Vai al contenuto

FIFA 19 domina la classifica italiana di settembre superando Spider-Man e Tomb Raider


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189512
FIFA 19 domina la classifica italiana a settembre, il nuovo gioco di calcio targato EA Sports diventa il titolo pił venduto del mese scorso, lasciandosi alle spalle Marvel's Spider-Man e Shadow of the Tomb Raider...
Leggi la news completa: FIFA 19 domina la classifica italiana di settembre superando Spider-Man e Tomb Raider


#2
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh dai comunque Shadow of the Tomb Raider è tra i primi posti quindi qualcosa sicuramente sta vendendo... ANCHE SE vedo che la nuova offerta della settimana su PlayStation è Shadow e su Xbox Live è tra gli sconti quindi presumo non stia vendendo tantissimo...Contento per Spider Man che continua a stare in cima!!! FIFA è scontato quindi neanche mi dilungo...

#3
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7227
Buono per Spidey.

#4
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
A me piacerebbe vedere i numeri delle vendite di videogiochi da noi. Non ho ancora capito il peso del nostro mercato escludendo le vendite che fanno pes e fifa

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

A me piacerebbe vedere i numeri delle vendite di videogiochi da noi. Non ho ancora capito il peso del nostro mercato escludendo le vendite che fanno pes e fifa

sono dati che non ci vogliono dare le ditte

#6
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Che impero che ha EA...

Ogni anno, il suo è il gioco più venduto in Europa...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo