Vai al contenuto

Consiglio Monitor ps4

ps4 monitor game frequenza

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Taki93

Taki93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve a tutti, vorrei comprare un monitor da Gaming, a cui collegare PER ORA la mia Ps4, buono per giocare principalmente agli FPS online come Call of Duty etc... Premetto che vorrei effettuare anche un acquisto per un futuro pc da gaming. Proprio per questo sto pensando di prendere un monitor FullHD con Frequenza di Aggiornamento 144Hz, tempo di risposta 1ms. Precisamente avevo pensato al monitor dell'hp Omen di 24.5 pollici in offerta su Amazon:
https://www.amazon.i...2&keywords=omen

Lo so che per ora è sprecato, dato che la ps4 raggiunge max i 60Hz, ma, come ho gia detto, vorrei prenderlo anche per il futuro.
Però ho un dilemma....ho letto in giro che comunque un dispositivo che va max a 60Hz collegato ad un monitor di 144Hz provoca un minimo di ritardo, a meno che non si riduce nelle impostazione la frequenza del monitor. Ora io so come farlo tramite PC, ma tramite ps4 come dovrei fare? come si fa tramite monitor? Grazie mille e scusate l'ignoranza!
Se avete altri monitor sempre di 144Hz e 1ms da consigliare migliori dell'Omen, sono consigli ben accetti ^^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo