Vai al contenuto

Il prossimo gioco di Quantic Dream sarà multipiattaforma?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189009
Un annuncio di lavoro pubblicato di recente sul sito ufficiale di Quantic Dream potrebbe suggerirci che il prossimo gioco della software house francese non verrà pubblicato esclusivamente su Playstation 4, ma sarà multipiattaforma...
Leggi la news completa: Il prossimo gioco di Quantic Dream sarà multipiattaforma?


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Be diciamo che magari i suoi giochi potranno essere apprezzati anche dai non possessori sony.

Un possibile nuovo accordo con sony è possibile?

#3
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Ma oggi se ne escono tutti con questi testi scritti? E prima CoD, ora questo, ma che è? :smile-25:

#4
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Dio no, ti prego!

Ah, no, posso sempre scegliere di ignorarlo.

#5
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Ho già l'hype addosso. :smile-01:

#6
Shadow twice

Shadow twice
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 380
Ottimo vediamo un po' cosa ha in serbo quantic dream

#7
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Sarebbe una sorpresa se Sony si defilasse dai quantic Dream.

Anzi ho spesso pensato che li avrebbero acquisiti e lo stesso Cage disse che era favorevole

Si vede che i giapponesi non sono dello stesso avviso

#8
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2006
Già il loro primo gioco era multipiatta credo, comunque se avrà la stessa qualità di Detroit ben venga :smile-106:

#9
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9202

Sarebbe una sorpresa se Sony si defilasse dai quantic Dream.

Anzi ho spesso pensato che li avrebbero acquisiti e lo stesso Cage disse che era favorevole

Si vede che i giapponesi non sono dello stesso avviso

penso che Sony si sia stancata di fare da mecenate per quantic dream dubito che gli sforzi economici profusi nelle loro produzioni abbiamo generato per Sony grandi profitti.

#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Ho molta stima per loro e si, dovrebbero produrre multipiattaforma.
Purtroppo però, coprono un target con vendite limitate

#11
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6914

Sarebbe una sorpresa se Sony si defilasse dai quantic Dream.

Anzi ho spesso pensato che li avrebbero acquisiti e lo stesso Cage disse che era favorevole

Si vede che i giapponesi non sono dello stesso avviso


Purtroppo non sono titoli mainstream (a me piacciono molto) basta vedere la fine che ha fatto telltale, dubito che sony li voglia come fp.

#12
Guest_Bloody DeereYe

Guest_Bloody DeereYe
  • Gruppo: Ospiti

penso che Sony si sia stancata di fare da mecenate per quantic dream dubito che gli sforzi economici profusi nelle loro produzioni abbiamo generato per Sony grandi profitti.

Penso che Sony si sia rincitrullita sul motto "se PS4 vende bene i giochi arriveranno", visto che da diverso tempo si sta facendo sfuggire varie esclusive, studi e progetti.
Sarò cattivo io (per non dire altro), ma finché non mi mostrano che stanno effettivamente facendo qualcosa per espandersi, mentre dall'altra parte continuano ad acquisire, l'unica cosa che mi viene in mente è che si siano adagiati tanto (troppo) sugli allori!

P.S. Per quanto riguarda Quantic Dream, possono anche lasciarli indipendenti, purché non si lascino sfuggire nessuno dei loro progetti, anche in multipiattaforma!

Modificata da Bloody Deer, 10 October 2018 - 09:22 PM.


#13
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Penso che Sony si sia rincitrullita sul motto "se PS4 vende bene i giochi arriveranno", visto che da diverso tempo non si sta facendo sfuggire varie esclusive, studi e progetti.
Sarò cattivo io (per non dire altro), ma finché non mi mostrano che stanno effettivamente facendo qualcosa per espandersi, mentre dall'altra parte continuano ad acquisire, l'unica cosa che mi viene in mente è che si siano adagiati tanto (troppo) sugli allori!

P.S. Per quanto riguarda Quantic Dream, possono anche lasciarli indipendenti, purché non si lascino sfuggire nessuno dei loro progetti, anche in multipiattaforma!

Quest'anno Sony ha tirato fuori God of war, Detroit e Spider-Man. A venire ci saranno Days Gone, The last of us 2, Ghost of Tsushima e Death Stranding. Non mi sembra proprio che si siano adagiati sugli allori, anzi. Dall'altra parte hanno acquistato studi che non sono tutta sta roba, oltre al fatto che non hanno menti creative alla Kojima, Druckmann, Barlog ecc...

#14
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2768

Penso che Sony si sia rincitrullita sul motto "se PS4 vende bene i giochi arriveranno", visto che da diverso tempo si sta facendo sfuggire varie esclusive, studi e progetti.
Sarò cattivo io (per non dire altro), ma finché non mi mostrano che stanno effettivamente facendo qualcosa per espandersi, mentre dall'altra parte continuano ad acquisire, l'unica cosa che mi viene in mente è che si siano adagiati tanto (troppo) sugli allori!

P.S. Per quanto riguarda Quantic Dream, possono anche lasciarli indipendenti, purché non si lascino sfuggire nessuno dei loro progetti, anche in multipiattaforma!

I progetti di sony costano uno sproposito, sono tripla A con investimenti pazzeschi. È un miracolo che riescano a sopravvire tutti questi team. Io non so di preciso quanto sia costato l'ultimo god of war ma sicuramente qualche centinaio di milioni. Come del resto the last of us 2 e death stranding. Più di un tot non sensato svilupparne, sony ha già fin troppo studi tripla A e non a caso ha deciso di tagliare molti rami secchi per garantire massime risorse ai suoi "fab four"

#15
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Ad agosto, 1.5mln di persone hanno giocato il loro ultimo titolo.
Questo non significa 1.5mln di copie vendute e a detta loro è stato il miglior lancio della loro storia.
Sony non è una Onlus e si vede che Quantic spende molto e guadagna poco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo