Vai al contenuto

Ma sto reddito allora?No politica


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 604 risposte

#601
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Giggino come Thanos.

 

Spoiler

 

 

:megalol:



#602
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Giggino come Thanos.

 

Spoiler

 

c3eb70c3e698f84e21482d056f33cf3a9ab626b9



#603
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

 
 
 
 
 
Ragazzi sono in azienda. Ho gli operai in festa. Credevo ne andassero 2 con quota 100 invece anche un terzo ci va grazie al fatto dei 3 anni se prendiamo un indeterminato. Noi quei 3 60enni li sostituiamo con 20enni 30enni che daranno molto di piu all azienda e che si riescono ad interfacciare con l industria 4.0. Possiamo comprare macchine piu sofisticate che riescono ad usare.... quelli di prima nn sapevano manco leggere l italiano (molti erano contadini)....
 
Nn sto facendo propaganda. Sono FELICE perchè:
1)queste persone DISTRUTTE dal lavoro USURANTE in fabbrica saranno libere di andare
2)ogni tanto quando abbiamo mole di lavoro straordinaria prendiamo qualche ragazzino a tempo determinato che ogni volta che va via ci prega di rimanere xche non ha altro da fare. E han VOGLIA di lavorare. 
3)l azienda anche migliora
 
Questo è successo ieri. Forse a voi nn frega nulla ma a me è cambiata la vita lavorativa e sono FELICE.
 
Posso essere felice? o sono un troll?
 
Prima di parlare pensate anche che le cose dette possano essere vere e che c è gente che sta peggio di voi a cui serve solo una possibilità per poter migliorare la propria vita. Io grazie al governo attuale con reddito di cittadinanza e quota 100 ora posso aiutare 3 ragazzi ed è questo il ruolo dell imprenditore.
 
p.s. ho una c2 e vivo con i miei nn sono lo sfruttatore.
 
p.s.2 sono in topic xche si parla di reddito di cittadinanza fato che le 3 assunzioni avranno anche degli sgravi fiscali come è stato spiegato ieri.

https://amp.ft.com/c...de-49c908b1f264

#604
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
Ma tu pensi di trovare gente pronta per l'industria 4.0 tra i riceventi del rdc? :asd:

#605
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Si era detto no politica, quindi vale per entrambe le parti. Chiedo che la moderazione o prenda provvedimenti o ripermetta i topic politici.

 

Risolto  :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo