Vai al contenuto

Fallout 76: Q&A e Gameplay sul gioco Bethesda in onda oggi pomeriggio alle 16:00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189490
Se volete saperne di più sull'atteso Fallout 76, non prendetevi alcun impegno per oggi pomeriggio: alle ore 16:00 infatti andrà in onda una sessione di Q&A dedicata al gioco Bethesda. Il Q&A di martedì 9 ottobre è stato purtroppo oggetto di problemi tecnici imprevisti, per questo terremo una nuova sessione di Domande e Risposte...
Leggi la news completa: Fallout 76: Q&A e Gameplay sul gioco Bethesda in onda oggi pomeriggio alle 16:00


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
A causa dei problemi tecnici del Q&A di martedì, oggi torniamo in onda con Domande e Risposte su Fallout 76 ;)

Aspettiamo le vostre domande!

#3
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412

A causa dei problemi tecnici del Q&A di martedì, oggi torniamo in onda con Domande e Risposte su Fallout 76 ;)

Aspettiamo le vostre domande!


Quindi la replica su YouTube latita per i problemi tecnici avuti durante la live?
Non ho potuto seguirla e l'avrei recuperata volentieri lì. (Lo so che si può vedere in differita anche su Twitch, ma proprio non mi piace come player)

#4
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Quindi la replica su YouTube latita per i problemi tecnici avuti durante la live?
Non ho potuto seguirla e l'avrei recuperata volentieri lì. (Lo so che si può vedere in differita anche su Twitch, ma proprio non mi piace come player)


Ciao! Il Q&A di martedì non andrà in replica su Twitch, purtroppo c'è stato qualche problema tecnico di troppo nelle fasi iniziali, recuperiamo oggi alle 16:00, questa andrà su YouTube se non ci sono intoppi ;)

#5
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412

Ciao! Il Q&A di martedì non andrà in replica su Twitch, purtroppo c'è stato qualche problema tecnico di troppo nelle fasi iniziali, recuperiamo oggi alle 16:00, questa andrà su YouTube se non ci sono intoppi ;)

Ciao, grazie della info :smile-06:

#6
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve ragazzi, alla fine l'unica cosa che mi lascia ancora perplesso è lo componente tecnica: il gioco sembra avere ancora grossi problemi di ottimizzazione e in ogni caso pare parecchio datato, un F4 leggermente migliorato e già quello non era all'avanguardia nel 2015 quando è uscito.
A questo punto la beta darà un'indicazione determinante sullo stato dei lavori. Ciò detto ovviamente la parte tecnica non è tutto, anzi deve essere secondaria rispetto al gameplay, però ormai da queste grandi produzioni è giusto aspettarsi il massimo possibile.
Cosa ne pensate dei AAA che escono già "datati" a livello tecnico, tipo i giochi Bethesda di questa gen o i From Software (da sempre) per fare degli esempi celebri?

Modificata da Roronoa Zoro90, 11 October 2018 - 11:07 AM.


#7
TheGuardinian

TheGuardinian
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57
Buondì ai Klarck Kent e Bruce Wayne del giornalismo videoludico.Di recente, dopo le prime anteprime viste, ho deciso di cancellare il mio preordine di Fallout 76(collector edition) perché non me la sono sentita di investire soldoni in un gioco con delle così evidenti difficoltà tecniche al Day one.Tuttavia essendo un fan della serie mi chiedo e vi chiedo se valga comunque dargli una chance e recuperarlo post-uscita, ma sopratutto post-Red Dead Redemption II...
Come al solito, abbraccioni maschi.

#8
Tidus Trecento

Tidus Trecento
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60
Buon pomeriggio a tutti :) Domanda off topic ci provo XD. Ho parlato con un mio amico sviluppatore e secondo lui Playstation 5 uscirerebbe poco prima di Natale 2019 e addirittura la nuova Xbox dopo l'estate del 2019. Secondo voi è verosimile? Grazie e buona giornata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo