Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake: Claire è la protagonista di un nuovo video gameplay ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Nelle scorse ore Capcom ha pubblicato sul canale ufficiale della serie un nuovo e lungo video gameplay di Resident Evil 2 Remake, interamente incentrato su Claire Redfield. ..
Leggi la news completa: Resident Evil 2 Remake: Claire è la protagonista di un nuovo video gameplay ufficiale


#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Avete notato che nella schermata di Gioco si può selezionare Immediatamente sia la Demo di Leon che quella di Claire!? :smile-07:
Quando la rilasciano sugli Stores?, maledetti! :smile-24:

#3
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
uscite la demo dannati!!!

#4
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
ho visto che l' inventario sarà espandibile ! Già mi stavo preoccupando di dovermi fare tutto il gioco con soli 6 slot di inventario ! :smile-106: ho sempre odiato gli inventari minuscoli dei primi 3 capitoli.

#5
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3571
Sempre più bello!

#6
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Davvero fantastico, da prendere senza pensarci nemmeno un secondo. Resident evil 2 è uno dei giochi per me più belli in assoluto , ed ora viene rifatto e migliorato, cosa si può volere di più :)

#7
Guest_Dylan_virusTeYe

Guest_Dylan_virusTeYe
  • Gruppo: Ospiti
da amante degli horror e da fan della saga questo gioco lo stuprerò, mi è piaciuto tantissimo re 7 e non vedo l'ora di perdermi nei corridoi a risolvere puzzle e sparare in testa a non morti

#8
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3815

cosa si può volere di più :)

Una demo... :asd:

#9
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1253

Avete notato che nella schermata di Gioco si può selezionare Immediatamente sia la Demo di Leon che quella di Claire!? :smile-07:
Quando la rilasciano sugli Stores?, maledetti! :smile-24:


Io per intanto, domani mi vado a presentare alle 9 del mattino davanti all'ingresso della Milan Games Week, e appena aperto i cancelli, mi fiondo alla 1 postazione stand Sony di Resident Evil 2, e FINALMENTE LO VEDRO' CON QUESTI OCCHI...E KE KACCHIO

#10
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

Io per intanto, domani mi vado a presentare alle 9 del mattino davanti all'ingresso della Milan Games Week, e appena aperto i cancelli, mi fiondo alla 1 postazione stand Sony di Resident Evil 2, e FINALMENTE LO VEDRO' CON QUESTI OCCHI...E KE KACCHIO


Io abito lontano, quindi mi posso attaccare al tram :smile-24: .... Devo aspettare per forza la Demo pubblica :smile-16:.

#11
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1253

Io abito lontano, quindi mi posso attaccare al tram :smile-24: .... Devo aspettare per forza la Demo pubblica :smile-16:.

Si, anche io non e' che son dietro l'angolo eeh , son sempre 1 ora e mezza di macchina..............pero', faccio lo sforzo :smile-12: :smile-57:
Anche se probabilmente ci sara' da picchiarsi per sedersi a quelle postazioni, e il tempo immagino sara' veramente risicato.........
Diciamo che anche io vorrei buttassero sta benedetta demo sullo store Playstation
solo che, chissa' SE ci sara' mai, e soprattutto QUANDO !!!!!!!!!


#12
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

Si, anche io non e' che son dietro l'angolo eeh , son sempre 1 ora e mezza di macchina..............pero', faccio lo sforzo :smile-12: :smile-57:
Anche se probabilmente ci sara' da picchiarsi per sedersi a quelle postazioni, e il tempo immagino sara' veramente risicato.........
Diciamo che anche io vorrei buttassero sta benedetta demo sullo store Playstation
solo che, chissa' SE ci sara' mai, e soprattutto QUANDO !!!!!!!!!


Dai, l'attesa ne varrà la pena! :smile-173:
Cmq credo che la Demo arrivi prima o poi, bisogna solo avere MOLTA pazienza...

#13
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1253

Dai, l'attesa ne varrà la pena! :smile-173:
Cmq credo che la Demo arrivi prima o poi, bisogna solo avere MOLTA pazienza...

Ciao carissimo.....appena ritornato da Milano.
Purtroppo la prova e' stata breve, perche' come immaginavo, visto le molte persone, ti fanno stare seduto una decina di minuti :smile-37: :smile-36: :smile-24:
Comunque, vi assicuro che il gioco e' spettacolare, e visivamente rende moooolto di piu' dal vivo....spettacolo !!!!!!!

#14
Guest_Black AttyeYe

Guest_Black AttyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Davvero Bello! D1 di sicuro! ;-)

#15
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

Ciao carissimo.....appena ritornato da Milano.
Purtroppo la prova e' stata breve, perche' come immaginavo, visto le molte persone, ti fanno stare seduto una decina di minuti :smile-37: :smile-36: :smile-24:
Comunque, vi assicuro che il gioco e' spettacolare, e visivamente rende moooolto di piu' dal vivo....spettacolo !!!!!!!


Weee, lo sai che stavo giusto pensando a te?, ero curioso di sapere com'era finita!. Purtroppo siamo i soliti italiani, ma mi fa piacere che sei riuscito a provare la Demo!, anche se per poco.
Spero che la rilascino presto sugli stores,... in questi giorni anche al New York Comic Con stanno facendo provare la Demo di Claire e Leon, (li puoi anche scegliere quale demo provare...) quindi credo che per ora la stiano usando per mostrarla nelle varie fiere. Presumo che la Demo è anche sottotitolata in italiano...
In pratica è già pronta e potrebbero rilasciarla... se solo volessero.... :smile-24:

Domanda: dal vivo, come ti è sembrata la Fluidità del gioco?

Modificata da Claire89, 07 October 2018 - 04:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo