Vai al contenuto

Days Gone e Concrete Genie tra i protagonisti della line-up Sony alla Paris Games Week


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Secondo quanto riportato da PlayStation LifeStyle, alcuni media francesi avrebbero svelato l'intera line-up di Sony per la Paris Games Week 2018, in programma a Parigi dal 26 al 30 ottobre...
Leggi la news completa: Days Gone e Concrete Genie tra i protagonisti della line-up Sony alla Paris Games Week


#2
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Una presenza simile a quella della Milan Games Week praticamente, ma ci sta, se hanno cancellato l'Experience, un motivo ci sarà stato, non avrebbe avuto senso poi pompare all'inverosimile Parigi. L'ultima roba di rilievo che diranno nel 2018 secondo me sarà su Death Stranding ai Games Awards, essendo il presentatore un amicone di Kojima.

#3
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Spero diano almeno notizie su Wild...



#4
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2783

Spero diano almeno notizie su Wild...

non penso proprio...ormai passerà alla next gen

#5
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1590
Se non tengono una conferenza neanche a Parigi e uno più uno continua a fare due, direi che la prossima primavera ci presentano la nuova macchina.

Con DS GoT e TLOU, più Dreams e Concrete Genie, più altri progetti minori e la vr una conferenza di un'ora potevano tranquillamente farla. Secondo me qualcosa bolle in pentola.


Modificata da Gianni Mortadella, 08 October 2018 - 08:10 AM.


#6
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma sto PS Now da noi arriverà mai? ...

#7
Leonardo Venturini

Leonardo Venturini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Speriamo che mostrino qualcosa alla Paris games week, tipo la data di uscita di the last of us 2

#8
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma sto PS Now da noi arriverà mai? ...

Con la prossima gen, prima è dura, mi pare chiaro che come indrastruttura non sia ancora pronta al carico di massa dato che c'è in pochi paesi, soprattutto da noi dove poi la copertura di rete è quella che è e non so neanche quanto Sony voglia investirci, l'Italia come mercato compra già così Playstation a scatola chiusa praticamente (vedi lancio PS3).

#9
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Peccato che Concrete Genie non è ancora disponibile per le prove, perché mi ha stuzzicato un sacco.
Per i colori in primis e per il tema trattato, particolarmente caro per me. :smile-106: :smile-04:

Comunque sia non so se questa Paris riuscirà a tenere testa a quella dell'anno scorso, che è stata forse una Delle conferenze più belle per Sony degli ultimi tempi! Io ci spero, visto che è l'unico evento Europeo che tiene Sony (e tra l'altro, non dobbiamo almeno per una volta svegliarci a orari disumani...)
Comunque sappiamo tutti che un angolo per le sorprese è sempre riservato, chissà... :smile-rolleys:

Modificata da Alessandro G, 08 October 2018 - 11:23 AM.


#10
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063
Io dalla paris vorrei avere news sul remake di medievil che è stato annunciato e non si è saputo più nulla :D

#11
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2661

Peccato che Concrete Genie non è ancora disponibile per le prove, perché mi ha stuzzicato un sacco.
Per i colori in primis e per il tema trattato, particolarmente caro per me. :smile-106: :smile-04:

Comunque sia non so se questa Paris riuscirà a tenere testa a quella dell'anno scorso, che è stata forse una Delle conferenze più belle per Sony degli ultimi tempi! Io ci spero, visto che è l'unico evento Europeo che tiene Sony (e tra l'altro, non dobbiamo almeno per una volta svegliarci a orari disumani...)
Comunque sappiamo tutti che un angolo per le sorprese è sempre riservato, chissà... :smile-rolleys:

Non potrà tenere testa per il semplice motivo che non ci sarà nessuna conferenza. ;)

#12
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

Non potrà tenere testa per il semplice motivo che non ci sarà nessuna conferenza. ;)


In realtà non hanno detto nulla a riguardo , probabilmente non la faranno ma ancora non è stato confermato

#13
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2661

In realtà non hanno detto nulla a riguardo , probabilmente non la faranno ma ancora non è stato confermato

Nel caso sarei felice di essermi sbagliato... Ma la PGW è a fine ottobre e oggi ne abbiamo già 8! Gli scorsi anni la conferenza veniva annunciata con ampio preavviso. ;)

#14
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

Nel caso sarei felice di essermi sbagliato... Ma la PGW è a fine ottobre e oggi ne abbiamo già 8! Gli scorsi anni la conferenza veniva annunciata con ampio preavviso. ;)


Ma molto probabilmente non si farà , ma di comunicati Sony non cè ne sono , io ci spero anche perché ci sono giochi di cui non si sa nulla (medievil devono uscirlo XD )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo