un installato quasi doppio della One,credo che alla sony importi piu´ il totale no?

tutto si puo´ criticare,ci mancherebbe

io se dovessi criticare Sony lo farei per altri motivi,come magari la retrocompatibilita´ mancata per esempio

ma le critiche comunque sarebbero strettamente minori rispetto agli elogi,visto che comunque sony ha vinto la gen su quasi tutti i punti di vista.

Esclusive di tutti i colori e tra´ i TOP,tecnicamente anche se inferiore si fa valere,il Plus offre mensilmente ottimi titoli gratis

credo che sia stato una gen persino migliore della passata

se Sony con Ps5 fara´ lo stesso come questi ultimi anni,saranno solo botti e champagne.

 

ps:non credo di aver mai letto nemmeno te criticare Ms, e credimi,questo rende la faccenda ancor piu´ difficile :D


Modificata da Venominside, 10 October 2018 - 08:59 PM.


#13
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Hai capito bene
le esclusive che girano su Ps4 sono tecnicamente e graficamente migliori rispetto a quello che si vede altrove
e per qualita´ tecnica non parlo di risoluzione o di frame
le esclusive sono quelle che grazie all´ottimizzazione e al fatto che i giochi vengono pensati per una sola piattaforma, riescono a offrire appunto i picchi piu´ alti dal punto di vista grafico,anche se con HW inferiori.
cmq siamo OT


Siamo OT ma permettimi, questa l'hai sparata bella grossa.un conto è il lato artistico un conto è quello tecnico. Nulla da criticare contro l'ottimo lavoro dei guerilla o dei ND, come lo è dall'altra parte per i coalition o i playground. Poi per I multi c'e Crystal dinamics con il bellissimo tomb raider, Dice ed alcuni team Bethesda ed infine il santo gral dell'aspetto tecnico, RDR2. Insomma, qui di esclusivo c'e Solo un gusto personale. Sony non ha fatto nulla di più degli altri sotto l'aspetto tecnico, ha semplicemente inanellato ottime esclusive una dietro l'altra roba che sarebbe fattibilissima anche sulla controparte e stellare su pc.
Inoltre, se mi fai story driven è ovvio che riesci a spingere con gli effetti, questo dovrebbe essere chiaro per qualsiasi videogiocatore.come è ovvio che su halo abbassi la risoluzione se ci sono 60 pg e 30 esplosioni in real-time contemporaneamente in un mondo molto ampio ma comunque bellissimo da vedere.
Dovresti provare anche la concorrenza tanto per allargare la visione ed apprezzare cosa c'e Di là

#14
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Non mi sembra cosi´ tanto confusionario,basta leggere l articolo e ti spiega il tutto come funziona
il PsNow non ha nulla a che vedere con il Psn,il Crossplay esisteva gia´ su Ps4/pc praticamente dal day 1,nbonb e´ nato grazie a Fortnite
Pro vende meno di X?ma Ps4 ha un installato quasi doppio della One,credo che alla sony importi piu´ il totale no?
tutto si puo´ criticare,ci mancherebbe
io se dovessi criticare Sony lo farei per altri motivi,come magari la retrocompatibilita´ mancata per esempio
ma le critiche comunque sarebbero strettamente minori rispetto agli elogi,visto che comunque sony ha vinto la gen su quasi tutti i punti di vista.
Esclusive di tutti i colori e tra´ i TOP,tecnicamente anche se inferiore si fa valere,il Plus offre mensilmente ottimi titoli gratis
credo che sia stato una gen persino migliore della passata
se Sony con Ps5 fara´ lo stesso come questi ultimi anni,saranno solo botti e champagne.
ps:non credo di aver mai letto nemmeno te criticare Ms, e credimi,questo rende la faccenda ancor piu´ difficile :D


Beh allora non sei stato attento dopo l'e3 del 2016. Ero imbestialito contro ms.
Nel 2013 contro mattrick per le risposte del c@ss che ha dato tipo: se non hai internet?c'e la 360.
Critiche pesanti ad halo mcc ecc ecc
Insomma non son state sempre rose e fiori. :smile-106:

Modificata da baco net, 10 October 2018 - 09:16 PM.


#15
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Siamo OT ma permettimi, questa l'hai sparata bella grossa.un conto è il lato artistico un conto è quello tecnico. Nulla da criticare contro l'ottimo lavoro dei guerilla o dei ND, come lo è dall'altra parte per i coalition o i playground. Poi per I multi c'e Crystal dinamics con il bellissimo tomb raider, Dice ed alcuni team Bethesda ed infine il santo gral dell'aspetto tecnico, RDR2. Insomma, qui di esclusivo c'e Solo un gusto personale. Sony non ha fatto nulla di più degli altri sotto l'aspetto tecnico, ha semplicemente inanellato ottime esclusive una dietro l'altra roba che sarebbe fattibilissima anche sulla controparte e stellare su pc.
Inoltre, se mi fai story driven è ovvio che riesci a spingere con gli effetti, questo dovrebbe essere chiaro per qualsiasi videogiocatore.come è ovvio che su halo abbassi la risoluzione se ci sono 60 pg e 30 esplosioni in real-time contemporaneamente in un mondo molto ampio ma comunque bellissimo da vedere.
Dovresti provare anche la concorrenza tanto per allargare la visione ed apprezzare cosa c'e Di là

No,sbagli 

io non parlo di stile,ma di tecnica,di poligoni,di effetti post processing,di texture,di god ray ecc..

potrei citare 1000 sfacettature,quale e di cosa possiamo parlare

potrei citare i numeri,dove la roba che muove la console sony a livello numerico e´ piu´ grande di qualsiasi altro titolo

che siano story driven poco importa,Horizon non lo e´, e presenta la grafica open world piu´ bella su tutto il panorama videoludico,che sia One X o Pc

questo avendo a casa un Pc con una 1080, e non basta un The Witcher 3 maxato al massimo per essergli davanti.

Ovviamente rientrando in un ambito di generi vicini,ovvio che se poi si cita un Rts su Pc,il paragone non avrebbe senso.

Curioso di vedere cosa accadra´ una volta sul mercato Rdr2,che mi sembra uno di quei titoli che potra´ fare la differenza.

 

Beh allora non sei stato attento dopo l'e3 del 2016. Ero imbestialito contro ms.
Nel 2013 contro matrice per le risposte del c@ss che ha dato tipo: se non hai internet?c'e la 360.
Critiche pesanti ad halo mcc ecc ecc
Insomma non son state sempre rose e fiori. :smile-106:

 

E ci credo,sara´ stato difficile poter difendere quel E3 :D

Comunque Sony ovviamente 2-3 castronerie le ha fatte e ha da sistemare il tiro

ma se dovessi guardare Ms con la One, e la Nintendo con WiiU e Switch

posso dire che Sony si e´ comportata piu´ che bene,vedremo che accadra´ per la prossima gen.


Modificata da Venominside, 10 October 2018 - 09:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo