Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey ha ottenuto il miglior lancio della serie in questa generazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Stanno incassando il successo dell'ottimo lavoro fatto con Origins

#17
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13384

Io comunque questa storia che non è AC non la comprendo.
Aldilà della tipologia di gioco, questo è più AC rispetto agli ultimi capitoli. Voglio dire, qua la prima civilizzazione è protagonista, e non lo era dalla fine del terzo capitolo. La gente vede che manca la lama celata e subito parte in quarta.
Non capirò mai certi comportamenti.

Ah il gioco non è niente male, ambientazione meravigliosa. Ci sono un paio di cose che non mi soddisfano per nulla, ma per il momento mi sto divertendo parecchio. Ottima quantità di equip da trovare, tutti finemente dettagliati.
Se più gente mettesse da parte l'odio represso (incomprensibile) per questa serie, potrebbe godersi dei buoni videogiochi.

Ti quoto all infinito :smile-01:.
Finalmente un AC che ritorna a parlare degli Isu, da Unity in poi quasi non vengono nominati, ci sono solo manufatti ma zero Isu, ora finalmente la storia principale ritorna davvero. Ci sono certe cose che non riesco a digerire, in primis come hanno gestito la setta, pochissimi bersagli hanno una loro missione, quasi tutti sono "vai e uccidi, punto", secondo me dovevano fare come Origins, mettere solo i capi e togliere tutti i millemila sottoposti senza senso.
Resta il fatto che l odio verso questo gioco non ha proprio senso, molti si fermano a "RPG senza lama celata = fa schifo", quando questo titolo è 10 volte meglio degli ultimi AC, nonostante abbia i suoi difetti.

#18
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Ti quoto all infinito :smile-01:.
Finalmente un AC che ritorna a parlare degli Isu, da Unity in poi quasi non vengono nominati, ci sono solo manufatti ma zero Isu, ora finalmente la storia principale ritorna davvero. Ci sono certe cose che non riesco a digerire, in primis come hanno gestito la setta, pochissimi bersagli hanno una loro missione, quasi tutti sono "vai e uccidi, punto", secondo me dovevano fare come Origins, mettere solo i capi e togliere tutti i millemila sottoposti senza senso.
Resta il fatto che l odio verso questo gioco non ha proprio senso, molti si fermano a "RPG senza lama celata = fa schifo", quando questo titolo è 10 volte meglio degli ultimi AC, nonostante abbia i suoi difetti.


Io penso proprio che c'era chi qualche anno fa ha scommesso sul fatto che Assassin's Creed fosse un brand letteralmente finito e oggi rosica...

#19
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13384

purtroppo non mi dice nulla è il primo ac che non mi è piaciuto anche se non l'ho giocato ma ho visto un paio di video su YouTube? veramente mi ha fatto venire il mal di pancia più che Risen sembra dragon quest da come, e stato sviluppato

Non voglio certo costringerti a prenderlo e a fartelo piacere ovviamente però seriamente Risen e Dragon Quest :smile-25:?
Sicuro di non aver visto qualche video fatto apposta per criticarlo?
Dico sul serio perché seriamente l esplorazione dell'ambiente c'è più o meno da black flag e personalmente questo me lo ricorda molto, non solo ovviamente per mare e navi ma anche per l esplorazione della terraferma. Insomma, niente di nuovo, solo molti ampliamenti, anche la parte RPG tolte le scelte c era anche nei vecchi, con Ezio dovevi gestire attrezzi e armature, qui anche le skill.

Però ripeto, non voglio convincerti, solo che voglio farti capire che non è proprio una cosa diversa mai vista o cose così, era e resta AC, ma meglio XD.

#20
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13384

Io penso proprio che c'era chi qualche anno fa ha scommesso sul fatto che Assassin's Creed fosse un brand letteralmente finito e oggi rosica...

Che poi guarda il mistero, tolta la storia che si sono davvero persi in un bicchier d'acqua è un action RPG open world al livello di the witcher 3 (ok, forse poco poco meno XD), ora, io amo lo strigo, ma chissà per quale oscura ragione uno fa schifo e l altro è un capolavoro intoccabile...

#21
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Che poi guarda il mistero, tolta la storia che si sono davvero persi in un bicchier d'acqua è un action RPG open world al livello di the witcher 3 (ok, forse poco poco meno XD), ora, io amo lo strigo, ma chissà per quale oscura ragione uno fa schifo e l altro è un capolavoro intoccabile...


Ma infatti già da Origins secondo me è palese che per rifare il look alla Saga Ubisoft si sia ispirato a The Witcher 3...

Non sto ancora giocando ad Odyssey (mi arriverà a giorni) devo dire però che TW3 rispetto ad Origins aveva una colonna sonora molto più avvolgente e la differenza la faceva anche se non soprattutto il racconto e la caratterizzazione dei personaggi principali e secondari (oltre al fatto di avere missioni secondarie veramente varie e interessanti)...

Per il resto si è tremendamente simile agli ultimi AC..e non può che essere un bene visto che il titolo degli Assassini è tornato ad essere estremamente interessante e divertente dopo Unity e Syndacate che erano abbastanza imbarazzanti e Obsoleti per meccaniche di gioco

#22
Shadow twice

Shadow twice
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 380

Che poi guarda il mistero, tolta la storia che si sono davvero persi in un bicchier d'acqua è un action RPG open world al livello di the witcher 3 (ok, forse poco poco meno XD), ora, io amo lo strigo, ma chissà per quale oscura ragione uno fa schifo e l altro è un capolavoro intoccabile...

ormai Assassins s' creed per me non esiste più l'ultimo che si chiamava ancora ac era il syndicate ma poi è diventato un gioco dei Godzilla dove ci sono i boss giganti da sconfiggere ormai è arrivato al capolinea la serie ( hanno davvero esagerato con questi due nuovi capitoli

Modificata da Shadow twice , 10 October 2018 - 11:20 PM.


#23
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

ormai Assassins s' creed per me non esiste più l'ultimo che si chiamava ancora ac era il syndicate ma poi è diventato un gioco dei Godzilla dove ci sono i boss giganti da sconfiggere ormai è arrivato al capolinea la serie ( hanno davvero esagerato con questi due nuovi capitoli


Nono al capolinea c'era arrivato proprio con Syndacate...
Fortunatamente hanno cambiato molto negli ultimi 2 capitoli e non è un caso che il titolo è tornato ad essere largamente apprezzato..

#24
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7037

Che poi guarda il mistero, tolta la storia che si sono davvero persi in un bicchier d'acqua è un action RPG open world al livello di the witcher 3 (ok, forse poco poco meno XD), ora, io amo lo strigo, ma chissà per quale oscura ragione uno fa schifo e l altro è un capolavoro intoccabile...


Perchè the witcher 3 ha personaggi, quest secondarie e un livello di scrittura dei dialoghi che AC può solo sognare.
A me origins è piaciuto e sicuro piacerà anche questo ma TW3 nemmeno lo vede.

#25
Simone Paverani

Simone Paverani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 164
Avevo abbandonato la saga con Revelations. L'ho ripresa con questo capitolo, e wow! Mi ero scordato di quanto fosse divertente giocare un AC e, per quanto le grosse modifiche siano evidenti, il feeling è lo stesso dei primi capitoli. Adoro la parte GDR del titolo e, finito Odyssey, recupererò senza ombra di dubbio anche Origins.
Brava Ubisoft!

Modificata da Simone Paverani, 11 October 2018 - 08:48 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo