Vai al contenuto

Gotham Knights [Batcave Ufficiale][PS5] DisponibileBat-Family alla riscossa!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1980 risposte

#991
TacitusKilgore

TacitusKilgore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191
Inutile direi. Ma far vedere una intera missione giocata e spiegata cosa gli costa?

#992
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Sto gioco continua a non convincermi.

Non so se è colpa loro che non sanno fare i trailer, oppure è il gioco ad essere anonimo.



#993
TacitusKilgore

TacitusKilgore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Sto gioco continua a non convincermi.
Non so se è colpa loro che non sanno fare i trailer, oppure è il gioco ad essere anonimo.


Io dico un po' tutti e due.
Che non sarà un capolavoro lo do per scontato, a me basta che sia divertente e poi il resto lo fa l'universo di Batman.

#994
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8005
Anche a me non convince, mi sa di vecchio e riciclato (mi riferisco al comparto grafico, gameplay, animazioni ecc). Questo ultimo trailer tra l'altro è fatto in modo da non far capire bene il gameplay, mescolando scene in game con altre viste da inquadrature particolari. Non credo proprio sia fatto per far vedere la spettacolarità del gameplay, lo vedo più come un modo per nascondere certi problemi.

#995
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Purtroppo questo trailer non ha entusiasmato molto neanche me.



#996
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Domani trailer su Robin.

 

https://twitter.com/...481562587275264



#997
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

speriamo bene, l'ultimo gameplay mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. :unsure:



#998
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

 

Niente, continua a non convincermi.



#999
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Mmmm...inizio a sentire puzza di fail con sto gioco

#1000
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Trailer ita

 

 

Posso dire che Robin mi ha convinto molto di più rispetto a Nightwing? non ci avrei scommesso 1 euro



#1001
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Trailer ita
 

 
Posso dire che Robin mi ha convinto molto di più rispetto a Nightwing? non ci avrei scommesso 1 euro


Idem sembra molto più divertente da usare rispetto a Nightwing.

#1002
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507
Mi hanno fatto ricredere un poco sul titolo vedendo i vari gameplay, ma chiaro che a fare il grosso sarà la trama stavolta, perché come ogni OW dopo un po' secondo me stancherà

#1003
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Mi sono appena reso conto che questo esce molto vicino a GOW, quindi tanti saluti e si recupera più avanti mi sa.

#1004
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Mi sono appena reso conto che questo esce molto vicino a GOW, quindi tanti saluti e si recupera più avanti mi sa.

25 ottobre-9 novembre c'è tutto il tempo di giocarlo e finirlo in scioltezza io vado di day one che lo pago 30€ sempre di vedere per bene la struttura di gioco prima del lancio insomma non voglio solo un action dove menare le mani voglio lo scheletro dei Batman, puzzle solving, esplorazione e scontri e che giri come Dio comanda visto che hanno mollato PS4, leggasi i 60 li voglio di granito( ma non succederà) 


Modificata da Neme™, 08 July 2022 - 02:56 PM.


#1005
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

25 ottobre-9 novembre c'è tutto il tempo di giocarlo e finirlo in scioltezza io vado di day one che lo pago 30 sempre di vedere per bene la struttura di gioco prima del lancio insomma non voglio solo un action dove menare le mani voglio lo scheletro dei Batman, puzzle solving, esplorazione e scontri e che giri come Dio comanda visto che hanno mollato PS4, leggasi i 60 li voglio di granito( ma non succederà) 

Tu magari, ma considerando che già non mi convince molto, magari gioco altro sul plus e aspetto GOW.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo