Vai al contenuto

Hellblade Senua's Sacrifice: annunciata l'edizione fisica per PlayStation 4 e Xbox One

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
505 Games ha annunciato oggi la sua collaborazione con lo sviluppatore Ninja Theory per pubblicare la versione fisica del grande successo Hellblade Senua’s Sacrifice che sarą disponibile in tutti i negozi dal 4 dicembre, giusto in tempo per le vacanze, al prezzo di €29,99...
Leggi la news completa: Hellblade Senua's Sacrifice: annunciata l'edizione fisica per PlayStation 4 e Xbox One

TonyOstile

TonyOstile
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
finalmente, adesso può far parte della mia collezione :smile-07:

K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ottimo, questo forse è il futuro.

giochi che escono in dd mesi in anticipo e poi sul mercato retail a prezzo contenuto.

certo che microsoft da nuovo proprietario di Ninja Theory poteva rendere esclusiva la versione retail

Sattva

Sattva
  • EST MCMXCVIII

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

giochi che escono in dd mesi in anticipo e poi sul mercato retail a prezzo contenuto.

certo che microsoft da nuovo proprietario di Ninja Theory poteva rendere esclusiva la versione retail

Ma il prezzo contenuto non c'è, quello è il prezzo del gioco da sempre, 29 euro.

Per il discorso Microsoft esclusiva retail, serio? spero di no.

Modificata da Sattva, 09 October 2018 - 02:47 PM.

Claire89

Claire89
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Meraviglia! :smile-07:

BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, aspettavo questo momento da una vita :smile-07: :smile-07:

K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma il prezzo contenuto non c'è, quello è il prezzo del gioco da sempre, 29 euro.

Per il discorso Microsoft esclusiva retail, serio? spero di no.

perchè non dovrei.

il gioco su ps4 c'è da da prima dell'acquisizione, mi compro Ninja Theory e inizio a trattare da first party l'IP creando le basi anche per gli eventuali sequel

Modificata da K_for_Vendetta, 09 October 2018 - 02:51 PM.

Guest_Bloody DeereYe

Guest_Bloody DeereYe
  • Gruppo: Ospiti
Se fossero rimasti indipendenti avrei anche potuto pensare di acquistarlo...

K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

Se fossero rimasti indipendenti avrei anche potuto pensare di acquistarlo...

si, puniamoli.

come hanno osato ad andare con microsoft

Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Un bellissimo titolo

Sattva

Sattva
  • EST MCMXCVIII

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

perchè non dovrei.

il gioco su ps4 c'è da da prima dell'acquisizione, mi compro Ninja Theory e inizio a trattare da first party l'IP creando le basi anche per gli eventuali sequel

Non c'è un solo motivo valido (sia per Microsoft che per il giocatore) di fare sta inutile esclusiva retail con un gioco multipiattaforma già disponibile e infatti non c'è nessuna esclusiva retail.

Cioè in realtà un motivo forse c'è, la gloria dei fanboy sui forum, fine.

White_Wolf

White_Wolf
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Spettacolo! Un gioco del genere meritava il retail, e ovviamente cercheró di farlo mio al più presto

RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

No, quelle cose le fa la concorrenza. Mi sembra giusto che tutti possano averlo retail. L'unica nota, forse, è che trattandosi di una SH di Microsoft potevano almeno mettere la copertina della versione Xbox One di fronte, se non altro per ragioni di marketing.

K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

No, quelle cose le fa la concorrenza. Mi sembra giusto che tutti possano averlo retail. L'unica nota, forse, è che trattandosi di una SH di Microsoft potevano almeno mettere la copertina della versione Xbox One di fronte, se non altro per ragioni di marketing.

io fossi stato in microsoft avrei iniziato a legarlo alla mia piattaforma.

ovviamente con il marketing, l'edizione retail poteva rientrare in questa operazione di marketing

iverse83

iverse83
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
versione xbox one mia sicuro

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo