Vai al contenuto

split - Metal Gear Solid 2 e 3 HD sono ora retrocompatibili con Xbox One


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Posso fare una critica e dire che a volte siete un po scandalosi come sito... mi spiego. Stiamo parlando della collection per Xbox one... clicco il link di Amazon... e che cosa ti apre??? La versione per Ps3... per carità, non voglio vedere complotti da tutte le parti o farmi inutili paranoie, certo che se in questo articolo si parla della versione xbox 360, sarebbe carino se il link riportasse a quella. Essere un po meno di parte a volte...

#2
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Posso fare una critica e dire che a volte siete un po scandalosi come sito... mi spiego. Stiamo parlando della collection per Xbox one... clicco il link di Amazon... e che cosa ti apre??? La versione per Ps3... per carità, non voglio vedere complotti da tutte le parti o farmi inutili paranoie, certo che se in questo articolo si parla della versione xbox 360, sarebbe carino se il link riportasse a quella. Essere un po meno di parte a volte...

:doh:



#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Posso fare una critica e dire che a volte siete un po scandalosi come sito... mi spiego. Stiamo parlando della collection per Xbox one... clicco il link di Amazon... e che cosa ti apre??? La versione per Ps3... per carità, non voglio vedere complotti da tutte le parti o farmi inutili paranoie, certo che se in questo articolo si parla della versione xbox 360, sarebbe carino se il link riportasse a quella. Essere un po meno di parte a volte...

Menomale, eppure te ne esci con un messaggio del genere  :fg: .

Il link viene generato automaticamente dal sistema, suppongo che l'algoritmo che gestisce i link sia segretamente sonaro.

 

:doh:

Per una volta son d'accordo  :sese: .



#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

 
Ma sei serio o è una barzelletta?

Voto per la barzelletta. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo