Vai al contenuto

Hellblade Senua's Sacrifice: annunciata l'edizione fisica per PlayStation 4 e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ultimamente la diffrenza di stile e apertura tra MS e Sony è abbastanza palpabile: Sony arriva al punto di far leverage per non rendere retrocompatibili/delistare dalla altre piattaforme giochi le cui remaster escono su PS4 (ultimi casi The Last Remnant e Resonance of Fate) o piazzare contenuti esclusivi third party ovunque riesca (COD, anche se quest'anno è stato smorzato parecchio e RDR2), mentre MS arriva al punto di concedere multipiattaforma giochi di SH proprie (il gioco di Compulsion e questa release fisica) quando potrebbe aver fatto benissimo il contrario (Spencer lo disse riguardo a We Fappy Few), la dice lunga sulla diversità di approccio.

Questo non per dire che una è buona e una è cattiva, ma semplicemente che non c'è buono e cattivo, né #4theplayers e boiate varie, ma solo strategie commerciali diverse.

@RockuMan in effetti non ho capito la cosa, anche perché il retail PS4 è stato affidato a 505 Games, mentre quello di Xbox è Microsoft direttamente, perlomeno mostrare entrambe, ma forse pareva brutto...


quanto è corta la memoria dei fanboy...
tomb raider ti dice niente?
ensemble studios?
ma continua a pensare che MS sia una santa e la sony l'incarnazione di ogni male, tanto con la memoria che hai tempo un mese ti sei scordato tutto :)

#47
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

quanto è corta la memoria dei fanboy...
tomb raider ti dice niente?
ensemble studios?
ma continua a pensare che MS sia una santa e la sony l'incarnazione di ogni male, tanto con la memoria che hai tempo un mese ti sei scordato tutto :)

Francamente leggere questo genere di commenti fa sorridere, quando dovrebbe far piangere...XD

Il bello è che l'ho detto pure che uno non è cattivo e l'altro non è buono, solo per il posizionamento attuale usano strategie opposte (in qualche commento ho pure citato Mattrick che faceva esattamente come l'attuale direzione di Sony). I veri fanboy sono quelli che lo negano, non chi cerca di farlo capire...che poi Tomb Raider non è nulla di diverso da Spider-Man o da Street Fighter V (ip multipiattaforma pagate per non esserlo e neanche temporalmente), però lì è tutto giusto e incriticabile, la ginnastica mentale dietro queste posizioni è notevole... :smile-25:

Modificata da Roronoa Zoro90, 10 October 2018 - 09:23 AM.


#48
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Francamente leggere questo genere di commenti fa sorridere, quando dovrebbe far piangere...XD

Il bello è che l'ho detto pure che uno non è cattivo e l'altro non è buono, solo per il posizionamento attuale usano strategie opposte (in qualche commento ho pure citato Mattrick che faceva esattamente come l'attuale direzione di Sony). I veri fanboy sono quelli che lo negano, non chi cerca di farlo capire...che poi Tomb Raider non è nulla di diverso da Spider-Man o da Street Fighter V (ip multipiattaforma pagate per non esserlo e neanche temporalmente), però lì è tutto giusto e incriticabile, la ginnastica mentale dietro queste posizioni è notevole... :smile-25:


La questione non è che tu rida o pianga che non frega niente a nessuno.
La questione è che non puoi analizzare le azioni di società dalle sue ultime mosse.
Se vuoi fare un discorso ragionato che abbia un qualche senso logico devi analizzarlo nella prospettiva della storia di quelle società.
Per questo ti consiglio di rinforzare un po la tua memoria che è troppo corta e parziale per affrontare argomenti di tale portata.

#49
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

La questione non è che tu rida o pianga che non frega niente a nessuno.
La questione è che non puoi analizzare le azioni di società dalle sue ultime mosse.
Se vuoi fare un discorso ragionato che abbia un qualche senso logico devi analizzarlo nella prospettiva della storia di quelle società.
Per questo ti consiglio di rinforzare un po la tua memoria che è troppo corta e parziale per affrontare argomenti di tale portata.

Sia Sony che Microsoft sono entrate nel gaming per imporre una propria superiorità e il proprio strumento di divulgazione (per Sony erano e sono tuttora TV e Console in sé, per Microsoft all'inizio era solo per non far "conquistare" il salotto a Sony e dalla fondazione del Live in poi per venderti un servizio), non a caso entrambe hanno iniziato a sviluppare i propri first party seriamente non certo subito, hanno vissuto parecchio di accordi third party (le migliori gen di PS, 1 e 2, sono vissute quasi interamente su questi accordi) e si vede tuttora il rapporto con la dimensione di quelli di Nintendo, che invece ha filosofia opposta. Sono due facce della stessa medaglia, poi onestamente io possiedo console (o in famiglia) fin dall'epoca NES/Master System, quindi tranquillo che di memoria ne ho, a me sembra che sia la tua a essere offuscata dall'avere una solo piattaforma nella mente...XD

#50
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti


La questione non è che tu rida o pianga che non frega niente a nessuno.
La questione è che non puoi analizzare le azioni di società dalle sue ultime mosse.
Se vuoi fare un discorso ragionato che abbia un qualche senso logico devi analizzarlo nella prospettiva della storia di quelle società.
Per questo ti consiglio di rinforzare un po la tua memoria che è troppo corta e parziale per affrontare argomenti di tale portata.

Sia Sony che Microsoft sono entrate nel gaming per imporre una propria superiorità e il proprio strumento di divulgazione (per Sony erano e sono tuttora TV e Console in sé, per Microsoft all'inizio era solo per non far "conquistare" il salotto a Sony e dalla fondazione del Live in poi per venderti un servizio), non a caso entrambe hanno iniziato a sviluppare i propri first party seriamente non certo subito, hanno vissuto parecchio di accordi third party (le migliori gen di PS, 1 e 2, sono vissute quasi interamente su questi accordi) e si vede tuttora il rapporto con la dimensione di quelli di Nintendo, che invece ha filosofia opposta. Sono due facce della stessa medaglia, poi onestamente io possiedo console (o in famiglia) fin dall'epoca NES/Master System, quindi tranquillo che di memoria ne ho, a me sembra che sia la tua a essere offuscata dall'avere una solo piattaforma nella mente...XD


ma che ne sai...
ho iniziato a giocare sul C64, non ti elenco tutte le piattaforme che ho avuto da allora, ma solo quelle attuali: xbox, ps4, nintendo 3ds, steam, gog
ti bastano? certo non sono tutte quelle in commercio, ma pensino che basti a smentire le sciocche sentenze che fai :)

Modificata da Gabriel.Voyager, 12 October 2018 - 07:17 PM.


#51
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Secondo voi con il fatto che Ninja è passata a Microsoft ci si può aspettare a breve di vederlo nel Game pass?

#52
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Secondo voi con il fatto che Ninja è passata a Microsoft ci si può aspettare a breve di vederlo nel Game pass?


Si per me è una possibilità concreta..

#53
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Francamente leggere questo genere di commenti fa sorridere, quando dovrebbe far piangere...XD

Il bello è che l'ho detto pure che uno non è cattivo e l'altro non è buono, solo per il posizionamento attuale usano strategie opposte (in qualche commento ho pure citato Mattrick che faceva esattamente come l'attuale direzione di Sony). I veri fanboy sono quelli che lo negano, non chi cerca di farlo capire...che poi Tomb Raider non è nulla di diverso da Spider-Man o da Street Fighter V (ip multipiattaforma pagate per non esserlo e neanche temporalmente), però lì è tutto giusto e incriticabile, la ginnastica mentale dietro queste posizioni è notevole... :smile-25:



Spiderman é un gioco prodotto da Sony, non é un esclusiva terze party, inoltre é stata la Marvel ad avvicinare Sony per proporgli di sviluppare un gioco su uno dei personaggi Marvel a scelta, Sony poi ha fatto scegliere ad Insomniac quale personaggio usare, e loro hanno scelto Spiderman

Marvel ha scelto Sony per avere la certezza di qualità su un gioco singleplayer, questa é la versione dei fatti documentata dalle interviste rilasciate dai diretti interessati

Modificata da Akai Life, 13 October 2018 - 07:17 AM.


#54
Matryx

Matryx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148
bellissima notizia che non mi aspettavo, il gioco in versione fisica che dire bellissimo!!!!!!!!!!! lo accuistero su Amazon il 04/12/2018. giorno delliscita. io preferisco la versione fisica, con la sua qustodia, e la sua copertina, con all'interno il disco, da poter toccare con mano e dire io ce lho. la versione digitale è come non avere niente, una cosa nulla perché in mano non ai nulla di concreto. invece la versione fisica la metti nella tua collezione, e lo puoi toccare e guardare tutte le volte che vuoi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo