Vai al contenuto

Call of Duty 2019 uscirą anche su PS5 e Xbox Scarlett?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Un nuovo annuncio di lavoro pubblicato da Infinity Ward ha destato non poca curiositą, lo studio infatti č attualmente alla ricerca di un Associate Game Designer da inserire nel team che si sta occupando di sviluppare un gioco next-gen non ancora annunciato...
Leggi la news completa: Call of Duty 2019 uscirą anche su PS5 e Xbox Scarlett?


#2
End_of_an_Empire

End_of_an_Empire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
In termini puramente tecnici non penso cambi tanto, tra loro e bethesda non so chi dei due è più convinto che il loro motore grafico sia ancora altamente sfruttabile.......

#3
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Vi prego MW4, non fate cavolate futuristiche come infinite warfare e soprattutto metteteci ancora una Volta il nostro capitano PRICE!!!!! :smile-106: :smile-106:

#4
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
Cominciano ad essere sempre di più le voci riguardanti la next gen. Io continuo a dire che sia prematuro però se questo è l'andazzo allora le possibilità che sia l'anno prossimo quello buono sono molto alte

#5
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620
Ecco...
XD ancora una volta... Stefans4 prende palla tira...

Goal.

Ammetto che io questa cosa la sapevo gia.
Gli annunci di lavoro mi avevano dato già con ferma.
Ma ora credo sia palesemente ufficiale.

Preparate 500 euri ragazzi.

Modificata da Stefans4, 10 October 2018 - 12:45 PM.


#6
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317
Dopo gli ultimi due titoli di Infinity Ward (In particolar modo Ghost a mio parere) dobbiamo metterci a pregare tutte le divinità presenti, passate, degl'anime, dei film, ecc. per sperare in qualcosa dì carino.

#7
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Ecco...
XD ancora una volta... Stefans4 prende palla tira...

Goal.

Ammetto che io questa cosa la sapevo gia.
Gli annunci di lavoro mi avevano dato già con ferma.
Ma ora credo sia palesemente ufficiale.

Preparate 500 euri ragazzi.


Beh dando dentro one X non credo che l'investimento sia così alto...rimango perplesso sui reali benefici all'atto pratico. Perché se va un po' meglio di one X se la possono tenere e continuo su pc e X per un po'...stavolta un mezzo passo in avanti non lo accetto

#8
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620

Dopo gli ultimi due titoli di Infinity Ward (In particolar modo Ghost a mio parere) dobbiamo metterci a pregare tutte le divinità presenti, passate, degl'anime, dei film, ecc. per sperare in qualcosa dì carino.

E qui anche tu...

Hai ragione..

#9
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Ma c'è ancora chi compra Cod??

#10
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Cominciano ad essere sempre di più le voci riguardanti la next gen. Io continuo a dire che sia prematuro però se questo è l'andazzo allora le possibilità che sia l'anno prossimo quello buono sono molto é molto prematuro.. Considerando anche la quantità di giochini che devono uscire e la quantità dei vecchi titoli ancora da giocare.. E cmq per me almeno per i primi 3 anni la nuova console sarà SCAFFALE alte



#11
Enlok

Enlok
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165

Ma c'è ancora chi compra Cod??

Le genenerazioni si susseguono.. gli utenti dai 12 ai 16 anni si rinnovano sempre, dopo 4 anni della stessa cosa ti rompi ma ne arrivano nuovi.
E' un loop infernale infinito. Stop alle nascite!!! ahahah

Modificata da Enlok, 10 October 2018 - 01:41 PM.


#12
TheOriginalSlash

TheOriginalSlash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 548
Modern Warfare 2, sicurissimo

#13
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281


Per me non è una questione di soldi ma dopo one X io proprio non capisco come possano raddoppiare le prestazioni considerando che ad ozio di queat'anno La console veniva venduta in perdita.
Quindi per raddoppiare almeno le prestazioni che tecnologia avveniristica hanno per riuscire a contenere il prezzo a solo 2 anni dal lancio?
Ecco perché credo sia più una mid gen nella next gen e addio sogni

#14
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

se davvero le prossime console escono, come credo, nel 2019 ci sarà da ridere con tutti i fanboy che dicevano 2020, 2021, 2022, 2050...

 

 

Beh dando dentro one X non credo che l'investimento sia così alto...rimango perplesso sui reali benefici all'atto pratico. Perché se va un po' meglio di one X se la possono tenere e continuo su pc e X per un po'...stavolta un mezzo passo in avanti non lo accetto

 

microsoft andrà avanti di evoluzioni, meno marcate ma costanti nel tempo

 

non sarai costretto a toglierti xbox one x per giocare a halo infinite...puoi fare tranquillamente l'upgrade su "scarlett X"


Modificata da K_for_Vendetta, 10 October 2018 - 03:40 PM.


#15
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

se davvero le prossime console escono, come credo, nel 2019 ci sarà da ridere con tutti i fanboy che dicevano 2020, 2021, 2022, 2050...

microsoft andrà avanti di evoluzioni, meno marcate ma costanti nel tempo
non sarai costretto a toglierti xbox one x per giocare a halo infinite...puoi fare tranquillamente l'upgrade su "scarlett X"


Ho capito e ci può anche stare, in effetti proprio spencer disse che la prossima gen si sarebbe spinto più sulla cpu. La mia perplessità è piuttosto che non ci sarà il salto che ci si immagina ad ogni gen, sopratutto per quelli come me hanno u X(macchina davvero fantastica) o chi ha Pro.

Quindi anche se è un sistema chiuso se si presentano con una gpu da 8/max 9 Tflops ci sarà ben poco da gioire.

Modificata da baco net, 10 October 2018 - 03:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo