Vai al contenuto

La miglior grafica su ps4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 318 risposte

#1
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907

Ciao a tutti!

qual'è secondo voi il gioco con la miglior grafica uscito su ps4? 

 

horizon? God of war? o quale?

 

di quelli che ho giocato io, direi o god of war (tranne per l'acqua...)

o horizon zero dawn..anche se pure far cry 5 non è per niente male graficamente..

 

Il nuovo red dead avrà qualche possibilità di aver la miglior grafica vista su ps4? 

 



#2
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3897
1) God of War 3
2) Uncharted 4
3) Horizon Zero Dawn

Imho.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

#3
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

se parliamo solo di impatto visivo nudo e crudo(quindi no interazione ambientale,spazi aperti....) the order 1886.

seguito da gow


Modificata da pAK, 07 October 2018 - 06:36 PM.


#4
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259
Uncharted
Detroit
Horizon
Gow

#5
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

1) God of War 3
2) Uncharted 4
3) Horizon Zero Dawn

Imho.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

su god of war 3 avrei qualche piccolo dubbietto

 

se parliamo solo di impatto visivo nudo e crudo(quindi no interazione ambientale,spazi aperti....) the order 1886.

seguito da gow

 

si the order graficamente è spaventoso



#6
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Come equilibrio generale di tutte le cose:

 

-Horizon Zero Dawn

 

Come impatto visivo a dispetto di limiti di "movimento/interazione"

 

-God of War

 

Uncharted e The Order non li ho ancora giocati.

 

Io in ogni caso preferisco Horizon per quanto riguarda la soddisfazione "tastare con mano = andare in giro dove vuoi" e quindi non sentirsi limitati, GOW per quanto lo amo ha il classico peso dei giochi dove "non puoi andare oltre" poichè hanno dovuto sacrificare qualcosa per fare i personaggi iper dettagliati, visto che erba, acqua ambienti e tutta una serie di cose ed effetti (gli specchi d'acqua o riflessi) che sono stati sacrificati per la struttura del gioco in se e per quello che doveva uscirne fuori senza magagne varie, meraviglioso in ogni caso,

ma per me Horizon vince perchè oltre a dire "che meraviglia visiva" puoi anche andare in giro a "tastarla" e gustarne ogni scorcio (in GOW dici quasi la stessa cosa ma devi "stare li", senza poter sbilanciarti troppo (anche se ha i suoi ambienti vasti e stupendi eh, alti e bassi diciamo), ed è TUTTO ancorato alla meraviglia, dove sei sei.



#7
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907

c'è anche da dire che in gow, l'acqua è fatta veramente male...

mi dimenticavo, Uncharted 4..questo forse è il migliore secondo me..



#8
kingdom

kingdom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 497

god of war 4 O_O  

horizon zero dawn :dribble:  

uncharted 4 :o  



#9
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

c'è anche da dire che in gow, l'acqua è fatta veramente male...

mi dimenticavo, Uncharted 4..questo forse è il migliore secondo me..

In GOW, che è più simile ad un Uncharted 4 riguardo agli spazi aperti e i "corridoi" e quindi NON open world, sono fatti male anche la vegetazione (che in un gioco simile dovrebbe essere fatta benissimo e dovresti poterla "muovere" al contatto con il pg come in Uncharted 4) l'acqua (wtf?) e i riflessi che in certi ambienti (il mondo degli elfi) sono sgranatissimi in modo inspiegabile, oltre vabbè ad un interazione pari a zero (che in un gioco del genere è stranissimo),

in pratica io lo amo il gioco, lo adoro e devo ancora farlo al 100%, ma questi difetti non si spiegano, si sono concentrati su mole poligonale di Kratos e il figlio più i vari pg e alcuni ambienti, sacrificando le cose restanti.



#10
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

Io direi the witcher 3

sopratutto i dlc sono spaventosamente belli



#11
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

boh vedo tutti impazziti per gow, a me sembra bello graficamente ma non mi ha stupito per niente... quindi non tutto sto clamore che alcuni vedono, Horizon mi ha colpito di più graficamente...

anche spiderman mi ha colpito più di gow



#12
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
1)god of war
2)Detroit
3)Uncharted 4
4) horizon

A breve arrivano pure last of us 2, death stranding e ghost of tsushima che se la giocano

#13
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907

1)god of war
2)Detroit
3)Uncharted 4
4) horizon

A breve arrivano pure last of us 2, death stranding e ghost of tsushima che se la giocano



Red Dead dici di no?

#14
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907

In GOW, che è più simile ad un Uncharted 4 riguardo agli spazi aperti e i "corridoi" e quindi NON open world, sono fatti male anche la vegetazione (che in un gioco simile dovrebbe essere fatta benissimo e dovresti poterla "muovere" al contatto con il pg come in Uncharted 4) l'acqua (wtf?) e i riflessi che in certi ambienti (il mondo degli elfi) sono sgranatissimi in modo inspiegabile, oltre vabbè ad un interazione pari a zero (che in un gioco del genere è stranissimo),
in pratica io lo amo il gioco, lo adoro e devo ancora farlo al 100%, ma questi difetti non si spiegano, si sono concentrati su mole poligonale di Kratos e il figlio più i vari pg e alcuni ambienti, sacrificando le cose restanti.


In effetti concordo..in gow ci sono posti come quelli nella neve sul monte che sono fatti da dio, mentre altri come il mondo degli elfi che sono fatti veramente male..

#15
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20573

Horizon è quello che ad oggi mi ha colpito più di tutti, la mole poligonale, i soggetti in campo che si prestano ad esaltare la grafica, le luci e gli effetti visivi in generale, a mani basse HorizonZD mi ha stregato più di tutti da quel punto di vista.

God Of War , però ci ho giocato veramente poco

Uncharted che mi ha stupito più che altro per le animazioni facciali

 

 

RDR è da testare con mano, la qualità tecnica non è tutto per giudicare l'impatto grafico, ci sono molti elementi che condizionano la mia preferenza , innanzitutto il mondo di gioco, se parliamo di un OW o di un gioco a corridoi, poi molto fa anche l'aspetto artistico dell'opera, se hanno lavorato bene sotto questo punto di vista, resto talmente ammalliato che facilmente non mi accorgo di difetti minori quali possono essere leggeri popup a distanza o aliasing non eccessivo.


Modificata da borbin, 07 October 2018 - 09:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo