Vai al contenuto

hard disk da cambiare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

ragazzi ho una ps4 dayone con hd originale, come scrissi tempo fa ogni qualvolta rilasciano un aggiornamento firmware, al riavvio console si blocca e devo staccare spina per poi andare perfettamente fino al nuovo aggiornamento. a differenza di altre volte, entrando in recovery e tentando di rifare costruzione database fa lo stesso errore presente nel primo riavvio a seguito di aggiornamento. Ecco, dato che vorrei evitare di buttare soldi e mi serve per forza quello interno, (qualora appunto fosse hd e il firmware rimane interno e non su hd esterno) volevo capire se il problema può essere appunto l'hd visto che altre noie non ne ho, grazie a chi saprà aiutarmi 

 

 

edit prima col comando riavvio lo faceva normalmente, ora invece presente lo stesso problema descritto


Modificata da Gear80, 08 October 2018 - 06:13 PM.


#2
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

nessuno che sappia darmi delucidazioni? la cosa che mi lascia il dubbio, qualora fosse problema di hardi disk boot riavvio è che teoricamente la play non dovrebbe proprio accendersi e non solo in determinate "operazioni" a meno che questi momenti problematici si presentino perché intaccati da cluster danneggiati, non so, spero qualcuno esperto nel settore informatico sappia darmi una mano grazie


Modificata da Gear80, 09 October 2018 - 01:49 PM.


#3
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

anche se nel tempo non mi ha "ca.gato" nessuno :D volevo dire che ho risolto semplicemente grazie al periodo di apatia console. solo che a differenza di altre volte a questo giro ho staccato la spina e console staccata dalla corrente per un 2 mesi.  Quando mi è tornata la voglia l'ho collegata e ad accensione mi son beccato (figurati se non capitava così) un altro aggiornamento da fare....con piacevole sorpresa questa volta (e anche firmware e riavvii console di test provati da me) la console si riavviava senza più nessun blocco. evidentemente ha fatto indigestione di corrente dal dayone. spero potrà servire a qualcuno

 

saluti


Modificata da Gear80, 21 September 2019 - 09:11 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo