Vai al contenuto

PlayStation Network: cambio ID al via in beta da novembre, è ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#61
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

E' incredibile come in poco più di un mese Sony abbia iniziato a risolvere tutti i problemi/limiti del suoi servizi.

Cambio di generazione, e indubbio che negli ultimi anni Sony ha preso le cose mooolto con comodo, fregandosene degli utenti, ma avendo ottimi giochi, nessuno ci faceva molto caso, peró con l'arrivo di PS5 devono farsi amare nuovamente, anche come servizi, fronte sul quale MS e attualmente molto avanti.

#62
Guest_Bloody DeereYe

Guest_Bloody DeereYe
  • Gruppo: Ospiti
Bel pasticcio! Finché non la implementano come si deve questa funzionalità, non cambio proprio l'ID.
Se si riscontrano troppe incompatibilità, spero in sonoro feedback negativo, così magari imparano a fare le cose come si deve!

#63
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

se si perdono i trofei allora aspetto che rifiniscano la cosa , non mi va di buttare 10 anni di trofei nel cesso


non si perde niente, leggete bene, l'unica cosa che dice è che nei giochi più vecchi anche se cambi ID si potrebbe visualizzare il vecchio ID. tutto qua. il resto è tutto ok

#64
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Certo che Sony sta proprio messa male a fornire semplici servizi per di più è anche a pagamento con le problematiche che si porta dietro.
Non era meglio lasciarlo tutto così??


a pagamento dove che la prima volta è gratis? e comunque si paga anche su xbox per cambiare nick...

#65
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Il Nick sei tu, quando lo scegli è come un tatuaggio, lo devi portare con te tutta la vita.
Quindi lo scegli bene, con un perché è quello sei tu, ti rappresenta per tutta la vita.

#66
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Il Nick sei tu, quando lo scegli è come un tatuaggio, lo devi portare con te tutta la vita.
Quindi lo scegli bene, con un perché è quello sei tu, ti rappresenta per tutta la vita.


Questo se lo fai in età "adulta"

#67
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono contento per coloro che avevano chiesto a gran voce della possibilità di cambiare Nickname, però mancano altre caratteristiche più o meno importanti da introdurre (e dove, devo ammetterlo, Steam e Microsoft sono avanti anni rispetto a Sony) come il sistema dei regali e la possibilità di cancellare dalla lista acquisti i titoli in digitale che non ci interessano più o che ci hanno delusi (Steam permette tale possibilità, non so Microsoft).

#68
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
no, tanto ho collegato l'account a facebook e i miei amici hanno pure il nome vero

e poi il mio nickname non mi stancherà mai! :lol:

Modificata da Needle, 11 October 2018 - 09:02 AM.


#69
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Il topic è stato ripulito dalla maggior parte dei messaggi totalmente OT, se dovete discutere del cambio ID continuate a farlo, qualsiasi altro argomento che vada dalle vendite di una o del'altra console tenetevelo per voi. Grazie.

 

https://forum.everye...re-e-ufficiale/

 

---------------------------------

 

Per quanto mi riguarda lo ho scelto una volta e per fortuna bene(almeno su PS XD) quindi non ho bisogno di nessun cambio, comunque nonostante gli intoppi che sono menzionati sopra, meglio tardi che mai sony XD.



#70
Matu-

Matu-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70
Ma il pagamento sarà attivo solo durante la fase di prova (e perchè tra l'altro?) o anche successivamente?

Modificata da Matu-, 11 October 2018 - 09:49 AM.


#71
Vinzo

Vinzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102
Vorrei cambiare l'ID solo per modificare un minimo quello precedente. Non è indispensabile come cosa, quindi se dovessero esserci problemi nel momento in cui vai a cambiare ID, allora potrei anche farne a meno e tenere il vecchio, anche perché lo andrei a modificare in minima parte, non perché ridicolo

#72
Guest_Jag Vill DöeYe

Guest_Jag Vill DöeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si

#73
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
La mia involontaria parolaccia in ceco ha le ore contate


#74
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306
Io devo cambiarlo.

#75
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245
Mi piacerebbe... ma "solo se l'operazione non darà problemi allo storico attività trofei, lista giochi, amici"; E' la mia storia, ma il mio id è un pò... come dire... "minacher" ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo