Vai al contenuto

Batman Arkham Universe è il nuovo progetto di Rocksteady, uscita prevista nel 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 413
Se riescono a far di meglio di arkham knight mi inginocchio... Che poi un gioco su superman come si era vociferato faccio fatica ad immaginarlo, ma in ogni caso non mi interesserebbe comunque.

#62
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ancora? Sono pure contento ma spero non si limitano solo a batman spero di poter impersonare altri personaggi

#63
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290

Quello era prima del Jobs Act...ora gli tocca fare orario continuato

Commenti memorabili

#64
Fabio Di Gennaro

Fabio Di Gennaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 122
Adoro batman ma spero che queste voci siano infondate voglio qualcosa di diverso e credo che lo stiano facendo è passato troppo tempo dal loro ultimo progetto...se fosse stato batman avrebbero già fatto vedere qualcosa...anche xchè è un titolo che dovrebbe uscire nel 2019 e quest anno è quasi finito e ancora nn ci hanno fatto vedere nulla...stanno facendo altro e non vedo l ora di sapere cosa..ho l hype che mi sta mangiando sarà ai tga deve esserci non si può aspettare oltre...è illegale

#65
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Spero proprio di no. Voglio finalmente un'altra opera di questo favoloso studio. Va bene un altro personaggio Marvel o DC però basta basta basta Batman.


Sono uno studio della Warner, dimentica licenze Marvel per loro

#66
S1lv3rio

S1lv3rio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 683

validi si...ma per me nn a livello di batman...e usarli come un ottima alternativa...no...nn l'accetto! rocksteady al massimo potrebbe fare un gioco su superman...ma creare un gioco solamente su flash...mi sembra sprecato...e questo perchè molti stanno scrivendo...e no batman no...basta...annoia...e su quale eroe ai dovrebbe fare un gioco se no con lui? senza contare i precedenti...ovviamente parlo di dc...

Ripeto secondo me un gioco su flash se pur difficile da creare sarebbe una figata

#67
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225
Ma basta!
Un rumor al giorno come stanno facendo ormai anche con i film DC.
La DC in generale ormai è bersagliata di tante cazzate...
Idea buona ma avevano gia detto di aver finito con Batman e di dedicarsi ad altro, però non hanno mai smentito che riguardi ancora i comics e la DC quindi per me un bel Superman è molto possibile...speriamo di avere aggiornamenti presto perchè si fanno attendere troppo ormai.

Modificata da daniel sambo, 06 October 2018 - 01:59 PM.


#68
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7616

non credo molto a sti rumor. un'altro batman non so se sarebbe una grande idea. il fatidico gioco su superman per me è mooolto difficile... personaggio troppo complesso da portare in un videogioco... proprio a livello di gameplay... troppo potente e "invincibile" per creare un gioco divertente pad alla mano. troppi pochi antagonisti. non parliamo della Justice League al completo, davvero esageratamente complesso creare tutti quei combat sistem in un unico vg, sopratutto in questa generazione. più plausibile invece potrebbe essere un gioco su wonderwoman, tra l'altro nel design dei pg femminili son sempre stati bravi.

se lo mette in difficoltà uno come lex luthor non è poi così invincibile...secondo me più che questo fatto della forza di superman la difficoltà starebbe nel costruire una mappa apposita per lui anche se volendo la si può fare benissimo non mi ricordo ma mi pare su ps3 era stato fatto un gioco su Superman e non era malaccio

Modificata da kraos80, 06 October 2018 - 04:09 PM.


#69
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi stancherò mai di batman



#70
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

vedi che salvo in pochissimi casi...in alcune missioni...e con l'enigmista...non eri obbligato ad usarla...potevi fare tutto anche solo planando...

inoltre se non ti facevano usare la batmobile per alcune missioni...che c'è la mettevano a fare...solo come mezzo? in qualche modo doveva essere giustificata...una volta che ogni tanto aggiungono qualcosa non va bene...se non viene aggiunto nulla...peggio ancora...questa scelta per me è stata importantissima!
sia perchè questo mezzo ed altri ci sono sempre stati nella storia di batman...e negli precedenti non c'è mai stata...non è un ripresentarsi di situazioni già viste...

Io l'avrei relegata a solo mezzo di trasporto... Poi lo scontro con Deathstroke sul carro armato non riesco davvero a perdonarlo... Boh io l'ho trovata eccessiva, e gli scontri coi boss abbastanza anonimi... Insomma ho preferito i capitoli precedenti (compreso Origins, che a parte l'online inutile ho trovato davvero coinvolgente)

#71
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Non mi stancherò mai di batman

 

Anch'io.



#72
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

un'ultimo titolo avrei preferito lo facessero nella prossima gen, ma comunque felice di giocarne un altro



#73
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Il finale di Knight lo vedo come la chiusura 

Spoiler
mentre questo universe mi fa pensare ad un Batman assieme ad altri supereroi,d'altronde Batman è il leader della Justice League,quindi non mi stupirei + di tanto.

Anzi sarebbe bello andarci piano,e creare un'altra trilogia,dove pian piano si fonda la Justice League.

Di nemici potenti che Batman non può battere da solo c'è ne sono tanti.

Se poi i rumor su Superman sono veri allora mi aspetto che il gioco si svolga su un'altro pianeta,dove non solo Superman non ha limiti ma non deve preoccuparsi di uccidere civili innocenti.



#74
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Oddio spero proprio sia vero!

Piuttosto che vedere Harry Sfotter di sta ceppa, preferisco in nuovo Batman Arkham.

E poi basta con i soliti luoghi comuni : un altro Batman? Ancora?

Se una saga merita per me possono pure farla allinfinito, ma dove sta scritto che una saga deve finire per forza dopo 2/3 capitoli?
mah.

Modificata da pegri, 08 October 2018 - 08:14 PM.


#75
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Ho trovato questa foto in un gruppo di Facebook...pare che sia stato rimosso poco dopo...

Qualcuno può confermare?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo