Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: disattivando la mappa, gli NPC ci daranno indicazioni sui percorsi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
TheOriginalSlash

TheOriginalSlash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 548

Ciao,
credo proprio di si, sembra che la storia sia stata sviluppata in modo da non avvertire lacune di nessun genere per chi non ha giocato il primo.
Ovviamente chi ha giocato al vecchio RDR potrà cogliere molte allusioni e si potrà emozionare per alcuni dettagli.
Se posso darti un consiglio:
mancano 18 giorni all'uscita...non sono tanti ma sono abbastanza per fare una full immersion con il primo...personalmente ritengo che non sia un gioco da lasciar andare così....è quantomeno da provare.
Ti straconsiglio, se puoi, di buttarti a capofitto nel west prima dell'uscita di questo :smile-106:

Purtroppo ci avevo già pensato, ma non avendo ne una 360 (o una One per sfruttare la retrocompatibilità) ne una PS3 purtroppo al momento sono bloccato :(

#32
Nando1579

Nando1579
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225

Lo so, infatti ogni giorno che passa mi mangio lo stomaco dall'hype che ho. :smile-25:



Te ti mangi lo stomaco,io direttamente le mani e mi strappo i capelli(i pochi che mi sono rimasti :smile-16:)..io al 26 non ci arrivo vivo :smile-33: :smile-33:

#33
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero che quando daranno indicazioni usciranno anche i sottotitoli ....

#34
Guest_Loris CreweYe

Guest_Loris CreweYe
  • Gruppo: Ospiti
siamo quasi a - 16 cmq io lo scarico prima versione xbox

#35
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

Purtroppo ci avevo già pensato, ma non avendo ne una 360 (o una One per sfruttare la retrocompatibilità) ne una PS3 purtroppo al momento sono bloccato :(


Accidenti che peccato...non resta che farsela prestare! ;)

#36
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13314

Peccato che nella versione standard non sarà inclusa...

NOOOOOOOOOOOOOOOOO

:smile-25: :smile-25:
Cavolo ero sicuro che ti davano la mappa piccola mentre con la ultimate la mappa poster. Che sfiga però, proprio ora che serviva, io le vecchie le usavo solo per segnare i collezionabili e la posizione del carro armato in GTA XD.

#37
soffete

soffete
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 650
L'idea è stupenda, peccato che sicuramente il gioco sarà completamente in inglese e capire le indicazioni non sarà molto semplice

#38
megagameart

megagameart
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38
mi sbaglio o è stata smentita la notizia?

#39
megagameart

megagameart
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38

L'idea è stupenda, peccato che sicuramente il gioco sarà completamente in inglese e capire le indicazioni non sarà molto semplice


be spero in una traduzione




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo