Vai al contenuto

Gotham Knights [Batcave Ufficiale][PS5] DisponibileBat-Family alla riscossa!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1980 risposte

#1876
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493
Miglior metodo per farmare materiali e progetti leggendari per il trofeo?

#1877
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Ma nessuno ha giocato all'espansione? Io dopo la prima run e un po' di NG+ ho dovuto momentaneamente disintallare perché mi serviva posto sull'HDD e alla fine non ho neanche provato. E' una serie di livelli/stanza con orde da fare in coop se ho capito bene. Ma non so se serva già un gruppo di amici o c'è un matchmaking per mettere insieme un party. E in generale quali siano i giudizi



#1878
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493

Ma nessuno ha giocato all'espansione? Io dopo la prima run e un po' di NG+ ho dovuto momentaneamente disintallare perché mi serviva posto sull'HDD e alla fine non ho neanche provato. E' una serie di livelli/stanza con orde da fare in coop se ho capito bene. Ma non so se serva già un gruppo di amici o c'è un matchmaking per mettere insieme un party. E in generale quali siano i giudizi

Provato stasera, c'è il matchmaking. Fatto 6 piani poi mi ha rotto, molto monotono. Poca varietà di situazioni. Alla fine meni e basta.

#1879
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493
Ho fatto tutto e platinato il gioco, ma mi manca un punto abilità per sbloccare l ultima abilità, come si sblocca? Ne avete idea??

#1880
Tommaso Tortora

Tommaso Tortora
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Salve ragazzi io ho un problema con il trofeo slancio appassionato mi manca l ultima abilità di naightwin ma mi dice sempre prosegui con la storia per sbloccare solo che la storia l ho finita e non me l ha sbloccata, nelle sfide non mi dice niente, non vorrei fosse un bugh o altro, ho provato con cappuccio rosso mi sono apparse le sfide ma per sbloccare un abilità slancio mi dice di superare una sfida con un abilità che non mi ha sbloccato, qualcuno mi può dire se è un problema mio del gioco o se sbaglio qualcosa? Grazie

#1881
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493

Salve ragazzi io ho un problema con il trofeo slancio appassionato mi manca l ultima abilità di naightwin ma mi dice sempre prosegui con la storia per sbloccare solo che la storia l ho finita e non me l ha sbloccata, nelle sfide non mi dice niente, non vorrei fosse un bugh o altro, ho provato con cappuccio rosso mi sono apparse le sfide ma per sbloccare un abilità slancio mi dice di superare una sfida con un abilità che non mi ha sbloccato, qualcuno mi può dire se è un problema mio del gioco o se sbaglio qualcosa? Grazie

Hai visto tutte le scenette all interno del campanile? Un abilità si sbocca cosi. Sei andato nella sezione sfide per vedere se ti è comparsa? Perché l ultima abilità devi dare kill con l abilità quella gialla che si carica con tempo.

#1882
Tommaso Tortora

Tommaso Tortora
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ciao grazie della risposta, le scenette le ho viste la storia l ho finita ma di sfide nuove non me ne sono comparse, a me manca solo l'abilità quella di tenere prememuto R1 e cerchio, forse devo usare quella gialla come dici tu visto che non l ho mai usata, in ogni caso ti ricordi quenti e quali nemici sono da abbattere per sbloccarla? Grazie ancora vorrei sbloccare il platino e mi scoccierebe lasciarlo così

#1883
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493

Ciao grazie della risposta, le scenette le ho viste la storia l ho finita ma di sfide nuove non me ne sono comparse, a me manca solo l'abilità quella di tenere prememuto R1 e cerchio, forse devo usare quella gialla come dici tu visto che non l ho mai usata, in ogni caso ti ricordi quenti e quali nemici sono da abbattere per sbloccarla? Grazie ancora vorrei sbloccare il platino e mi scoccierebe lasciarlo così

Seguendo una guida

Momentum abilities are unlocked when you complete the following requirements. You must do so with each character separately to unlock their unique momentum abilities. The final abilities will be available at the start of Case File 07; check out  [https://psnprofiles] Seeking Asylum for more info on Case File 07.


The following requirements are needed:

Complete Knighthood challenges: check out [https://psnprofiles] Knighthood for more information.

Complete two Owl's nests: Owl Nests are premeditated crimes that are generated randomly every night and are more common before you complete Case File 07, as when the league of the shadows is introduced, these missions become less common.

Defeat 15 Feral Talons: Feral Talons can be found in the Court of the Owl street crimes highlighted by a purple mark on the map as you patrol the streets and in owl Nest premeditated crimes

Complete Momentum ability: Guard breaking is an ability training available in the Belfry after mission 1.4 black gates blue in Case File 01.

#1884
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Sto scaricando stamattina la prova di un'ora.
Dite che a 29 euro è una buona offerta?
Il Pacchetto Visionario merita o si può tranquillamente saltare?

#1885
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Sto scaricando stamattina la prova di un'ora.
Dite che a 29 euro è una buona offerta?
Il Pacchetto Visionario merita o si può tranquillamente saltare?


Io lo presi allo stesso prezzo al D1 e mi ci sono divertito. Se ti piace l'universo di Batman e la bat famiglia vai sul sicuro (basta che non ti aspetti un gioco alla Arkham perché Gotham Knights è molto più ridimensionato in tutto).

Il pacchetto visionario puoi saltarlo tranquillamente dato che sono solo delle skin in più.

#1886
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Io lo presi allo stesso prezzo al D1 e mi ci sono divertito. Se ti piace l'universo di Batman e la bat famiglia vai sul sicuro (basta che non ti aspetti un gioco alla Arkham perché Gotham Knights è molto più ridimensionato in tutto).

Il pacchetto visionario puoi saltarlo tranquillamente dato che sono solo delle skin in più.

Grazie per le risposte!
Preso stamattina e devo dire che non è affatto male! ^_^



#1887
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 

WB Games ha silenziosamente lavorato per pubblicare una nuova patch di Gotham Knights con l'intento di migliorare le prestazioni generali dell'open world supereroistico, sia su console PlayStation e Xbox che su PC. L'aggiornamento, puntualmente trattato da Digital Foundry nel suo nuovo filmato, ha contribuito a finalmente stabilizzare il framerate di Gotham Knights a 30fps sulle console Sony e Microsoft e a rendere l'esperienza di gioco più fluida e piacevole.
La patch ha inoltre aggiunto la risoluzione dinamica, assente al lancio e che consente alle versioni console di mantenere stabile il framerate anche nelle situazioni più concitate. Persistono alcune problematiche su Xbox Series X|S, dove è possibile ancora incappare in problemi di stuttering, ma il lavoro di WB Games è generalmente promosso nell'analisi degli esperti tech britannici.

 



#1888
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Secondo voi qual'è il personaggio migliore da usare? Quello anche con le movenze migliori intendo. Ho inziato con Robin ma mi pare un filo legnoso. Comunque carino il gioco.

Peccato per i 30 fps ma almeno sono stabili..

Modificata da Ryū, 19 March 2023 - 02:49 AM.


#1889
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Secondo voi qual'è il personaggio migliore da usare? Quello anche con le movenze migliori intendo. Ho inziato con Robin ma mi pare un filo legnoso. Comunque carino il gioco.

Peccato per i 30 fps ma almeno sono stabili..


Quello più agile è sicuramente Nightwing che ad un certo punto, nelle fasi più avanzate, può sbloccare tutta una serie di piroette e capriole da fare durante i combattimenti. Il più legnoso sicuramente Red Hood ma semplicemente perché è un mezzo tank e stá praticamente fermo in una posizione a sparare.

#1890
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

comunque davvero non male il gioco, chiaro è un pò ripetitivo nelle missioni secondarie,ecc ma un pò come tutti i giochi simili (tipo spiderman,ecc).

Graficamente è notevole 30 fps a parte, una bella sorpresa. Preso senza aspettative ma mi sta piacendo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo