Vai al contenuto

Aquaman - [Topic Ufficiale]Nuovo film DC | 1 Gennaio 2019

dcmovie comics film fumetti cinecomics aquaman

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#61
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

C'è poco da aggiungere ai complimenti già mossi.

Un plauso alle scene acquatiche che da quei tentativi di JL sono migliorate veramente tanto, e a proposito vi consiglio questo video che mostra alcune curiosità e in particolare questa scena per le riprese di nuoto 

https://youtu.be/wwOn24geRGE?t=455

 

Scene di combattimento veramente belle, mi è rimasto impresso molto

Spoiler

Di fumetti ho letto i volumi di Aquaman del new 52 e qualcosa di JL, e mi è sembrato che abbiano messo insieme davvero molte cose, e azzeccato praticamente tutti i pg per quanto ricordo, cosa ne pensate voi a riguardo?

 

Ah e poi solo io ho trovato divertente/molto trash

Spoiler


Modificata da Alern92, 05 January 2019 - 07:25 PM.


#62
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Infatti riprendendo una frase letta su Fb questo film è puro trash di grande intrattenimento

Modificata da fabiopazzo2, 05 January 2019 - 10:47 PM.


#63
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

per ora ha raggiunto la cifra di $887,620,880

vediamo se arriva a un miliardo.



#64
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

incredibile.Mai avrei immaginato una cifra del genere



#65
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

per ora ha raggiunto la cifra di $887,620,880
vediamo se arriva a un miliardo.

certo che ci arriva

#66
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

per ora ha raggiunto la cifra di $887,620,880

vediamo se arriva a un miliardo.

Presto faranno finta di non aver mai fatto uscire JL XD

Incredibile comunque, credevo che Mary Poppins se lo pappasse al box office. 



#67
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

visto ieri sera, considerando che la mia curiosità sul progetto era pari allo zero, mi sono ritrovato davanti non solo ad un prodotto fatto e confezionato ottimamente ma anche ad un film che mi fa ben sperare sul futuro della dc. Premetto che per quel che mi riguarda a volte le battutine stile marvel non ci stavano affatto, ma probabilmente si sposano alla grande con il personaggio molto ben scritturato e caratterizzato. La cosa migliore del film è sicuramente a livello visivo, bellissimi colori ovunque e assolutamente spettacolare durante le fasi dei combattimenti. Una nota dolente ma che riguarda un po tutti i film, sti attori protagonisti giganteschi ultra pompati che non sono in grado nemmeno di camminare :gad2:

Comunque voto 7,5 

 

P.S stupenda la scena all'acquario di boston quando lui è ancora piccolo, ma credo ci fosse nel trailer 


Modificata da FORTU DARK KNIGHT, 06 January 2019 - 01:47 PM.


#68
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

Presto faranno finta di non aver mai fatto uscire JL XD
Incredibile comunque, credevo che Mary Poppins se lo pappasse al box office. 

Cinecomic vs Musical? Direi che è una battaglia persa in partenza

#69
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Presto faranno finta di non aver mai fatto uscire JL XD

 

 

In un certo senso già lo stanno facendo, in Aquaman hanno "liquidato" (ah ah battutona  XD  ) la cosa con UNA frase al volo detta da Mera ad Arthur nel mezzo di un discorso tra i 2



#70
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17182

Visto ieri, personalmente il mio preferito dei DC e va finalmente a scalzare Man Of Steel dopo una serie di uscite sottotono.

 

Bella trama, bei personaggi, begli effetti (anche se un filino sotto quelli Disney-Marvel che evidentemente usa tecnologia aliena :ph34r: ) e ottimo sonoro. Piacevole sorpresa.



#71
Stefano Grandi

Stefano Grandi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329

Visto ieri, personalmente il mio preferito dei DC e va finalmente a scalzare Man Of Steel dopo una serie di uscite sottotono.

 

Bella trama, bei personaggi, begli effetti (anche se un filino sotto quelli Disney-Marvel che evidentemente usa tecnologia aliena :ph34r: ) e ottimo sonoro. Piacevole sorpresa.

 

Oer gli effetti la Marvel mi pare sia proprietaria anche della Industrial Light & Magic (azienda creata da George Lucas per gli effetti speciali di Star Wars) è praticamente il meglio sulla piazza.

 

Essendone proprietaria poi risparmia perché lavora a prezzo di costo, è anche uno dei motivi per cui i budget dei competitor Disney sono più alti. Devono pagare ditte esterne per gli effetti speciali.



#72
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Cavill a proposito di Aquaman (pare che i 2 davvero sono diventati best friends):

 

25rhudd.png

 

:asd:



#73
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Cavill a proposito di Aquaman (pare che i 2 davvero sono diventati best friends):

 

 

 

:asd:

 

Sono compagni di meme prima che di film, un legame indissolubile



#74
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

:megalol:



#75
Stefano Grandi

Stefano Grandi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329

Deluso, personaggi piatti, uno humor ostentato e in più di un'occasione fuoriluogo. Trama povera. La battaglia finale confusionaria.

Peccato.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo