Vai al contenuto

Fortnite: Ninja rivela i motivi per cui non diventerą mai un pro player di Fortnite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Uno dei migliori streamer e giocatori di Fortnite al mondo, Tyler "Ninja" Blevins, ha rivelato al pubblico che proprio non se la sente di tornare a diventare un giocatore professionista. ..
Leggi la news completa: Fortnite: Ninja rivela i motivi per cui non diventerą mai un pro player di Fortnite


#2
edodrak

edodrak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
Mondi assurdi..

#3
Guest_niggereYe

Guest_niggereYe
  • Gruppo: Ospiti
Mamma mia che roba... si capisce l'infantilità di una fan base quando, dopo due giorni di inattività per un torneo, un sacco di gente si disiscrive...
Fossi in lui, io farei quello che più mi piace, quindi se preferisco fare tornei semplicemente me ne sbatto di perdere iscritti per qualche giorno di inattività (anche se non sarebbe assolutamente possibile per me, non ho idea di come cavolo si faccia a giocare allo stesso gioco ogni giorno tutto il giorno, come se esistesse solo quello ((so che se si lavora a livello competitivo ci si deve concentrare solo su pochi giochi, ma calmoamoci, posso capire che Fortnite sia la moda del momento e che piaccia a molti, ma giocare solo a quello mi sembra stupido e noioso)))

#4
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468

Mamma mia che roba... si capisce l'infantilità di una fan base quando, dopo due giorni di inattività per un torneo, un sacco di gente si disiscrive...
Fossi in lui, io farei quello che più mi piace, quindi se preferisco fare tornei semplicemente me ne sbatto di perdere iscritti per qualche giorno di inattività (anche se non sarebbe assolutamente possibile per me, non ho idea di come cavolo si faccia a giocare allo stesso gioco ogni giorno tutto il giorno, come se esistesse solo quello ((so che se si lavora a livello competitivo ci si deve concentrare solo su pochi giochi, ma calmoamoci, posso capire che Fortnite sia la moda del momento e che piaccia a molti, ma giocare solo a quello mi sembra stupido e noioso)))

Immagina di fare per lavoro lo streamer, e che per guadagnare devi giocare a ripetizione a Fortnite tutto il giorno, ma che a fine mese guadagni circa 500000€ tutti i mesi.. adesso paragona tutto ad un lavoro normale e soprattutto ad uno stipendio normale.. non ti sembra uno scenario già più roseo? a me si.. :D

altro che tornei... lui ha già tutto ciò che gli serve per godersi la vita in famiglia per tutta la vita; dovrà "sacrificarsi" su Fortnite fin quando la moda durerà, poi potrà allentare, guadagnare meno, ma comunque incassare con poco e godersi la vita.... TOP

Modificata da kendar, 08 October 2018 - 10:23 AM.


#5
Guest_niggereYe

Guest_niggereYe
  • Gruppo: Ospiti

Immagina di fare per lavoro lo streamer, e che per guadagnare devi giocare a ripetizione a Fortnite tutto il giorno, ma che a fine mese guadagni circa 500000€ tutti i mesi.. adesso paragona tutto ad un lavoro normale e soprattutto ad uno stipendio normale.. non ti sembra uno scenario già più roseo? a me si.. :D

altro che tornei... lui ha già tutto ciò che gli serve per godersi la vita in famiglia per tutta la vita; dovrà "sacrificarsi" su Fortnite fin quando la moda durerà, poi potrà allentare, guadagnare meno, ma comunque incassare con poco e godersi la vita.... TOP

Beh sì, però secondo me potrebbe dedicarsi ad entrambi, invece che streammare 24h/24

#6
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Da questo cosa possiamo imparare?

Che fare lo streamer è un lavoro fondamentalmente di [Censura], per quello è pagato tanto, perché sei schiavo di tutti e tutto, non hai alcuna libertà e se ti ammali rischi di essere "licenziato".

Vorresti fare lo streamer da grande? Se la tua risposta è si probabilmente non hai un lavoro che ti permette di vivere oltre che lavorare e basta.

#7
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti
Ce ne frega qualcosa? Addirittura dedicare due news a sto tizio? (come se non bastassero le n news per la x skin di fortnite e la y di overwatch). -.-

#8
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Mamma mia che roba... si capisce l'infantilità di una fan base quando, dopo due giorni di inattività per un torneo, un sacco di gente si disiscrive...
Fossi in lui, io farei quello che più mi piace, quindi se preferisco fare tornei semplicemente me ne sbatto di perdere iscritti per qualche giorno di inattività (anche se non sarebbe assolutamente possibile per me, non ho idea di come cavolo si faccia a giocare allo stesso gioco ogni giorno tutto il giorno, come se esistesse solo quello ((so che se si lavora a livello competitivo ci si deve concentrare solo su pochi giochi, ma calmoamoci, posso capire che Fortnite sia la moda del momento e che piaccia a molti, ma giocare solo a quello mi sembra stupido e noioso)))


Twitch è il suo lavoro. Senza di quello manco al McDonald va, quindi è normale che ci tiene a non perdere abbonati. Io mai seguito , sono troppo vecchio e troppe cose da fare per vedere uno giocare ore (preferisco giocare, ma sarò strano io). La cosa buffa è che lui ha avuto un enorme successo, ma è labile. La gente su internet è talmente bombardata che è sfuggente. Salti un giorno ciao .
I tornei sono molto molto più impegnativi e soprattutto meno remunerativi

Modificata da fenicebianca86, 17 October 2018 - 11:11 PM.


#9
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Immagina di fare per lavoro lo streamer, e che per guadagnare devi giocare a ripetizione a Fortnite tutto il giorno, ma che a fine mese guadagni circa 500000€ tutti i mesi.. adesso paragona tutto ad un lavoro normale e soprattutto ad uno stipendio normale.. non ti sembra uno scenario già più roseo? a me si.. :D

altro che tornei... lui ha già tutto ciò che gli serve per godersi la vita in famiglia per tutta la vita; dovrà "sacrificarsi" su Fortnite fin quando la moda durerà, poi potrà allentare, guadagnare meno, ma comunque incassare con poco e godersi la vita.... TOP


Soldi che non ti godi perché devi stare alla sedia a strimmare ahaha. Manco può partire un giorno, mah

#10
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468

Soldi che non ti godi perché devi stare alla sedia a strimmare ahaha. Manco può partire un giorno, mah

come scrivevo nel mio commento che hai anche citato.. "dovrà "sacrificarsi" su Fortnite fin quando la moda durerà, poi potrà allentare, guadagnare meno, ma comunque incassare con poco e godersi la vita.... "
quanto pensi possa durare a fare live?? il tempo necessario a mettere da parte qualche milione di dollari e poi sceglierà.. non ti pare?

#11
empty56

empty56
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
be essendo che twich e il suo lavoro e ovvio che non vuole perdere abbonati

#12
leszek nowosiad

leszek nowosiad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 144

Beh sì, però secondo me potrebbe dedicarsi ad entrambi, invece che streammare 24h/24

è esattamente quello che ha spiegato, le sue motivazioni, le sue esperienze... non può dedicarsi ad entrambe le cose, o una o l'altra. Questo perchè ha deciso che se fa una cosa la vuole fare bene. E preferisce fare lo streamer, come dargli torto? Sta con la famiglia come vorrebbe e guadagna al mese più soldi di quanti ne farebbe vincendo tutti i tornei di fortnite in quello stesso mese (e, nonostante sia forte, non potrà comunque mai averne la certezza). Probabilmente guadagna di più solo tra sponsor ed eventi che si sognerebbe se fosse pro player

Al punto in cui è arrivato chi glielo fa fare? Questo l'ho capito io che non gioco a fortnite e non lo seguo nemmeno

#13
leszek nowosiad

leszek nowosiad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 144

come scrivevo nel mio commento che hai anche citato.. "dovrà "sacrificarsi" su Fortnite fin quando la moda durerà, poi potrà allentare, guadagnare meno, ma comunque incassare con poco e godersi la vita.... "
quanto pensi possa durare a fare live?? il tempo necessario a mettere da parte qualche milione di dollari e poi sceglierà.. non ti pare?

gli occupa 9 ore al giorno, sono abbastanza certo che se li goda eccome :smile-57: . sicuramente più dell'utente a cui hai risposto :smile-16: . Ho letto che ninja solo quest'anno ha fatto più di 5 milioni, se vorrà può alzarsi da quella sedia quando vorrà, al contrario di molti noi che dovremo lavorare fino alla pensione

#14
Kenshin1118

Kenshin1118
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 47

Immagina di fare per lavoro lo streamer, e che per guadagnare devi giocare a ripetizione a Fortnite tutto il giorno, ma che a fine mese guadagni circa 500000€ tutti i mesi.. adesso paragona tutto ad un lavoro normale e soprattutto ad uno stipendio normale.. non ti sembra uno scenario già più roseo? a me si.. :D

altro che tornei... lui ha già tutto ciò che gli serve per godersi la vita in famiglia per tutta la vita; dovrà "sacrificarsi" su Fortnite fin quando la moda durerà, poi potrà allentare, guadagnare meno, ma comunque incassare con poco e godersi la vita.... TOP


Sinceramente dopo mesi durante i quali ogni santo giorno gioco a Fortnite, io mi sparerei anche con uno stipendio cosi alto...


#15
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468

Sinceramente dopo mesi durante i quali ogni santo giorno gioco a Fortnite, io mi sparerei anche con uno stipendio cosi alto...

... Che dire... Menomale che guadagni meno facendo altro..



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo