Vai al contenuto

La miglior grafica su ps4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 318 risposte

#271
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Pensavo bastasse giocarci e giudicare con i propri occhi.
Comunque se vuoi ti faccio la lista dei pregi di rdr2, non in monosillabe come ti piace ;)

 

Ma infatti monosillabe NON mi piace, a me piace vedere una persona che argomenta e confrontarmi con cose sensate, non devi fare la lista di pregi di un gioco, devi confrontarli in tutto e per tutto e giudicare in base al risultato generale.

Non comprendo l'arroganza con cui scrivi, io qualche pagina fa ho argomentato sul perchè ritengo RDR2 migliore.

La mia non è arroganza, è risposta in base alle prese in giro che vedo di gente che dice "titolo X spazza viva tutto senza storie" e fine, senza dare un minimo di spiegazione e argomentazione, li si che mi sento preso in giro io videogiocatore che guarda TUTTO in un videogioco, gioco che amo o non amo, e se Horizon era inferiore ad un gioco che manco ho provato, lo dicevo tranquillamente,

infatti certi scorci in foto o video che ho visto di Uncharted mi lasciano allibito e sembra una bomba grafica, il problema è che ad ambienti chiusi, è un film interattivo, a differenza di un Horizon che è un open in tutto e per tutto senza neanche caricamenti.

E comunque non ho detto El Mariachi, parlo della gente in generale.

E comunque ho risposto ad un utente che mi aveva citato, senò mi facevo i fatti miei (fino ad un certo punto s'intende).



#272
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Uncharted 4, god of war.

#273
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Horizon è stato il top fino a RDR2, pur avendo grandi limiti lato interazione ambientale e pg secondari.
RDR2 porta tutto ad un altro livello, qualità texture, illuminazione, acqua, neve , fango, fuoco, nebbia mattutina spaventosa, materiali, pellame, muscolatura dei cavalli, pelo, animazioni di pg, npc, animali. Sacrifica cosa? La risoluzione; su Pro. Perché su OneX va a 4k nativi e spazza via ulteriormente il resto già per quello. Ma rimanendo su pro, considerato tutto il resto, come funziona il mondo di gioco ecc. beh rDR2 è proprio avanti.
Ora mi si dirà che con quel budget solo rockstar poteva arrivarci; boh si ci sta. Motivo per il quale il gioco rimarrà in vetta per molto.
E scambio volentieri qualche poligono in più di Horizon con tutto linsieme che regala RDR2 :)

#274
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Quoto, é l'insieme che in rdr2 è impressionante, la ricchezza di cose tendenti all'ottimo/eccellente poi su alcuni singoli aspetti é inferiore a horizon, ma pure a the order
Ma il colpo d'occhio, l'impatto generale a me ha colpito come niente altro prima d'ora

#275
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34297
Si puó discutere molto dulla grafica , ma sul gioco non credo ci siano dubbi: il fatto é che RDR2 verrà ricordato per molti anni a venire per la libertà e l'interazione che introduce.
Io sono ancora a Valentine e rimango stupefatto da ció che continuo a vedere,assurdo.

#276
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ragazzi comunque per curiosità ho ricaricato un attttimo horizon e devo ammettere che BeastlyZero non ha proprio tutti i torti eh :asd: cioè textures e poligoni horizon manda nei campi rdr2 a raccogliere patate dolci. Molto più fluido tra laltro del titolo rockstar che qualche calo di frame cè lha... io vi consiglio di ricaricarlo un attimo anche voi perché forse non ci giochiamo da tempo e non ci ricordiamo bene quel gioco.

l ho rimesso su anchio qualchr giorno fa e per me nada, rdr2 altra storia proprio. non so cos e ma lo percepisco davvero troppo avanti. magari la paletta cromatica o il tipo di texture

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

#277
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

No ma guarda lascia stare, non vedi che c'è chi commenta a monosillabe senza neanche argomentare :D ,
dovevano intitolare il topic "la migliore grafica ps4 - argomentare in modo sensato", forse sarebbe stato meglio :sisi:
 
E come sempre ripeto, i giochi rockstar li ho sempre adorati anche io, e RDRII è una bomba di capolavoro anch'esso, ma c'è sempre il ma che ho già detto.

sara anche un capolavoro ma da quando e uscito ti lamenti di tutto
non e' argomentare solo quando si dice un parere diverso dal tuo
se per me rdr2 spazza via tutto spazza via tutto, perte hzd? bene, non c'e bisogno di monitorare il topic per spammare giudiche ai post altrui solo perche non corrispondono alle tue opinioni

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

Modificata da REDFIRE 117, 18 November 2018 - 05:19 PM.


#278
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

sara anche un capolavoro ma da quando e uscito ti lamenti di tutto
non e' argomentare solo quando si dice un parere diverso dal tuo
se per me rdr2 spazza via tutto spazza via tutto, perte hzd? bene, non c'e bisogno di monitorare il topic per spammare giudiche ai post altrui solo perche non corrispondono alle tue opinioni

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

Ho risposto ad un utente amichevolmente e scherzando un po perchè sono stato citato, inutile che tu continui a zizzagnare nei miei post, io la mia spiegazione l'ho già data,

e ho detto semplicemente che la gente monosillaba, e da quando io argomento le differenze tra due capolavori quali RDR e Horizon arrivi te prontamente a lamentarti dei miei post, fatti due domande, io la gente la rispetto sempre,

passo e chiudo.

 

ps: e se avrò da dire riguardo il titolo del topic di sicuro non mi fermerai te finchè io argomenterò e scriverò in modo consono, poi tutti scherzano senza offendere.



#279
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34297
Cmq in fatto di interazione con l'ambiente, TUTTI gli open world che verranno dovranno confrontarsi con RDR2: si é settato un nuovo standard e persino sua maestà The Witcher 3 cede il passo, figuriamoci Horizon che sta parecchie spanne sotto da questo punto di vista.

Assurdo il lavoro di Rockstar, mai vista una cosa del genere: l'infornata di 10 (compreso quello di everyeye) nelle varie review é dannatamente meritata.

Modificata da Me-Se 12, 18 November 2018 - 09:09 PM.


#280
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26899
Se pensiamo a poligoni e texture horizon,per me,se lo mangia rdr2...per il resto,e globalmente no,però guerrilla ha 400 dipendenti,rockstar quanti?...non sono paragonabili come capacità lavorativa,horizon gli tiene testa secondo me

#281
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26899

Cmq in fatto di interazione con l'ambiente, TUTTI gli open world che verranno dovranno confrontarsi con RDR2: si é settato un nuovo standard e persino sua maestà The Witcher 3 cede il passo, figuriamoci Horizon che sta parecchie spanne sotto da questo punto di vista.

Assurdo il lavoro di Rockstar, mai vista una cosa del genere: l'infornata di 10 (compreso quello di everyeye) nelle varie review é dannatamente meritata.

the witcher ha un'interazione pari a -9....Horizon è molto più bello da vedere,più poligoni e tanto altro...

#282
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Tante cose belle si possono dire di TW3, ma, ma:
- Interazione ambientale > aspetto
negativo
- Non è un OW
- A livello di codice ha avuto un sacco di
problemi più o meno gravi.

HorizonZD su questi 3 aspetti, per usare un termine comune nei forum, lo asfalta, non c'è proprio paragone.

RDR2 a primo impatto senza considerare la fisica non è migliore di HZD, quest'ultimo è ancora lì in vetta per gli OW; complessivamente invece lo supera tecnicamente.

#283
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34297
Scusate, son passato da interazione ambientale (RDR2) ad interazione con i personaggi e cambio della trama (the witcher) senza esplicitare.
Ma in entrambi i casi i fue titoli hanno facilmente la meglio su Horizon imho.

Cmq dire che The Witcher non sia un open world, beh... :asd:

#284
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Tante cose belle si possono dire di TW3, ma, ma:

- Non è un OW

Tw3 è un ow
Puoi andare dove vuoi

#285
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Forse parla del fatto che siano necessari caricamenti per alcune zone tipo le skellige
Però anche io lo considero open world




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo