Vai al contenuto

Gotham Knights [Batcave Ufficiale][PS5] DisponibileBat-Family alla riscossa!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1980 risposte

#16
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363

 

In questo periodo pare che il team di WB Montreal stiano facendo delle allusioni sulla parola "Redacted", cioè censurato, dove tutto potrebbe ricondurre alla Corte dei Gufi.

 

Inoltre ci sono un paio di tweet proprio su alcuni dev di WB Montreal, dove dalle foto la cosa diventa abbastanza evidente:

 

DsKTbfdUcAAVZlr.jpg

 

https://twitter.com/...574569750065152

 

Anche quest'altro:

 

https://twitter.com/...866483323248644

Adesso capisco!Beh, direi che manca solo l'annuncio ufficiale, allora!Grazie mille per il chiarimento, Sasuke ;)



#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Su annunciatelo che un nuovo Bats ci vuole dai! :D

 

Can't wait! :bonjo:



#18
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Adesso capisco!Beh, direi che manca solo l'annuncio ufficiale, allora!Grazie mille per il chiarimento, Sasuke ;)

Di nulla.

Stiamo tutti(o quasi XD) aspettando il ritorno del pipistrello!

 

BountifulLankyGoldenmantledgroundsquirre

 

L'epressione contenta di Val penso sia una delle scene più comiche dei Bats cinematografici.. XD



#19
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

dopo arkham knight tutti i frignare sul fatto che la serie arkham avesse ormai già dato tutto e che puzzava di stantio

 

però è uno di quei giochi che dopo un paio di anni ti manca eccome..basta non farne una ingestione (come feci io giocandomi di fila city-origins e knight)

unica cosa...a sto giro basta co sta gotham sotto assedio.....serve l'evoluzione, un ciclo giorno notte e una gotham di giorno popolata da png come hanno fatto con spiderman (magari un pò meglio ecco) visitabile dal solo bruce wayne senza batmobile che investe tutti

posso capire tutti i problemi relativi al crearla...ma nel 2019 è possibile farlo...ed è l'evoluzione di cui la saga ha bisogno

se poi è creato da wb montreal tanto meglio.....mi era piaciuto molto origins....best narrazione e boss fight di tutta la saga



#20
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

io spero riciclino il meno possibile da arkham knight.

 

è passato molto tempo ormai, spero siano stati in grado di realizzare qualcosa da zero... o quasi almeno.

 

il tema non mi dispiace affatto, speriamo bene.



#21
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

dopo arkham knight tutti i frignare sul fatto che la serie arkham avesse ormai già dato tutto e che puzzava di stantio
 
però è uno di quei giochi che dopo un paio di anni ti manca eccome..basta non farne una ingestione (come feci io giocandomi di fila city-origins e knight)

unica cosa...a sto giro basta co sta gotham sotto assedio.....serve l'evoluzione, un ciclo giorno notte e una gotham di giorno popolata da png come hanno fatto con spiderman (magari un pò meglio ecco) visitabile dal solo bruce wayne senza batmobile che investe tutti

posso capire tutti i problemi relativi al crearla...ma nel 2019 è possibile farlo...ed è l'evoluzione di cui la saga ha bisogno

se poi è creato da wb montreal tanto meglio.....mi era piaciuto molto origins....best narrazione e boss fight di tutta la saga


Concordo, un altro Batman simile ai precedenti anche no. Bellissimo l'Asylum (anche perché era una novità questa saga), non male il City (anche se un pò di noia iniziava a farsi sentire), un pò una palla l'Origins.

Sia chiaro l'Origins è il capitolo che mi è piaciuto di piu per storia, grafica e personaggi (anche più dell'Asylum) sta di fatto che rivisitare per l'ennesima volta una Gotham di notte, spopolata, vuota, con i soliti nemici e i soliti enigmi mi ha portato a rushare dritto per la storia e non fare altro. La stessa motivazione mi ha portato poi a saltare il Knight, che eventualmente recupererei se dovesse uscire un sequel.

Secondo me dovrebbe esserci un completo stravolgimento della formula di gioco che dopo 4 capitoli inizia a diventare pesante.

Modificata da Extra, 04 January 2019 - 05:59 PM.


#22
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

io invece ho saltato a piè pari l'origins, perchè tra tutti è quello che ha dato meno alla saga.

 

Tutti i capitoli di rockstaedy invece hanno proposto un miglioramento sostanziale, un'espansione, un upgrade.

 

non è una saga che propone una rivoluzione ad ogni capitolo, ma l'intruso imho è proprio l'Origins che ha semplicemente riporoposto la formula del city copiaincollando.



#23
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

io invece ho saltato a piè pari l'origins, perchè tra tutti è quello che ha dato meno alla saga.

 

Tutti i capitoli di rockstaedy invece hanno proposto un miglioramento sostanziale, un'espansione, un upgrade.

 

non è una saga che propone una rivoluzione ad ogni capitolo, ma l'intruso imho è proprio l'Origins che ha semplicemente riporoposto la formula del city copiaincollando.

Origins ha migliorato la modalità detective, che ovviamente non è una novità sostanziale, però l'ho gradita moltissimo.

Oltre a questo ha dalla sua quella di avere boss battle di tutto rispetto(mi ricordo quella contro Deathstroke, Firefly, Bane, ecc.) e la storia non era per niente male.


Modificata da Sasuke Uchiha, 04 January 2019 - 06:07 PM.


#24
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Concordo, un altro Batman simile ai precedenti anche no. Bellissimo l'Asylum (anche perché era una novità questa saga), non male il City (anche se un pò di noia iniziava a farsi sentire), un pò una palla l'Origins.

Sia chiaro l'Origins è il capitolo che mi è piaciuto di piu per storia, grafica e personaggi (anche più dell'Asylum) sta di fatto che rivisitare per l'ennesima volta una Gotham di notte, spopolata, vuota, con i soliti nemici e i soliti enigmi mi ha portato a rushare dritto per la storia e non fare altro. La stessa motivazione mi ha portato poi a saltare il Knight, che eventualmente recupererei se dovesse uscire un sequel.

Secondo me dovrebbe esserci un completo stravolgimento della formula di gioco che dopo 4 capitoli inizia a diventare pesante.

Recupera al più presto Knight che IMHO rimane uno dei più grandi titoli di questa gen, a me la storia è piaciuta tantissimo.

Il gameplay su Batman è decisamente più fluido rispetto ai suoi predecessori e se è vero che in parte la Batmobile risulta invasiva, per quanto mi riguarda credo sia stata implementata a dovere, infatti non ci si annoia mai a scorrazzare per Gotham.

L'unico intoppo rimane sempre quello di avere Gotham spopolata dai cittadini, ormai un marchio di fabbrica degli Arkham..



#25
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Origins veramente ha un arco narrativo con uno svolgimento infinitamente migliore di quell'accozzaglia del City e questo me lo ha fatto apprezzare molto di più. Poi tutta la parte nel grattacielo è un capolavoro.


Modificata da om@rk, 04 January 2019 - 06:17 PM.


#26
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Origins veramente ha un arco narrativo con uno svolgimento infinitamente megliore di quell'accozzaglia del city e questo me lo ha fatto apprezare molto di più. Poi tutta la parte nel grattacielo è un capolavoro.

Le uniche pecche di Origins erano quelle di essere ottimizzato da schifo(o almeno la versione PS3 ai tempi faceva pena) e quella di aver implementato un multiplayer decisamente da dimenticare e mai più riproporre.

E magari in parte risulta un more of the same(ma fatto bene) del City.


Modificata da Sasuke Uchiha, 04 January 2019 - 06:16 PM.


#27
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Le uniche pecche di Origins erano quelle di essere ottimizzato da schifo(o almeno la versione PS3 ai tempi faceva pena) e quella di aver implementato un multiplayer decisamente da dimenticare e mai più riproporre.

E magari in parte risulta un more of the same(ma fatto bene) del City.

 

Si le pecche maggiori di origins sono quasi tutte tecniche, poi sparite una volta presa la versione PC anni dopo.

 

Riguardo il resto per me al tempo fu praticamente la versione more of the same ma bella del City, che invece mi deluse un fottio per la storia insulsa.

Col Knight sono in parte risaliti ma non è che hanno fatto tanto meglio.

 

Ad oggi comunque per me il migliore resta il primo.Tutto concentrato e dosato alla perfezione.


Modificata da om@rk, 04 January 2019 - 09:36 PM.


#28
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180


Sia chiaro l'Origins è il capitolo che mi è piaciuto di piu per storia, grafica e personaggi (anche più dell'Asylum) sta di fatto che rivisitare per l'ennesima volta una Gotham di notte, spopolata, vuota, con i soliti nemici e i soliti enigmi mi ha portato a rushare dritto per la storia e non fare altro. La stessa motivazione mi ha portato poi a saltare il Knight, che eventualmente recupererei se dovesse uscire un sequel.

 

il kinght inserisce la batmobile, una nuova porzione di gotham e un altro po di roba....fossi in te lo giocherei, anche solo per vedere un gioco di batman con quella grafica...a distanza di anni i giochi ripetitivi risultano più appetibili..a me succede così 



#29
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

Origins veramente ha un arco narrativo con uno svolgimento infinitamente migliore di quell'accozzaglia del City e questo me lo ha fatto apprezzare molto di più. Poi tutta la parte nel grattacielo è un capolavoro.

concordo ogni parola...il city sarà anche il capitolo migliore perchè introduce l'openworld, ma narrativamente non si poteva vedere.....incollavano assieme i villains a c*zzo di cane...gente tipo tipo clayface o solomon grundy che prendevano le parti di sgherri del pinguino (???)

sembrava un mercato napoletano dove gli scrittori avevano il dovere di infilare dentro più villain possibili a caso senza cognizione di causa



#30
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

Sia chiaro l'Origins è il capitolo che mi è piaciuto di piu per storia, grafica

 

graficamente l'origins non mi pare meglio del city....mi sembra solo più dark e meno brillante...avendo eliminato tutte le insegne colorate 

però l'ambientazione natalizia con la neve che cadeva mi riportava bambino....ai tempi di batman returns...

 

non so come mai gotham city sotto la neve mi fa sto effetto

 


Modificata da Acid Cry, 04 January 2019 - 06:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo