Vai al contenuto

Ot Venom e Botteghino mondiale


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

 

Cortesemente modera le parole e abbassiamo i toni , grazie.

 

E più in generale , ragazzi , abbassate i toni non è proprio il caso.



#17
Cobra Verde

Cobra Verde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Vabbe' solito discorso provocatorio ma a mio modo di vedere un po' da spettatore che vuol fare il critico cinematografico

 

perchè? Non ti sembra un argomento su cui riflettere?



#18
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

perchè? Non ti sembra un argomento su cui riflettere?



Sinceramente no, e' talmente pieno il web di questi discorsi di gente che dice di sapere qual'e' la qualita' e quale non e', che chiama ignorante chi non la pensa come lui perche' magari preferisce vedere anche film di diverso tipo e di goderseli senza troppi fronzoli, che ormai sono diventati qualunquisti, sembra si voglia creare una divisione tra chi dice del cinema “ io lo capisco, chi va a vedere certi film no “ e chi vuole vivere il cinema in tutte le sue forme. La gente e' diversa quindi i gusti sono differenti, per me sarebbe molto piu' utile discutere su come la gente su internet spesso non riesca a rispettare i gusti e le opinioni altrui senza puzza sotto al naso.

#19
Cobra Verde

Cobra Verde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Quindi non esistono film fatti oggettivamente male e chi ha studiato cinema vale quanto uno spettatore della domenica? Bel modo di vedere le cose...



#20
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325
[quote name="Cobra Verde" post="19692357"]Quindi non esistono film fatti oggettivamente male e chi ha studiato cinema vale quanto uno spettatore della domenica? Bel modo di vedere le cose...[/quote

Una volta chi studiava cinema lo studiava e basta, e al limite se era comunista andava a fare lo pseudointellettuale alle feste dell'Unita', al giorno d'oggi basta che uno abbia letto o studiato cinema anche per due minuti che se la mena su internet. La cosa a mio modo di vedere e' abbastanza noiosa e ripetitiva e non porta a discussioni costruttive. E poi perche' fare questa distinzione con lo spettatore che tu chiami della domenica? Perche' ti devi sentire superiore? Non ti sembra un po' snob?

Modificata da paxlong, 09 October 2018 - 08:20 AM.
correzione del quote ;)


#21
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043


Una volta chi studiava cinema lo studiava e basta, e al limite se era comunista andava a fare lo pseudointellettuale alle feste dell'Unita', al giorno d'oggi basta che uno abbia letto o studiato cinema anche per due minuti che se la mena su internet. La cosa a mio modo di vedere e' abbastanza noiosa e ripetitiva e non porta a discussioni costruttive.

Paxlong , per cortesia non tiriamo in mezzo discorsi politici ,su per favore.

 

Ragazzi non lo ripeto più , datevi una moderata, abbassate i toni.



#22
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

Paxlong , per cortesia non tiriamo in mezzo discorsi politici ,su per favore.
Ragazzi non lo ripeto più , datevi una moderata, abbassate i toni.


Non era un discorso politico, ne' si sono alzati i toni, a volte a voi moderatori non vi capisco proprio, comunque la mia l'ho detta e non ho niente da aggiungere

#23
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Non era un discorso politico, ne' si sono alzati i toni, a volte a voi moderatori non vi capisco proprio, comunque la mia l'ho detta e non ho niente da aggiungere

 

Vedi stavo correggendo il mio post , ma sei riuscito a non farmelo fare , il paragone che hai fatto tra chi studiava cinema ieri è oggi è semplicemente fuoriluogo .

Non mi capisci , non ti sto ne rimproverando ne accusando , chiedo semplicemente di darvi una calmata e non cominciare con , snob , puzza sotto il naso etc... etc... 

In più ti ho corretto il post solo perchè ti sei mangiato una parentesi e non si capisce come è scritto e tu la prendi invece come una violazione.

Va bene.



#24
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

Vedi stavo correggendo il mio post , ma sei riuscito a non farmelo fare , il paragone che hai fatto tra chi studiava cinema ieri è oggi è semplicemente fuoriluogo .
Non mi capisci , non ti sto ne rimproverando ne accusando , chiedo semplicemente di darvi una calmata e non cominciare con , snob , puzza sotto il naso etc... etc...
In più ti ho corretto il post solo perchè ti sei mangiato una parentesi e non si capisce come è scritto e tu la prendi invece come una violazione.
Va bene.


A mio avviso il paragone che ho fatto e' la semplice verita', che possa dar fastidio lo capisco ma da fastidio anche chi chiama ignoranti gli spettatori che non hanno studiato cinema. Che mi hai corretto un post non me n'ero neanche accorto ne' ho scritto nulla quindi non capisco perche' pensi che io la prenda come una violazione, forse mi confondi con qualcun'altro. Ripeto, a volte non vi capisco proprio a voi moderatori ma va bene cosi'.


Modificata da paxlong, 09 October 2018 - 08:38 AM.


#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Non era un discorso politico, ne' si sono alzati i toni, a volte a voi moderatori non vi capisco proprio, comunque la mia l'ho detta e non ho niente da aggiungere

gli "psudointelletuali comunisti della festa dell'unità" tu li hai messi in mezzo.

Mi dispiace che tu non ci capisca,non mi sembra particolarmente difficoltoso

Comunque assodato che hai esaurito l'argomento andiamo oltre



#26
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

A mio avviso il paragone che ho fatto e' la semplice verita', che possa dar fastidio lo capisco ma da fastidio anche chi chiama ignoranti gli spettatori che non hanno studiato cinema. Che mi hai corretto un post non me n'ero neanche accorto ne' ho scritto nulla quindi non capisco perche' pensi che io la prenda come una violazione, forse mi confondi con qualcun'altro. Ripeto, a volte non vi capisco proprio a voi moderatori ma va bene cosi'.

Allora , se hai da contestare si fa via pm , non sono io a fare le regole è il regolamento. Il paragone che hai fatto secondo te va bene per questo topic? Bada bene che non sto dicendo che tu stai alzando i toni , lo dico in generale e pensa che stavo proprio scrivendo prima che tu continuassi che sono d'accordo sul fatto che ci sia chi studia ed analizza in maniera diversa e il semplice spettatore come me ad esempio , che giudica secondo il suo gusto e la sua conoscenza cinematografica.
Adesso , il topic è Venom che sbanca il botteghino, il discorso che portate avanti da un bel po' è fuori dal topic , così dovrei essere più chiaro spero.
Lo sei tu quanto Cobra Verde , quanto chiunque su questo topic insista sulla validità o meno del film . C'è quello su cosa è andato bene nel film , quello su cosa è andato male , quello sulla recensione. Insistere qui su questo argomento è semplicemente off topic.

Spero di aver chiarito e di averti fatto capire che il mio non è un attacco personale.

#27
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

gli "psudointelletuali della festa dell'unità" tu li hai messi in mezzo.
Mi dispiace che tu non ci capisca,non mi sembra particolarmente difficoltoso
Comunque assodato che hai esaurito l'argomento andiamo oltre


Anche a me dispiace che voi non capiate me, che visto cio' che dite e' evidente, e neanche quello e' particolarmente difficoltoso, ma hai ragione, andiamo oltre.

#28
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

Allora , se hai da contestare si fa via pm , non sono io a fare le regole è il regolamento. Il paragone che hai fatto secondo te va bene per questo topic? Bada bene che non sto dicendo che tu stai alzando i toni , lo dico in generale e pensa che stavo proprio scrivendo prima che tu continuassi che sono d'accordo sul fatto che ci sia chi studia ed analizza in maniera diversa e il semplice spettatore come me ad esempio , che giudica secondo il suo gusto e la sua conoscenza cinematografica.
Adesso , il topic è Venom che sbanca il botteghino, il discorso che portate avanti da un bel po' è fuori dal topic , così dovrei essere più chiaro spero.
Lo sei tu quanto Cobra Verde , quanto chiunque su questo topic insista sulla validità o meno del film . C'è quello su cosa è andato bene nel film , quello su cosa è andato male , quello sulla recensione. Insistere qui su questo argomento è semplicemente off topic.

Spero di aver chiarito e di averti fatto capire che il mio non è un attacco personale.



No il paragone andava bene solo per quel discorso, io anzi mi sono anche prodigato a dire che certi discorsi non sono costruttivi quindi e' inutile intraprenderli. So che non e' un attacco personale ci mancherebbe, quindi siccome parliamo e non ci capiamo finiamola qui e va bene cosi'

#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

perfetto



#30
Cobra Verde

Cobra Verde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87
[quote name="paxlong" post="19692464" timestamp="1539069238"]

[quote name="Cobra Verde" post="19692357"]Quindi non esistono film fatti oggettivamente male e chi ha studiato cinema vale quanto uno spettatore della domenica? Bel modo di vedere le cose...[/quote

Una volta chi studiava cinema lo studiava e basta, e al limite se era comunista andava a fare lo pseudointellettuale alle feste dell'Unita', al giorno d'oggi basta che uno abbia letto o studiato cinema anche per due minuti che se la mena su internet. La cosa a mio modo di vedere e' abbastanza noiosa e ripetitiva e non porta a discussioni costruttive. E poi perche' fare questa distinzione con lo spettatore che tu chiami della domenica? Perche' ti devi sentire superiore? Non ti sembra un po' snob?[/quote]




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo