Vai al contenuto

PlayStation Network: cambio ID al via in beta da novembre, è ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Con un messaggio pubblicato sul PlayStation Blog, Sony Interactive Entertainment ha annunciato che presto lancerà in beta la nuova funzionalità per il cambio dell'ID sul PlayStation Network come parte del PlayStation Preview Program...
Leggi la news completa: PlayStation Network: cambio ID al via in beta da novembre, è ufficiale


#2
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh direi che era anche ora!! Xbox ha sta funzione dalla 360!! Sono contento che comunque anche in Sony dopo la bellezza di 10 anni arrivi. Io comunque mi tengo sempre il mio ID PSN che creai nel 2011 con la mia PlayStation 3 Slim :D

Sony afferma inoltre che questa funzione "è compatibile con i giochi PS4 originariamente pubblicati dopo il 1 aprile 2018 e una grande maggioranza dei giochi PS4 più giocati che sono stati rilasciati prima di questa data. Tuttavia, si noti che non tutti i giochi e le applicazioni per i sistemi PS4, PS3 e PS Vita sono garantiti per supportare la modifica dell'ID online, e gli utenti potrebbero occasionalmente riscontrare problemi o errori in determinati giochi.

COSA??? Ah quindi è implementata bene sta funzione mio dio....... XD

Modificata da SalvaLogan182, 10 October 2018 - 01:39 PM.


#3
MasterOkarin

MasterOkarin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 205
La questione dei giochi pubblicati dal 1 Aprile 2018 non mi è ben chiara, qualcuno che spiega questa cosa?

#4
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2024
Evvai!!! Addio nickname ridicolo lol :D

#5
Its_me_Manuel

Its_me_Manuel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 325
E' incredibile come in poco più di un mese Sony abbia iniziato a risolvere tutti i problemi/limiti del suoi servizi.

#6
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Pensavo arrivasse con la 5... ottimo comunque a chi interessa.
Dopo questa feature sono quasi sicuro che la PS5 sarà compatibile con i vecchi giochi un po' come avviene su Xbox... ;)

#7
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Pensavo arrivasse con la 5... ottimo comunque a chi interessa.
Dopo questa feature sono quasi sicuro che la PS5 sarà compatibile con i vecchi giochi un po' come avviene su Xbox... ;)

Non vedo il nesso..

Modificata da EzioAuditore92, 10 October 2018 - 01:55 PM.


#8
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Finalmente!

P.S. Si può partecipare alla fase di prova di novembre come per le beta del s.o.?

Modificata da Rintarou Okabe, 10 October 2018 - 02:08 PM.


#9
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

La questione dei giochi pubblicati dal 1 Aprile 2018 non mi è ben chiara, qualcuno che spiega questa cosa?


Per la sincronizzazione dei trofei credo, così so vociferava..

#10
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7224
Ottimo.

#11
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Però deve essere universale, se ci sono limitazioni sui titoli da una certa data, meglio evitare

#12
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Però deve essere universale, se ci sono limitazioni sui titoli da una certa data, meglio evitare


Infatti, non è che rischio problemi per un cambio id imho..

#13
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti, non è che rischio problemi per un cambio id imho..

Praticamente il servizio funziona meglio con XBOX, personalmente sono affezionato al mio ID creato nel 2011... mi va bene cosi..

#14
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
BENEEE!! Brava Sony, un filino in ritardo, ma probabilmente tengono di più a che tutto cambi in sicurezza!

Ora, tutti i "binboMinkia69x" avranno una chance per salvarsi la reputazione :smile-25:

#15
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Praticamente il servizio funziona meglio con XBOX, personalmente sono affezionato al mio ID creato nel 2011... mi va bene cosi..

Funziona meglio perchè su Xbox quando ti registravi tu avevi un codice univoco, e tutte le applicazioni facevano riferimento a quello, non al nome (una specie di "maschera"), quindi cambiarlo era semplice. Invece quando ti registravi al PSN il tuo profilo era permanentemente associato al nome




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo