Vai al contenuto

Nintendo Switch Online (News e FAQ)[topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 280 risposte

#16
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

non so se questo è il topic corretto, in caso contrario mi scuso anticipatamente.

 

Ho due switch con il pacchetto online famiglia: una col mio utente e una per mio figlio minorenne.

I giochi che compro in digitale posso giocarli solo con l'utente che effettua l'acquisto?

Non sono riuscito a far giocare mio figlio con il suo profilo, ma forse sono io incapace

 

chiedo perchè stiamo giocando insieme a knockout city (a proposito, è carino, dategli una possibilità specialmente se avete in casa un ragazzino) e tra qualche giorno diventerà a pagamento, presumo di doverne comprare due copie, vero?

 

Grazie mille



#17
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

non so se questo è il topic corretto, in caso contrario mi scuso anticipatamente.

 

Ho due switch con il pacchetto online famiglia: una col mio utente e una per mio figlio minorenne.

I giochi che compro in digitale posso giocarli solo con l'utente che effettua l'acquisto?

Non sono riuscito a far giocare mio figlio con il suo profilo, ma forse sono io incapace

 

chiedo perchè stiamo giocando insieme a knockout city (a proposito, è carino, dategli una possibilità specialmente se avete in casa un ragazzino) e tra qualche giorno diventerà a pagamento, presumo di doverne comprare due copie, vero?

 

Grazie mille

 

ciao

devi associate l'account con cui acquisti i giochi ad entrambe le console e poi tutti gli account possono giocare qualsiasi gioco

una sarà primaria e può giocare anche offline, la secondaria mi pare debba verificare ogni tanto qualcosa online



#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

Nintendo Switch Online confirms N64 and SEGA Genesis games for Expansion Pack

 

 

Custom Robo, Custom Robo V2 confirmed for Nintendo Switch Online in Japan



#19
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Mah, non uso il servizio online ma mi sembra esagerato un nuovo piano di iscrizione, che sarà ovviamente più caro, solo per aggiungere il catalogo di un paio di console.
Come minimo dovrebbero dare anche sconti esclusivi sull'eshop e giochi in early access...

#20
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Vabbe come sempre sono ladri.
Ma ancora ci sta gente che gioca a ocarina of Time dopo che è uscito su 3ds?

#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

SWITCH ONLINE: I GIOCHI NINTENDO 64 NON PORRANNO FINE ALL'ARRIVO DEI CLASSICI SNES/NES

 

 

https://www.everyeye...nes-542939.html

 

 

devo dire la verità un sospetto mi era venuto...



#22
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7656

SWITCH ONLINE: I GIOCHI NINTENDO 64 NON PORRANNO FINE ALL'ARRIVO DEI CLASSICI SNES/NES

 

 

https://www.everyeye...nes-542939.html

 

 

devo dire la verità un sospetto mi era venuto...

io vorrei sapere il prezzo, fino a 10 euro in più all'anno son disposto a spendere, di più non credo

il prezzo giusto per me sarebbe 20 annuale standard

30 espansione

50 familiare annuale.

Ma non credo che andrà cosi......


Modificata da videoludico88, 26 September 2021 - 01:10 PM.


#23
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14606
Mah... già 20 euro per quello che offre è un po' sovradimensionato. 30 euro non ne parliamo proprio.

#24
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7656

Mah... già 20 euro per quello che offre è un po' sovradimensionato. 30 euro non ne parliamo proprio.

molto sovradimensionato.........ma se si tratta di dieci euro in più all'anno li spenderei(anche perchè il multiplayer online per i titoli n64 mi interessa)

Di più non credo.



#25
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6186
Io mi fermo con il solo abbonamento annuale che per quello che ne faccio uso basta e avanza.

#26
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14606

Io mi fermo con il solo abbonamento annuale che per quello che ne faccio uso basta e avanza.

Io praticamente NON ne faccio uso... :fg:

#27
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6186

Io praticamente NON ne faccio uso... :fg:


Guarda lo rinnovo attualmente solo per il cloud, almeno se dovesse succedere qualcosa alla switch ho i salvataggi salvati.

Poi magari quando arriva Mario Kart 9 lo sfrutto anche per l online.

#28
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Io lo tengo perché devo giocarmi breath of fire 2

#29
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924
secondo Eurogamer i giochi per gameboy/gameboy color saranno aggiunti all'abbonamento 
(il rumor continua insomma)
 
https://twitter.com/...on^s1_&ref_url=
 
io mi auguro che aggiungano i giochi gameboy all'abbonamento normale (da 20 euro).ok fa sempre schifus...però eh
 
l'aumento del prezzo è proprio una roba torcibudella ma me la aspettavo.
avessero messo snes-nes-megadrive e game boy in quello da 20 euro e n64-saturn e dreamcast in quello espanso avrei ingoiato  il rospo. ma così...
 
il pad del n64 per switch costa 50... ci si può fare un'idea di quanto verrebbero a costare 4 pad per il n64 mini :P casomai un giorno uscisse...

#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

NINTENDO SWITCH ONLINE: CONFERMATI I 60HZ PER I GIOCHI N64 IN EUROPA

 

https://www.everyeye...opa-545911.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo