Vai al contenuto

Aquaman - [Topic Ufficiale]Nuovo film DC | 1 Gennaio 2019

dcmovie comics film fumetti cinecomics aquaman

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#106
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Hanno contribuito tutte le ragazze\donne infoiate pe ril protagonista.

 

 

 

Come tutte le infoiate per Hiddleston nei Thor

 

come tutte le feminazi per Wonder Woman

 

come tutti quelli di colore per Black Panther

 

come tuti gli infoiati per Harley Quinn

 

ecc.ecc.

 

O forse rendersi conto che se si fosse trattato solo del pubblico di "stereotipi" quei numeri manco con il binocolo li vedevano... -_-



#107
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

 

Come tutte le infoiate per Hiddleston nei Thor

 

come tutte le feminazi per Wonder Woman

 

come tutti quelli di colore per Black Panther

 

come tuti gli infoiati per Harley Quinn

 

ecc.ecc.

 

O forse rendersi conto che se si fosse trattato solo del pubblico di "stereotipi" quei numeri manco con il binocolo li vedevano... -_-

 

Stavo per scrivere un commento praticamente identico XD 

 

"Semplicemente" sono riusciti a vendere bene il film. 



#108
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Non è "solo" quel pubblico, ma nell'insieme aiutano. Vi dico solo che da me a lavorare fra le mie colleghe (c'è una stragrande maggioranza di donne) il nome Momoa ha echeggiato per giorni. Molte di loro sono andate a vedere il film solo per lui, parlo di gente che non andava al cinema da mesi, se non anni, e che manco sa cosa sia un cinecomic.



#109
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

va be è normale che un determinato attore o attrice attiri una certa parte di pubblico ma il successo non l'ha fatto per le donne sicuramente. quando sono andato io c'era solo la mia ragazza come donna.

un conto è un black panther dove un'intera etnia ci va a vederlo e parliamo di milioni di persone, ma i fan di un determinato attore non fanno fare il miliardo. al massimo i fan di un determinato personaggio, ma aquaman non aveva questo seguito fino a un mese fa.


Modificata da xxfabioxx, 29 January 2019 - 08:44 PM.


#110
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Non è "solo" quel pubblico, ma nell'insieme aiutano. Vi dico solo che da me a lavorare fra le mie colleghe (c'è una stragrande maggioranza di donne) il nome Momoa ha echeggiato per giorni. Molte di loro sono andate a vedere il film solo per lui, parlo di gente che non andava al cinema da mesi, se non anni, e che manco sa cosa sia un cinecomic.

 

Ma sicuramente (idem per Hiddleston, la Robbie, Black Panther ecc.) aiutano a fare quei "numeri extra" ma stiamo parlando sempre di un "di più" solo con il pubblico degli "stereotipi" i soldoni non li faceva nessuno di quei film 



#111
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

Non è "solo" quel pubblico, ma nell'insieme aiutano. Vi dico solo che da me a lavorare fra le mie colleghe (c'è una stragrande maggioranza di donne) il nome Momoa ha echeggiato per giorni. Molte di loro sono andate a vedere il film solo per lui, parlo di gente che non andava al cinema da mesi, se non anni, e che manco sa cosa sia un cinecomic.

5 donne che conosco non vanno MAI al cinema sono andate solo per momoa.

 

Gli altri supereroi non sanno manco che sono



#112
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Ma se il grossissimo degli incassi Aquaman l'ha fatto in Cina  :doh:

 

se poi vogliamo illuderci che il nostro piccolo paesello di 10 cristiani e le 3-4-5 persone che conosciamo contino qualcosa e possano averer influito in un qualche modo sugli incassi... :rolle:



#113
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

Ma se il grossissimo degli incassi Aquaman l'ha fatto in Cina  :doh:

 

se poi vogliamo illuderci che il nostro piccolo paesello di 10 cristiani e le 3-4-5 persone che conosciamo contino qualcosa e possano averer influito in un qualche modo sugli incassi... :rolle:

dai era per ridere



#114
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Ma perché, le donne le abbiamo solo noi? :asd:

 

Che  si tratti di una percentuale minima o particolarmente rilevante non possiamo certo saperlo, ma è innegabile che questa fetta di mercato abbia influito nell'insieme sul grande successo ottenuto. Così come l'orgoglio etnico ha influito sul successo di Black Panther.

A me sembra una considerazione normalissima e pure scontata, poi di certo non voglio mettere in discussione la qualità del film (che ancora non ho visto).



#115
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Massi come dicevo pure prima è scontato che certe caratteristiche influiscano su una parte di pubblico...ma rimane na parte comunque piccola quando si parla di incassi COSI grossi  :fg:



#116
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

non trovo il topic dc, non mi va di cercarlo, ma pare che il film solitario di batman non vedrà più affleck come protagonista



#117
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

non trovo il topic dc, non mi va di cercarlo, ma pare che il film solitario di batman non vedrà più affleck come protagonista

mancava solo l'ufficialità oramai



#118
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649
Oh nicole kidman bella e brava eh...per carità...ma anche con un po meno di plastica in faccia era brava comunque.sembra una statua di cera tiratissima in sto film.

#119
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089
È il pg che mi è piaciuto di più fra tutti

#120
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

È il pg che mi è piaciuto di più fra tutti


Sisi ma infatti dico..brava eh...solo che c’ha un plasticone addosso che boh...ti assicuro che ci ho messo due minuti per capire fosse lei XD io non ricordo da quanto non la vedevo in un film ma su schermo un lavoro che insomma...meno plastica ed era bella e brava lo stesso ecco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo