Vai al contenuto

Sondaggio: Quale di queste esclusive PlayStation 4 vorresti vedere nel 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189477
Con la cancellazione della PlayStation Experience 2018 e il moltiplicarsi dei rumor su una possibile presentazione di PlayStation 5 a febbraio, cambiano gli equilibri di PlayStation 4. Secondo alcune speculazioni e analisi, Sony si preparerebbe a sparare le ultime cartucce PS4 nel 2019 e 2020, in attesa di lanciare la sua prossima console l'anno successivo, questo spiegherebbe la (relativa) mancanza di nuovi annunci a lungo termine.

The Last Of Us 2, Death Stranding, Ghost of Tsushima e Final Fantasy VII Remake dovrebbero rappresentare il poker di esclusive della fase finale della vita di PlayStation 4, i titoli in questione sono tutti ancora privi di una finestra di lancio, ipotizzata per il 2019/2020. Ti chiediamo: quale vorresti vedere assolutamente il prossimo anno, senza ulteriori ritardi?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_niggereYe

Guest_niggereYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi piacerebbe un sacco scoprire di più su Death Stranding

#3
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Di questi 4, TLOU sembra quasi confermato per il 2019.

Per cui ho votato Ghost of Tsushima, perché mi ha interessato un sacco e spero di vederlo entro l'anno prossimo, magari da alternare tra una partita di "zombi" e l'altra (visto che il 2019 sarà PIENO di roba zombi!! :smile-33: )

#4
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6994
Tutte quante direi eheeh
Potendo scegliere comunque Ghost.

#5
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Scelta moolto difficile per me, ma ho votato death stranding.....nutro troppa curiosità per questo gioco :smile-106: :smile-106:

#6
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho votato The Last of Us Parte II ma è di pari passo con Death Stranding, titoli di fine generazione... magari Death Stranding sarà proprio l'ultima esclusiva pubblicata su PS4, un po' come fu The Last of Us su PS3!

#7
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Gli ultimi 2 sono estremamente irrealistici. GoT perché uscirà su PS5 e FFVII perché uscirà su PS6 :asd:

#8
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
TLOU II la prossima estate dopo aver spolpato per bene RDR2 sarebbe grandioso

Modificata da Darius88, 09 October 2018 - 08:45 AM.


#9
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806
Qui è combattuta!
Direi DS per via del mistero che c'è dietro al titolo

#10
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4365
Posso sceglierle tutte e quattro? :asd:
Scherzi a parte, credo che il prossimo anno vedremo sicuramente TLOU 2.Per quanto riguarda GOT e DS, beh, io ho sempre il presentimento che saranno titoli next gen...
Il Remake di FF VII manco lo considero.

#11
Guest_rickibureYe

Guest_rickibureYe
  • Gruppo: Ospiti
Dura lotta fra GoT e TLOU2.. alla fine voto Ghost of Tsushima, il mio amore per il Giappone feudale è incontenibile ??????

#12
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Decisamente TLOU2, e' quello che piu' vorrei giocare.
Per gli altri vorrei vedere un bel po' di gameplay prima

#13
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548
Final fantasy remake che sappia io non è mai stato Esclusiva Sony ma esclusiva temporanea (all epoca dell annuncio ma non mi stupirei che per quando mai uscira sarà diventato totalmente multipiatta e crossgen)confermandolo anche almeno su pc.
Ps
Anche death stranding mi sembra fosse play4/pc Sempre se non e stato cambiato in corsa

Pps

Io ho votato ghost perché è il titolo che più mi ispira grazie alla meravigliosa ambientazione.
Su last of io pensa che come il primo fu l'ultima esclusiva PS3 il seguito sarà l'ultima ps4 probabilmente vicino all uscita della nuova console.


#14
Mattia Nesto

Mattia Nesto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 120
Il cuore dice TLoU 2, la testa DS ma i polpastrelli dicono, con forza, FF VII Remake.

#15
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Death Stranding.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo