Vai al contenuto

Fallout 76: il nuovo gioco Bethesda ci porta nel West Virginia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
ashxxxx

ashxxxx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210
gioco interessante, adoro i fallout, il 4 l'ho preso sia su ps4 dove l'ho finito che su pc dove lo sto rigiocando in questi giorni, devo capire solo dove gira meglio soprattutto i caricamenti che su ps4 liscia erano eterni, anche il frame rate non era esaltante

#17
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Il sistema di shooting è a dir poco orribile, è un VATS molto meno divertente e molto meno tecnico. Niente NPC, niente storie del mondo di gioco.
Secondo me non rappresenta per nulla quello che è un Fallout, spero solo che il team dei capitoli principali non ci abbia lavorato e che stia sviluppando il quinto capitolo per la prossima generazione.

Modificata da kPaink, 09 October 2018 - 07:55 AM.


#18
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Vi ricordo l'appuntamento con il Q&A di Fallout 76, in diretta oggi alle 16:00.

Aspettiamo le vostre domande! > https://www.everyeye...-00-346559.html

#19
hieiolo

hieiolo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 319

Letta tutta a super velocità. Mamma mia che hype, non vedo l'ora di giocarlo. Il titolo sembra avere le carte in regola per essere un ottimo gioco. Sarà il mio gioco del 2018 e non vedo l'ora di provare la BETA :)



concordo, e non capisco perchè qualcuno ti metta il dislike... :smile-53:

#20
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Grandissimo pezzo Fra, finalmente ho capito che gioco è. Grazie per questo.
Mi ha sorpreso positivamente la questione narrazione in singolo.
Temo però come tutti il comparto tecnico, ma per il frame più che per modelli 3d.
Grazie comunque dell'antep

#21
Marco Bolis

Marco Bolis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Una stupenda proprietà intellettuale con la sfortuna di appartenere ad una delle più sopravvalutate ed arretrate software house in circolazione

#22
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 845
Cavoli, non so perchè ma mi intriga! Se solo riuscissi a convincere i miei compagni a prenderlo e fare il gruppo a 4, magari potrei dargli una possibilità (giocarlo con giocatori random secondo me non rende bene come con amici o conoscenti).

Sarò costretto a aspettare cmq che scenda di prezzo però :/ Troppe spese e altri titoli da prendere!

#23
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26901
Già prenotata la collector che si affiancherà ad ogni collector di fallout uscita,la struttura cambia ma non il mio amore per le sue atmosfere,mondo di gioco e stile,hype a manetta,a vagonate....non ringraziaro mai abbastanza bethesda per aver fatto rinascere questa saga

#24
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26901

Cavoli, non so perchè ma mi intriga! Se solo riuscissi a convincere i miei compagni a prenderlo e fare il gruppo a 4, magari potrei dargli una possibilità (giocarlo con giocatori random secondo me non rende bene come con amici o conoscenti).

Sarò costretto a aspettare cmq che scenda di prezzo però :/ Troppe spese e altri titoli da prendere!

io giocherò con il mio migliore amico in un duo di esploratori il pvp non ci interessa,ma se si potrà,farei volentieri un clan qui ee

#25
Stefano Piagentini

Stefano Piagentini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70
C'è un errore in fondo a l'articolo. La beta su PS4 e PC è dal 30 Ottobre.. non Settembre.. :smile-04:

#26
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26901

Il sistema di shooting è a dir poco orribile, è un VATS molto meno divertente e molto meno tecnico. Niente NPC, niente storie del mondo di gioco.
Secondo me non rappresenta per nulla quello che è un Fallout, spero solo che il team dei capitoli principali non ci abbia lavorato e che stia sviluppando il quinto capitolo per la prossima generazione.

veramente le storie del mondo di gioco ci sono....anzi,sembra esserne pieno... non rappresenta fallout è da vedere,piu vado avanti e piu i gdr in multi mi fanno pensare ai vecchi giochi cartacei dove interagivi con gli amici anzi,per me,si può iniziare a parlare di gioco di ruolo al suo massimo livello.
Ovviamente andranno sviluppati per far si che non sia un gioco basato sul farming ma sulle quest,come se bethesda fosse un master virtuale

Modificata da centurio85, 09 October 2018 - 12:11 PM.


#27
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Ho amato i primi episodi, ho adorato il 3 e company, ho preso il 4 ma non sono riuscito a completarlo. Questo penso che neanche lo prendo!

considerando quanto facciano schifo i primi 2 questo è un bel insulto.

#28
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1913
Ma in tutto questo c´é almeno la Battle Royale?

#29
ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 629

concordo, e non capisco perchè qualcuno ti metta il dislike... :smile-53:

potrei dire la stessa cosa, ma la maggior parte è gente che non ha capito cosa sia Fallout 76 e ha acido verso il gioco dal suo annuncio :)

#30
ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 629

Le novita sono sempre una cosa positiva. Per quanto il gioco possa essere bello o brutto e comunque una cosa buona che si facciano esperimenti. Se non si prova mai non si fa mai niente di nuovo.

ESATTO!!!
Vallo a dire a coloro che vogliono sempre gli stessi giochi. Fallout 76 è un esperimetno, come lo è stato Sea Of Thieves. In questo mercato abbiamo sempre bisogno di nuove esprienze e Bethesda ci sta regalando qualcosa di unico!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo