Vai al contenuto

OT Omen of sorrow


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Visto alla gamesweek. Conferma la brutta impressione che mi aveva fatto finora

Ma di personaggi nuovi ce n'erano? Ne hanno presentati 9 ma il totale sarebbe 12 (sempre pochissimi) :3occhi:

 

 

Grazie, hai confermato i miei timori.

Per quanto mi riguarda, mi sa che lo aspetto a 10 euri come faccio per la roba nrs.

L'unica roba che varrebbe il prezzo pieno, devi capirne molto tu XD



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

L'unica roba che varrebbe il prezzo pieno, devi capirne molto tu XD

 

Ognuno ha i propri gusti impariamo a rispettarli per favore.

 

Se lui vuole recuperare i titoli NRS a 10 € non vedo dove sia il problema. :D



#3
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

 

Ognuno ha i propri gusti impariamo a rispettarli per favore.

 

Se lui vuole recuperare i titoli NRS a 10 € non vedo dove sia il problema. :D

Certo che sì, anche se è una sottovalutazione piuttosto gratuita e flammosa, essendo titoli più curati della media nell'attuale genere.



#4
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

è una sottovalutazione piuttosto gratuita e flammosa

 

Ecchilo.

Ma anche no, guarda, continuavo sulla falsariga di Dameth che ha citato mk, non miravo al trigger nero.

Per me un picchia può essere pure completissimo con: arcade con finali multipli, story cinematico, lore, galleria, model viewer, fumetti, film e pupazzi coi capoccioni e tutto quello che ti pare, non è (solo) su quella base che lo giudico.

La roba legnosa non la pago più di 10 euro perché, per me, malgrado la completezza (che comunque è sempre gradita e la cerco nei giochi che mi interessano) in un picchia tutto si riduce sempre al gameplay dello scontro VS CPU o umano indifferentemente.

Se quella parte è lignea non è neppure detto che lo acquisti, quindi manco i 10 euri.

Aspetto qualche video per farmi un'idea più precisa, comunque 50 bombe per questo, anche no.

 

"sottovalutazione piuttosto gratuita e flammosa"

 

Detto da rapper...ora le ho proprio viste tutte, merito un achievement.



#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Certo che sì, anche se è una sottovalutazione piuttosto gratuita e flammosa, essendo titoli più curati della media nell'attuale genere.

 

Sottovalutazione gratuita e flammosa? ma va là dai, alla fine non ha offeso nessuno, ha espresso solo il suo pensiero in base ai propri gusti...come fanno tutti del resto. ;)

 

 

Ecchilo.

Ma anche no, guarda, continuavo sulla falsariga di Dameth che ha citato mk, non miravo al trigger nero.

Per me un picchia può essere pure completissimo con: arcade con finali multipli, story cinematico, lore, galleria, model viewer, fumetti, film e pupazzi coi capoccioni e tutto quello che ti pare, non è (solo) su quella base che lo giudico.

La roba legnosa non la pago più di 10 euro perché, per me, malgrado la completezza (che comunque è sempre gradita e la cerco nei giochi che mi interessano) in un picchia tutto si riduce sempre al gameplay dello scontro VS CPU o umano indifferentemente.

Se quella parte è lignea non è neppure detto che lo acquisti, quindi manco i 10 euri.

Aspetto qualche video per farmi un'idea più precisa, comunque 50 bombe per questo, anche no.

 

"sottovalutazione piuttosto gratuita e flammosa"

 

Detto da rapper...ora le ho proprio viste tutte, merito un achievement.

 

Raga però gentilmente chiudiamola qui, al massimo se volete chiarirvi fatelo in pm.

 

Anche perchè agli altri non interessa leggere questi battibecchi.



#6
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

 

Ecchilo.

Ma anche no, guarda, continuavo sulla falsariga di Dameth che ha citato mk, non miravo al trigger nero.

Per me un picchia può essere pure completissimo con: arcade con finali multipli, story cinematico, lore, galleria, model viewer, fumetti, film e pupazzi coi capoccioni e tutto quello che ti pare, non è (solo) su quella base che lo giudico.

La roba legnosa non la pago più di 10 euro perché, per me, malgrado la completezza (che comunque è sempre gradita e la cerco nei giochi che mi interessano) in un picchia tutto si riduce sempre al gameplay dello scontro VS CPU o umano indifferentemente.

Se quella parte è lignea non è neppure detto che lo acquisti, quindi manco i 10 euri.

Aspetto qualche video per farmi un'idea più precisa, comunque 50 bombe per questo, anche no.

 

"sottovalutazione piuttosto gratuita e flammosa"

 

Detto da rapper...ora le ho proprio viste tutte, merito un achievement.

Ecchilo? A parte che non ti conosco. Basta dire qualcosa a favore dei picchiaduro NR e si passa per 'musicisti di etnia afro-americana'? Senza senso XD .

Per me, definire i giochi NR roba da 10 euri, senza un motivo, è un mezzo flame perchè non è così.

Poi mica lo proibisco, per me puoi ridirlo 100mila volte, siamo in un forum libero (ma io potrei rispondere 100mila volte il contrario).

 

Poi questo nemmeno è NR, l'hai tirata in ballo per niente.


Modificata da Redcarnage, 07 October 2018 - 12:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo