Vai al contenuto

Rockstar esaudisce il sogno di un malato terminale di giocare a Red Dead Redemption 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430

Pasolini era Pasolini. Tu, con tutto il rispetto, sei TrabenSm sulle pagine di Everyeye.

PippoLoves..... ciò non mina la mia argomentazione.

#32
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Datemela anche a me una demo del gioco, temo di non farcela prima dell'uscita del gioco.

P.S. Comunque brava Rockstar. :smile-106:


Ma vatti a nascondere che il Black humor non sai nemmeno dove sta di casa...battuta semplicemente CRETINA

#33
Enlok

Enlok
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
Ho riaperto la notizia solo per vedere l'evoluzione della vicenda fra i commenti :'D

Modificata da Enlok, 09 October 2018 - 10:52 AM.


#34
J. Dantès

J. Dantès
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96

PippoLoves..... ciò non mina la mia argomentazione.

La tua non è un'argomentazione: buttare lì una citazione fuori contesto tanto per cercare di darsi un'apparenza colta non significa argomentare.
Costruisci una vera argomentazione partendo da premesse vere da cui conseguano logicamente delle conclusioni vere. Certo, in tema di morale non ci sono verità assolute, tuttavia divertirsi a scherzare sulla sofferenza in un forum di videogiochi non credo sia la scelta migliore.
Mi sono permesso di intervenire non certo per moralizzare o in qualche modo suggerire qualche proibizione, perché appoggio in pieno l'idea volteriana di libertà, ma solo perché non sopporto chi vuole sbeffeggiare gli altri con idee confuse che non hanno nessuna logica argomentativa: un po' come voler difendere in maniera semplicistica il nazismo con Heidegger oppure fare il moralista citando Kant a casaccio.
La nostra società è già abbastanza superficiale... andare un po' a fondo nelle varie tematiche non dovrebbe essere soltanto un diritto ma anche un dovere.

#35
Enrico Umili

Enrico Umili
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 58
Dietro un gran gioco ci sono grandi sviluppatori e con questo gesto ne abbiamo la prova...grande Rockstar games! :smile-106:

#36
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430

La tua non è un'argomentazione: buttare lì una citazione fuori contesto tanto per cercare di darsi un'apparenza colta non significa argomentare.
Costruisci una vera argomentazione partendo da premesse vere da cui conseguano logicamente delle conclusioni vere. Certo, in tema di morale non ci sono verità assolute, tuttavia divertirsi a scherzare sulla sofferenza in un forum di videogiochi non credo sia la scelta migliore.
Mi sono permesso di intervenire non certo per moralizzare o in qualche modo suggerire qualche proibizione, perché appoggio in pieno l'idea volteriana di libertà, ma solo perché non sopporto chi vuole sbeffeggiare gli altri con idee confuse che non hanno nessuna logica argomentativa: un po' come voler difendere in maniera semplicistica il nazismo con Heidegger oppure fare il moralista citando Kant a casaccio.
La nostra società è già abbastanza superficiale... andare un po' a fondo nelle varie tematiche non dovrebbe essere soltanto un diritto ma anche un dovere.

Eccone un'altro (Mi sono permesso di intervenire non certo per moralizzare) Però lo stai facendo... Poi mi offendi in modo nascosto e provocatorio... ( buttare lì una citazione fuori contesto tanto per cercare di darsi un'apparenza colta)
Non è fuori contesto mio caro anzi, è molto contestualizzata. Guarda quanto state scrivendo, per una battuta del [Censura]. Perchè non appena si fa diventare una cosa triste divertente, subito viene additata come il male. Vediamo d'esser pragmatici e sbrigativi su questa faccenda.

Mi ha fatto sorridere la su battuta :) Tu non la trovi divertente ? bene, non ridere. Ma non gradisco le morali, il buonismo, le prediche, le offese. Metti il non mi piace se ti dona sollievo, e tanti saluti.

#37
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Datemela anche a me una demo del gioco, temo di non farcela prima dell'uscita del gioco.

P.S. Comunque brava Rockstar. :smile-106:

potevi risparmiarti questo commento nn credi??

#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
C'è il buonismo e c'è il rispetto. Qualcuno qui dentro dovrebbe sforzarsi di cogliere la differenza oltre ad avere l'intelligenza di non propinare il proprio cattivo gusto a estranei che non hanno molta voglia di leggere battute su malati terminali

#39
J. Dantès

J. Dantès
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96

Eccone un'altro (Mi sono permesso di intervenire non certo per moralizzare) Però lo stai facendo... Poi mi offendi in modo nascosto e provocatorio... ( buttare lì una citazione fuori contesto tanto per cercare di darsi un'apparenza colta)
Non è fuori contesto mio caro anzi, è molto contestualizzata. Guarda quanto state scrivendo, per una battuta del [Censura]. Perchè non appena si fa diventare una cosa triste divertente, subito viene additata come il male. Vediamo d'esser pragmatici e sbrigativi su questa faccenda.

Mi ha fatto sorridere la su battuta :) Tu non la trovi divertente ? bene, non ridere. Ma non gradisco le morali, il buonismo, le prediche, le offese. Metti il non mi piace se ti dona sollievo, e tanti saluti.


La mia era solo un'osservazione e non voleva essere offensiva. Se lo è stata, mi scuso. Niente di personale. Su un punto sono comunque d'accordo, andiamo oltre e godiamoci Rdr2 non appena sarà disponibile! :smile-04:

#40
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852

ma cosa c'entra questo discorso? un conto è un funerale dove ci sono anche i parenti e amici della vittima e possono ricordare come dici tu, un conto è commentare da sconosciuti, dall'esterno, la tragedia di un giovane ragazzo che nemmeno conosciamo. per me c'è differenza, poi capisco che il limite tra black humor e decenza, delicatezza e tatto sia molto sottile..

Vabbè è ovvio che uno deve saper leggere la situazione.


#41
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Gran bella cosa. Non cancella la drammaticità, ma è una bella notizia.
Bravi

#42
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono quei gesti che rendono la vita unica e speciale.

#43
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11960
Gran bel gesto rockstar

#44
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Tanta tristezza ma anche tanto rispetto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo