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Red Dead Redemption 2: disattivando la mappa, gli NPC ci daranno indicazioni sui percorsi


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Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Come rivelato nell'ultimo numero del magazine croato GamePlay, decidere di disattivare la mini-mappa in Red Dead Redemption 2 sbloccherą nuove linee di dialogo con gli NPC. Nello specifico, i personaggi incontrati nel mondo di gioco potranno darci diverse indicazioni sui percorsi e sui dintorni...
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#2
Caillou Banc

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-18.

Modificata da Cail92, 08 October 2018 - 03:43 PM.


#3
goldeneye

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Che idea bellissima, così ognuno potrà giocare come più gli piace :y: certo che hanno pensato proprio a tutto, grandi :y:

#4
DeJust

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Spettacolare.
Parametro che influirà direttamente sulla longevità del titolo.
O ti impegni fino a fondo, o vai a perderti....e non vedo l'ora di perdermi nel west di RS!!!! :smile-106:

#5
alemagra

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-18.

è tantissimo, lo voglio tipo ORA :D

#6
Nando1579

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Ogni giorno ne tirano fuori una meglio dell'altra..secondo me verrà fuori un gioco veramente coi controc...i!!dai ragazzi che manca poco!!!!

Modificata da Nando1579, 08 October 2018 - 03:53 PM.


#7
BlackTiger

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Disattiverò tutto allora, gioco fuori scala :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07:

#8
maldobria

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fantastico sempre più BELLO non vedo l'ora del 26/10 e poi vita sociale addiooooooo

#9
Caillou Banc

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è tantissimo, lo voglio tipo ORA :D

Lo so, infatti ogni giorno che passa mi mangio lo stomaco dall'hype che ho. :smile-25:

#10
Makoto Naegi

Makoto Naegi
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Cavolo raga, ora la mappa che danno col gioco da 15 anni avrà un senso XD.
Già mi immagino con il pad in una mano e la mappa cartacea nell'altra a bestemmiare addosso a qualche passante perché non trovo una miniera :smile-25:.

Fenomenale.

#11
Giusč PPe

Giusč PPe
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è tantissimo, lo voglio tipo ORA :D

Pensa che io l'ho prenotai a marzo 2017 XD troppa attesa!

#12
Makoto Naegi

Makoto Naegi
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-18.

Il bello è che ogni giorno esce una notizia nuova e quindi non salti manco un giorno col countdown :smile-25:.

#13
KratosNoir

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Un ritorno al passato. Ricordo i primi gdr open world dov'era necessario sapersi orientare senza nessuna segnalazione sulla mappa del luogo fella missione. Se non ricordo male e la mia memoria non mi tradisce i primi Gothic erano cosi.

#14
Makoto Naegi

Makoto Naegi
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Un ritorno al passato. Ricordo i primi gdr open world dov'era necessario sapersi orientare senza nessuna segnalazione sulla mappa del luogo fella missione. Se non ricordo male e la mia memoria non mi tradisce i primi Gothic erano cosi.

Si Gothic era così, e anche Morrowind. Dovevi chiedere tramite linee di dialogo alle persone dove andare ed orientarti di conseguenza.
Snervante all inverosimile, ma straordinariamente appagante.

#15
Drek

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No vabbe,mi inchino!




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